3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi è capitato qualche volta di incontrare un marito che mi mostrava foto della, spero, sua moglie al mare, sei venuta, nuda e talvolta anche in azione. Mentre scorrevoli immagini sul cellulare lui partiva facendomi una sega e poi continuava con un pompino fino a farmi sborrare. Situazione strana ma piacevole nella sua conclusione
3 anni fa
mi ha inviato le foto della moglie… due belle tette con un bel culo ma quello che più colpisce sono le grandi ma grandi labbra, tutte da succhiareQuotato da Fabylacagna,Telegram fabi49 e mi commenti qui ok
3 anni fa
mi ha mandato pure le foto del suo culo…. Cosi ad occhio sembra rotto come quello di una vecchia battona di strada. Si vede che gli piace molto farsi sfondareQuotato da Fabylacagna,grazie caroQuotato da Fulgenzio76,mi ha inviato le foto della moglie… due belle tette con un bel culo ma quello che più colpisce sono le grandi ma grandi labbra, tutte da succhiare
3 anni fa
Oggi in cam ho visto un ragazzo a letto che mi faceva vedere la foto della moglie e voleva farlo in tre e mentre ci segavamo c'era accanto suo figlio che dormiva vi e mai capitato
3 anni fa
mi ha mandato altre foto vestito da trans e poi si è segato il suo pisellino con una bella sborrataQuotato da Fulgenzio76,mi ha mandato pure le foto del suo culo…. Cosi ad occhio sembra rotto come quello di una vecchia battona di strada. Si vede che gli piace molto farsi sfondareQuotato da Fabylacagna,grazie caro
3 anni fa
secondo me si è una gran porcaQuotato da Fabylacagna,Mmmm dici ,la vedi porca ??
3 anni fa
dalle foto che si fa fareQuotato da Fabylacagna,Da dove lo vedi ?
3 anni fa
allora sei te quello sfondato🤣🤣Quotato da Fabylacagna,Non credo proprio sai
3 anni fa
magari te non lo hai fatto ma qualcun altro mi sa di siQuotato da Fabylacagna,Mmmmmm no non lo è molto
3 anni fa
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Bella femmina complimenti
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
io direi anche che bei calzini da maschio da togliere e leccare i piedi per poi salire con la linguaQuotato da Laura94,
3 anni fa
Madooooo’…..Quotato da Fabylacagna,Telegram fabi49 e mi commenti qui ok
Mi sono segato 3 volte oggi su tua moglieeeee
Grandissima figa.. mmmmmm
anzi…. Tra poco la 4a 🪚💦💦💦💦
3 anni fa
Mangerei volentieri quella bistecca che ha tua moglie tra le gambe…. diglielo !Quotato da Fabylacagna,Grazie porcello
3 anni fa
.ioQuotato da Hotmale73,Nessuno disponibile?
3 anni fa
qualche toscano a me piace mostrare mia moglie !
3 anni fa
Io l'ho fatto qualche volta e mi é molto piaciuto, succhiare mentre lui si gusta i video di mia moglie, mi sego e lui mi dice che é una grandeputtana, é il massimo...
3 anni fa
l ho fatto Amch io ? stupendo ?.. complimenti alla Troia di fabylacagna ?. Tt da scopare da una gang ? con lui che guardaQuotato da Nulladadire59,Io l'ho fatto qualche volta e mi é molto piaciuto, succhiare mentre lui si gusta i video di mia moglie, mi sego e lui mi dice che é una grandeputtana, é il massimo...
3 anni fa
Visto Anch io ke foto di fabylacagna …. Lei gran Troia , lui gran cornuto con il cazzo piccolo … per forza lei svopa altri
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.