4 anni fa
non credo che tu sia nella giusta posizione per fare la morale agli altri. Mi chiedo se tua moglie sa di te! Mostrare un corpo, escludendo il viso, non è mancanza di rispetto nei confronti di nessuno poiché si preserva l' anonimato.Quotato da pablo75,Ma le vostre mogli sono a conoscenza di questa cosa??
4 anni fa
interessanti queste teorie....Quotato da frocitroia,non credo che tu sia nella giusta posizione per fare la morale agli altri. Mi chiedo se tua moglie sa di te! Mostrare un corpo, escludendo il viso, non è mancanza di rispetto nei confronti di nessuno poiché si preserva l' anonimato.Quotato da pablo75,Ma le vostre mogli sono a conoscenza di questa cosa??
4 anni fa
Sono abbastanza istruito da capire che la tua era una domanda retorica.Quotato da pablo75,Scusami, non faccio la morale a nessuno, ho semplicemente fatto una domanda!!Quotato da frocitroia,non credo che tu sia nella giusta posizione per fare la morale agli altri. Mi chiedo se tua moglie sa di te! Mostrare un corpo, escludendo il viso, non è mancanza di rispetto nei confronti di nessuno poiché si preserva l' anonimato.
E cmq io mostro me stesso..
4 anni fa
Interessantissime, quasi da approfondire per carpirne i segreti 😎Quotato da Linguacce,interessanti queste teorie....Quotato da frocitroia,non credo che tu sia nella giusta posizione per fare la morale agli altri. Mi chiedo se tua moglie sa di te! Mostrare un corpo, escludendo il viso, non è mancanza di rispetto nei confronti di nessuno poiché si preserva l' anonimato.
4 anni fa
Fossi in lei approfondirei la sua aggressività verbale. Sarebbe interessante capire da cosa scaturisceQuotato da XHunerXP,Interessantissime, quasi da approfondire per carpirne i segreti 😎Quotato da Linguacce,interessanti queste teorie....
4 anni fa
Aggressività verbale?Quotato da frocitroia,Fossi in lei approfondirei la sua aggressività verbale. Sarebbe interessante capire da cosa scaturisceQuotato da XHunerXP,
Interessantissime, quasi da approfondire per carpirne i segreti 😎
Giammai!
È interessante , almeno per me, capire per quale motivo non sia una mancanza di rispetto, cosa gravissima che si somma a quella di cornifucare qui, il fatto di far vedere a terzi, per i propri sollazzi sessuali, foto di mogli inconsapevoli.
Se pensate che non sia un abuso, cosa che lo è anche legalmente, perché non lo dite e vi fate dare il consenso?
Se è tutto ok🤷♂️
Ma non lo dico per fare la morale, è proprio per capire il processo mentale, logico, che porta a pensare che sia normale fare una carognata del genere alla propria moglie.
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Aggressività verbale?Quotato da frocitroia,Fossi in lei approfondirei la sua aggressività verbale. Sarebbe interessante capire da cosa scaturisce
Giamma
È interessante , almeno per me, capire per quale motivo non sia una mancanza di rispetto, cosa gravissima che si somma a quella di cornifucare qui, il fatto di far vedere a terzi, per i propri sollazzi sessuali, foto di mogli inconsapevoli.
Se pensate che non sia un abuso, cosa che lo è anche legalmente, perché non lo dite e vi fate dare il consenso?
Se è tutto ok🤷♂️
Ma non lo dico per fare la morale, è proprio per capire il processo mentale, logico, che porta a pensare che sia normale fare una carognata del genere alla propria moglie.
Lei se la canta e se la suona! Parla senza cognizione di causa. Mia moglie potrebbe essere d' accordo ma non devo certo riferirlo a lei. Le sue critiche sono fuori luogo e mancano di coerenza...lei è qui come tutti noi: non è ne migliore ne peggiore. Per chiudere la questione, mostrare immagini di un corpo senza volto è cosa ben diversa rispetto al corpo con il volto. Anche un bambino di 5 anni lo capirebbe...e non entro in dettagli di tipo giuridico. Si rilassi!Quotato da XHunerXP,Aggressività verbale?Quotato da frocitroia,Fossi in lei approfondirei la sua aggressività verbale. Sarebbe interessante capire da cosa scaturisce
Giammai!
Se è tutto ok🤷♂️
4 anni fa
Dipende... prova a chiederlo ad una donna se sono due cose diverse.
Per me non lo sono affatto. E sono una donna
Per me non lo sono affatto. E sono una donna
4 anni fa
Non ne fare una questione personale, parlo in generale e nessuno di noi sa nulla dell'altro.Quotato da frocitroia,Quotato da XHunerXP,
Aggressività verbale?
Giamma
Se è tutto ok🤷â€â™‚ï¸
Ma non lo dico per fare la morale, è proprio per capire il processo mentale, logico, che porta a pensare che sia normale fare una carognata del genere alla propria moglie.Lei se la canta e se la suona! Parla senza cognizione di causa. Mia moglie potrebbe essere d' accordo ma non devo certo riferirlo a lei. Le sue critiche sono fuori luogo e mancano di coerenza...lei è qui come tutti noi: non è ne migliore ne peggiore. Per chiudere la questione, mostrare immagini di un corpo senza volto è cosa ben diversa rispetto al corpo con il volto. Anche un bambino di 5 anni lo capirebbe...e non entro in dettagli di tipo giuridico. Si rilassi!Quotato da XHunerXP,
Aggressività verbale?
Giammai!
Se è tutto ok🤷â€â™‚ï¸
Ma se ci tieni, dato che fai similitudini, la mia compagna sa perfettamente tutto quello che faccio, che sto qui e cosa faccio qui.
Mai mi sognerei di dare a terzi cose senza il suo consenso, non esiste proprio.
Comunque, continuo a quotare Linguacce:
Prova a chiedere ad una donna, vediamo cosa ne pensa.
4 anni fa
Bravo, ti daranno il premio della moralità. E poi di quello che fai non me ne frega un bel niente!Quotato da XHunerXP,Non ne fare una questione personale, parlo in generale e nessuno di noi sa nulla dell'altro.Quotato da frocitroia,Lei se la canta e se la suona! Parla senza cognizione di causa. Mia moglie potrebbe essere d' accordo ma non devo certo riferirlo a lei. Le sue critiche sono fuori luogo e mancano di coerenza...lei è qui come tutti noi: non è ne migliore ne peggiore. Per chiudere la questione, mostrare immagini di un corpo senza volto è cosa ben diversa rispetto al corpo con il volto. Anche un bambino di 5 anni lo capirebbe...e non entro in dettagli di tipo giuridico. Si rilassi!
Ma se ci tieni, dato che fai similitudini, la mia compagna sa perfettamente tutto quello che faccio, che sto qui e cosa faccio qui.
4 anni fa
Ma infatti non si parla né di me né di te.Quotato da frocitroia,Bravo, ti daranno il premio della moralità. E poi di quello che fai non me ne frega un bel niente!Quotato da XHunerXP,
Non ne fare una questione personale, parlo in generale e nessuno di noi sa nulla dell'altro.
Si parla di una cosa , di un comportamento, che ognuno di noi sa se lo ha o meno verso la propria compagna.
Per questo non ne dobbiamo fare una questione personale, non ha senso.
Si discute di una cosa che per alcuni è normale, per altri è una grave mancanza di rispetto.
La domanda è semplice, perché è una cosa normale far vedere foto hot della propria compagna senza il suo consenso?
Perché non frega nulla di lei?
Perché la voglia di segarsi facendolo è troppa?
Perché?
Semplice domanda🤷♂️
4 anni fa
Deve accettare il fatto che la sua morale non è la MORALE. Siamo tendenzialmente portati a normare tutto ciò che è giusto per noi. È sempre in relazione all? ambito? siamo su A69! Si scandalizzi per i pedofili o per chi violenta donne e bambini! Ribadisco, una foto senza un volto ha una valenza minimaQuotato da XHunerXP,Ma infatti non si parla né di me né di te.Quotato da frocitroia,Bravo, ti daranno il premio della moralità. E poi di quello che fai non me ne frega un bel niente!
Si parla di una cosa , di un comportamento, che ognuno di noi sa se lo ha o meno verso la propria compagna.
Si discute di una cosa che per alcuni è normale, per altri è una grave mancanza di rispetto.
La domanda è semplice, perché è una cosa normale far vedere foto hot della propria compagna senza il suo consenso?
Perché?
Semplice domanda🤷♂️
4 anni fa
Per te, bisogna vedere cosa dice il soggetto fotografato🤷♂️Quotato da frocitroia,Deve accettare il fatto che la sua morale non è la MORALE. Siamo tendenzialmente portati a normare tutto ciò che è giusto per noi. È sempre in relazione all? ambito? siamo su A69! Si scandalizzi per i pedofili o per chi violenta donne e bambini! Ribadisco, una foto senza un volto ha una valenza minimaQuotato da XHunerXP,
Ma infatti non si parla né di me né di te.
Perché?
Semplice domanda🤷â€â™‚ï¸
4 anni fa
Il soggetto fotografato potrebbe non riconoscersi…per lui/ lei quel corpo ( una parte) potrebbe essere di chiunque! Mi sembra strano che lei, persona intelligente, si rifiuti di accettare questo dettaglio.Quotato da XHunerXP,Per te, bisogna vedere cosa dice il soggetto fotografato🤷♂️Quotato da frocitroia,Deve accettare il fatto che la sua morale non è la MORALE. Siamo tendenzialmente portati a normare tutto ciò che è giusto per noi. È sempre in relazione all? ambito? siamo su A69! Si scandalizzi per i pedofili o per chi violenta donne e bambini! Ribadisco, una foto senza un volto ha una valenza minima
4 anni fa
Perché, per me, che sia riconoscibile o meno, non cambia nel principio del gesto.Quotato da frocitroia,Il soggetto fotografato potrebbe non riconoscersi?per lui/ lei quel corpo ( una parte) potrebbe essere di chiunque! Mi sembra strano che lei, persona intelligente, si rifiuti di accettare questo dettaglio.Quotato da XHunerXP,
Per te, bisogna vedere cosa dice il soggetto fotografato🤷♂️
Ovvio che , se fosse riconoscibile, sarebbe cosa gravissima e molto più grave.
È proprio l'idea di divulgare cose private di una persona, senza il suo consenso, che trovo scorretto e ingiusto.
Viola il concetto di consensualità che deve stare alla base di ogni rapporto civile che si rispetti.
Che la pensi diversamente l'ho capito, ho capito anche che non te ne frega nulla se quelle donne sono consapevoli che girino cose private che loro e solo loro dovrebbero far girare se lo vogliono.
Ecco perché io, ma non solo io, chiedo e mi chiedo cosa ne penserebbe una donna se il proprio compagno usasse le sue foto a sua insaputa?
Me lo chiedo come uomo, come compagno, come persona che pone sempre il rispetto al primo posto.
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Perché, per me, che sia riconoscibile o meno, non cambia nel principio del gesto.Quotato da frocitroia,Il soggetto fotografato potrebbe non riconoscersi…per lui/ lei quel corpo ( una parte) potrebbe essere di chiunque! Mi sembra strano che lei, persona intelligente, si rifiuti di accettare questo dettaglio.
È proprio l'idea di divulgare cose private di una persona, senza il suo consenso, che trovo scorretto e ingiusto.
Viola il concetto di consensualità che deve stare alla base di ogni rapporto civile che si rispetti.
Che la pensi diversamente l'ho capito, ho capito anche che non te ne frega nulla se quelle donne sono consapevoli che girino cose private che loro e solo loro dovrebbero far girare se lo vogliono.
Ecco perché io, ma non solo io, chiedo e mi chiedo cosa ne penserebbe una donna se il proprio compagno usa le sue foto a sua insaputa?
Me lo chiedo come uomo, come compagno, come persona che pone sempre il rispetto al primo posto.
Allora non ha senso la sua presenza su questa piattaforma! Posso comprendere il suo discorso al di fuori di questo contesto…lei, nella misura in cui parla di consenso, sta giudicando il 90 % delle persone presenti su questa piattaforma. Non ha senso…è incoerente!Quotato da XHunerXP,Perché, per me, che sia riconoscibile o meno, non cambia nel principio del gesto.Quotato da frocitroia,Il soggetto fotografato potrebbe non riconoscersi…per lui/ lei quel corpo ( una parte) potrebbe essere di chiunque! Mi sembra strano che lei, persona intelligente, si rifiuti di accettare questo dettaglio.
Ecco perché io, ma non solo io, chiedo e mi chiedo cosa ne penserebbe una donna se il proprio compagno usa le sue foto a sua insaputa?
4 anni fa
Perché, secondo lei, il 90% delle persone qui divulgano foto delle mogli inconsapevoli?Quotato da frocitroia,Quotato da XHunerXP,
Perché, per me, che sia riconoscibile o meno, non cambia nel principio del gesto.
Me lo chiedo come uomo, come compagno, come persona che pone sempre il rispetto al primo posto.Allora non ha senso la sua presenza su questa piattaforma! Posso comprendere il suo discorso al di fuori di questo contesto…lei, nella misura in cui parla di consenso, sta giudicando il 90 % delle persone presenti su questa piattaforma. Non ha senso…è incoerente!Quotato da XHunerXP,
Perché, per me, che sia riconoscibile o meno, non cambia nel principio del gesto.
Oppure, per essere trasgressivi , in un sito di incontri, bisogna per forza mancare di rispetto a qualcuno?
Vedi, sul discorso "tradimento" ci sono tante sfumature, tante cose che bisognerebbe valutare . Ogni coppia ha il proprio vissuto, presente e futuro ed è difficile giudicare , che poi, sti cavoli di giudicare.
Certo è che, per mio punto di vista personale, non starei mai qui con la mia compagna inconsapevole, non tradisco la sua fiducia e non sono il tipo che tradisce in generale.
Se le cose le faccio, se vogliamo giocare , da singoli o in coppia, lo decidiamo insieme.
Ma non è questo il punto, qui si parla di materiale privato che viene fatto circolare all'insaputa.
Del discorso tradimento "scopo con altri" ne parliamo separatamente perché andiamo OT.
4 anni fa
La mia è acconsensiente a patto che non venga mostrato il suo volto...gli altri facciano quello che credono. Io, a differenza di voi, non giudico.Quotato da ssbbw69,mostrare le foto intime della propria donna non viola la riservatezza se questa non è riconoscibil.
bene.
se è un gesto normale,rispettoso e non offensivo, come mai non mettete al corrente le vostre signore? [...]
4 anni fa
Ma infatti , la discussione, non è "se la moglie di frocitroia è consensiente" . Si sta parlando di casi dove non c'è il consenso.Quotato da frocitroia,La mia è acconsensiente a patto che non venga mostrato il suo volto...gli altri facciano quello che credono. Io, a differenza di voi, non giudico.Quotato da ssbbw69,mostrare le foto intime della propria donna non viola la riservatezza se questa non è riconoscibil.
bene.
se è un gesto normale,rispettoso e non offensivo, come mai non mettete al corrente le vostre signore? [...]
E mi pare di aver letto che va bene lo stesso🤷♂️
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.