5 anni fa
se hai kik siQuotato da Curiosoassai52,Lo farei volentieri purtroppo la distanza ci penalizza. Se vuoi in privato posso mostrarti la mia signora è ti diverti con le sue foto ho molti scatti di lei fatti a sua insaputa e posso assicurarti che sono molto eccitanti . [...]
5 anni fa
mandami il suo nikQuotato da Fabio50pas,A mia moglie gli ho trovato kik.. Nel tel
5 anni fa
perché non lo installi anche tu ?Quotato da Fabio50pas,Non dire di me vittoria53
5 anni fa
stò chattando con tua moglie, gran bella donna !Quotato da Fabio50pas,A mia moglie gli ho trovato kik.. Nel tel
5 anni fa
contattami in privato !!!!Quotato da Fabio50pas,Ma dai, a si che dice
5 anni fa
io non ho più messaggi per contattarti oggi, lo farò domani !!!Quotato da Fabio50pas,Come faccio, ma qui leggono tutti
5 anni fa
mi piace l'infermiera !!!!!!!!Quotato da Fabio50pas,Dimmi pure qui
5 anni fa
te lo dirò in privato !!!!!!Quotato da Fabio50pas,Ciao si che dice?
5 anni fa
perché non ti fai un contatto kik anche tu a sua insaputa e facciamo un gruppi lì cosi chattiamo tutti assieme e saprai tutto.Quotato da Fabio50pas,Non ho problemi di pure
5 anni fa
ora mi ha salutato perché deve uscire con te !Quotato da Fabio50pas,No uso telegram
5 anni fa
le hai accennato di questa chatt ?Quotato da Fabio50pas,Siamo fuori
5 anni fa
Mmmmm che voglia di vedere una bella mogliettina matura e segarmici sopra immaginando che mi seghi il marito!!
5 anni fa
io ci sono, facciamolo !!!Quotato da mivar1970,Io vorrei anche vedere assieme ad un altro uomo le foto di mia moglie..
5 anni fa
si io !!!Quotato da mivar1970,C e qualcuno in zona Fvg interessato?
5 anni fa
neanche la tua lei non ha kik ?Quotato da Curiosoassai52,Lo farei volentieri purtroppo la distanza ci penalizza. Se vuoi in privato posso mostrarti la mia signora è ti diverti con le sue foto ho molti scatti di lei fatti a sua insaputa e posso assicurarti che sono molto eccitanti . [...]
4 anni fa
Mi intrippa vedere le foto delle proprie mogli! L'importante che siano mature....over 60 almeno
4 anni fa
A e capitò che una persona d passaggio mi fece vedere foto di sua moglie sul tablet e intanto mi succhiava. Non è il massimo ma esperienza interessante. Se c'è qualcuno ospitale di Genova e dintorni io sono disponibile.
4 anni fa
Io mostro le foto di mia moglie ad un mio amico ogni volta che mi scopa. Mi eccitano molto i commenti che fa su di lei
4 anni fa
Le mogli degli infami , no, non lo sanno.Quotato da pablo75,Ma le vostre mogli sono a conoscenza di questa cosa??
Le mogli di quelli non infami, si, lo sanno perché condividono il gioco.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.