6 anni fa
Stessa cosa per me...molto eccitante....Quotato da curiosobsxx,Quando aprivo il forum e vedevo le notifiche di nuovi commenti mi partiva una scarica di adrenalina che mi venivano i brividi su tutta la colonna vertebrale, fino al buco del culo e al pisello. IndescrivibileQuotato da minone,l'ho fatto anche io...eccitanteQuotato da curiosobsxx,Io pubblicavo foto di mia moglie, in intimo e nuda su un altro forum, leggere i commenti sotto le foto mi faceva impazzire di eccitazione
6 anni fa
Questo l'ho fatto anche io e mi eccitava da morire sapere che era stata guardata da altri e poi leggere i loro commentiQuotato da curiosobsxx,Io pubblicavo foto di mia moglie, in intimo e nuda su un altro forum, leggere i commenti sotto le foto mi faceva impazzire di eccitazione
6 anni fa
Uomini che si eccitano sapendo di violare la privacy della donna ignara.
Donna che si fidava di loro tanto da concedere qualche scatto intimo. Donna che ama . Donna che è leale.
Donna che non riceve in cambio da quel maschio egoista nemmeno quel minimo di rispetto...
Quanto è triste leggere threads come questi 😒 😒
E non vi ferma nemmeno la consapevolezza che diffondere immagini intime di donne ignare è un reato??
Donna che si fidava di loro tanto da concedere qualche scatto intimo. Donna che ama . Donna che è leale.
Donna che non riceve in cambio da quel maschio egoista nemmeno quel minimo di rispetto...
Quanto è triste leggere threads come questi 😒 😒
E non vi ferma nemmeno la consapevolezza che diffondere immagini intime di donne ignare è un reato??
6 anni fa
Mmmmmmm me le sego volentieri!!!
6 anni fa
siete troppo forti vi adoroQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace moltissimo fare foto di me e di mia moglie nudi o che scopiamo. E mi piace altrettanto farle vedere in chat a chiunque condivida con me questa passione, a volte anche con la speranza di scopare e di far scopare mia moglie. Se vi va, vi do [...]
6 anni fa
ciaoQuotato da Gary73,ciao contattami Skype Rocco Rossini 73Quotato da minone,
Stessa cosa per me...molto eccitante....
5 anni fa
Ecco l'argomento giusto, da molto lo cercavo! Disponibile, ma per cortesia mogli over 60, se ce ne fossero anche over 70. Naturalmente cerco altrettanto come me, amanti del maturo dell'abbondanza e della morbidezza! Mia moglie 64 anni. Penso saremo pochi!
5 anni fa
mi piace scambiare foto moglie. eccita molto i mariti. mio contatto kik como1007
5 anni fa
A me piace scambiare foto personali. Se vi va, io ci sono. Il mio contatto skype e' abbi1968
5 anni fa
se tua moglie in foto fa arrapare si può fare,se poi e presente meglio ancoraQuotato da sposatopassivomilano,Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]
5 anni fa
ciao non ho slip non c e un altro sistema?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace moltissimo fare foto di me e di mia moglie nudi o che scopiamo. E mi piace altrettanto farle vedere in chat a chiunque condivida con me questa passione, a volte anche con la speranza di scopare e di far scopare mia moglie. Se vi va, vi do [...]
5 anni fa
milanoQuotato da magicale,Ciao io tra toscana/Liguria..Quotato da nudist66,Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
5 anni fa
Disponibile x foto o dal vero milano
5 anni fa
Io le Ho mostrate ad un vicino di casa che tra l altro conosce mia moglie,se lo fa succhiare mentre insulta me é lei... Ne vuole sempre di nuove
5 anni fa
Anche io le ho mostrate al mio vicino di casa che si e' scopato mia moglie per tre anni e poi non piu' a quanto pare, per fargli rivenire voglia di farsela.Quotato da SoloTuo66bsx,Io le Ho mostrate ad un vicino di casa che tra l altro conosce mia moglie,se lo fa succhiare mentre insulta me é lei... Ne vuole sempre di nuove
5 anni fa
Lui é anziano oltre a foto vuole biancheria
5 anni fa
A Verona mai trovato nessuno ...io mostro se qualcuno vuol scambiare di persona...
5 anni fa
provato una volta perche' mi fu chiesto, e ora ogni volta sono io che le mostro al porco di turno
5 anni fa
Mi capitò anno fa. Una persona di passaggio nella mia città mi fece vedere su un tablet le foto della moglie mentre mi spompinava.
5 anni fa
Cazzo ma tutti lontano siete, nessuno di Trieste o limitrofi che vuole mostrarmi foto o filmati della moglie mentre mi faccio spimpinare da lui ???
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.