Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mostrare le foto della moglie a un Maschio

631 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da curiosobsxx,
Quotato da minone,
Quotato da curiosobsxx,
Io pubblicavo foto di mia moglie, in intimo e nuda su un altro forum, leggere i commenti sotto le foto mi faceva impazzire di eccitazione
l'ho fatto anche io...eccitante
Quando aprivo il forum e vedevo le notifiche di nuovi commenti mi partiva una scarica di adrenalina che mi venivano i brividi su tutta la colonna vertebrale, fino al buco del culo e al pisello. Indescrivibile
Stessa cosa per me...molto eccitante....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Quotato da curiosobsxx,
Io pubblicavo foto di mia moglie, in intimo e nuda su un altro forum, leggere i commenti sotto le foto mi faceva impazzire di eccitazione
Questo l'ho fatto anche io e mi eccitava da morire sapere che era stata guardata da altri e poi leggere i loro commenti

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Uomini che si eccitano sapendo di violare la privacy della donna ignara.
Donna che si fidava di loro tanto da concedere qualche scatto intimo. Donna che ama . Donna che è leale.
Donna che non riceve in cambio da quel maschio egoista nemmeno quel minimo di rispetto...

Quanto è triste leggere threads come questi 😒 😒
E non vi ferma nemmeno la consapevolezza che diffondere immagini intime di donne ignare è un reato??

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.02.2018 -
Mmmmmmm me le sego volentieri!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace moltissimo fare foto di me e di mia moglie nudi o che scopiamo. E mi piace altrettanto farle vedere in chat a chiunque condivida con me questa passione, a volte anche con la speranza di scopare e di far scopare mia moglie. Se vi va, vi do [...]
siete troppo forti vi adoro

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da Gary73,
Quotato da minone,

Stessa cosa per me...molto eccitante....
ciao contattami Skype Rocco Rossini 73
ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Ecco l'argomento giusto, da molto lo cercavo! Disponibile, ma per cortesia mogli over 60, se ce ne fossero anche over 70. Naturalmente cerco altrettanto come me, amanti del maturo dell'abbondanza e della morbidezza! Mia moglie 64 anni. Penso saremo pochi!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.11.2020 -
mi piace scambiare foto moglie. eccita molto i mariti. mio contatto kik como1007

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace scambiare foto personali. Se vi va, io ci sono. Il mio contatto skype e' abbi1968

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]
se tua moglie in foto fa arrapare si può fare,se poi e presente meglio ancora

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace moltissimo fare foto di me e di mia moglie nudi o che scopiamo. E mi piace altrettanto farle vedere in chat a chiunque condivida con me questa passione, a volte anche con la speranza di scopare e di far scopare mia moglie. Se vi va, vi do [...]
ciao non ho slip non c e un altro sistema?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da magicale,
Quotato da nudist66,
Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
Ciao io tra toscana/Liguria..
milano

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Disponibile x foto o dal vero milano

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Io le Ho mostrate ad un vicino di casa che tra l altro conosce mia moglie,se lo fa succhiare mentre insulta me é lei... Ne vuole sempre di nuove

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Io le Ho mostrate ad un vicino di casa che tra l altro conosce mia moglie,se lo fa succhiare mentre insulta me é lei... Ne vuole sempre di nuove
Anche io le ho mostrate al mio vicino di casa che si e' scopato mia moglie per tre anni e poi non piu' a quanto pare, per fargli rivenire voglia di farsela.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Lui é anziano oltre a foto vuole biancheria

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 07.10.2019 -
A Verona mai trovato nessuno ...io mostro se qualcuno vuol scambiare di persona...

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
provato una volta perche' mi fu chiesto, e ora ogni volta sono io che le mostro al porco di turno

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Mi capitò anno fa. Una persona di passaggio nella mia città mi fece vedere su un tablet le foto della moglie mentre mi spompinava.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Cazzo ma tutti lontano siete, nessuno di Trieste o limitrofi che vuole mostrarmi foto o filmati della moglie mentre mi faccio spimpinare da lui ???

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.