Bacio o non bacio

208 interventi
4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.03.2016 -
Tutto…
💋 💋

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Bacio sempre....ma come si fa a stare con coppie che non baciano...perché troppo intimo... perché mi ricorda il primo amore...perché lo faccio solo con mio marito...perché non mi piace il contatto con altre labbra...perché..perché...perché...

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Il bacio è potente ,dolce , sensuale e travolgente ... forse la paura di perdersi. Comunque sia tutti abbiamo dei limiti , no separato, no anale , no singoli , no party , no no no . La lista diventa lunga ma rispettabile. Per noi il bacio non è più intimo di un pompino o di un rapporto completo . Anzi quando bacio la mia dolce metà sentire il gusto di un altro pisello mi fa sempre effetto 😂😂🫦💋

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Loveplugcp,
Il bacio è potente ,dolce , sensuale e travolgente ... forse la paura di perdersi. Comunque sia tutti abbiamo dei limiti , no separato, no anale , no singoli , no party , no no no . La lista diventa lunga ma rispettabile. Per noi il bacio non è p [...]
... cito : " forse la paura di perdersi"... Una profonda ed eccitante analisi.
Saluti

4 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
È un gioco... se uno fa scambio completo , il bacio serve a scaldarsi.
Non mi sono mai piaciuti i " paletti" , quindi un non bacio non lo concepisco.
Ovviamente è un parere personale

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Per noi è "no kiss? No party!" e alla nostra età non abbiamo voglia di spiegare perché 😋 😄 😎 💗

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da lagodimiele,
Per noi è "no kiss? No party!" e alla nostra età non abbiamo voglia di spiegare perché 😋 😄 😎 💗
Anche noi baciamo importante e far godere chi sta con noi, e ci piace godere un bacio fa venire i brividi 🤭🤭
Già...il brivido del bacio...noi adoriamo baciare😘

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2020 -
Il Bacio e l'inizio di tutto da lì partono tutte le sensazioni per noi fondamentale x arrivare a uno scambio completo top top top ma ovviamente rispettiamo chi non lo fa 😋 💗 💋 💋 🐷 🐷

3 mesi fa
Coppia
Valle d'Aosta,
Qui dal 08.10.2019 -
Per noi il bacio è fondamentale, senza il bacio non esiste l'atmosfera giusta per proseguire in modo più approfondito.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Bacio o non bacio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni