2 anni fa
Siamo partiti da super soft con l'idea che "il bacio è troppo intimo".
Dopo qualche piccola esperienza, quando la confidenza aumenta, in effetti la voglia di bacio sale.
Dopo qualche piccola esperienza, quando la confidenza aumenta, in effetti la voglia di bacio sale.
2 anni fa
Condividiamo 💋Quotato da CoppiaKB,Anche per noi bacio imprescindibile 💗
2 anni fa
Condividiamo in pienoQuotato da Nonsolosesso,Non baciare (per noi) è davvero improponibile , fa parte del trasporto .
I gelosi non possono essere in questo mondo parallelo 😋
2 anni fa
condividiamo! 💋Quotato da Salsafargo,Bacio sempre e qualche volta a tre… !
2 anni fa
Per noi il bacio è necessario ed obbligatorio!! Senza bacio non c'è gioco!! 💋💋🥰🥰
2 anni fa
Il bacio è quella cosa che fa partire tutto il resto. Dall' intensità ed il trasporto del bacio già si capisce lo stato di eccitazione...
2 anni fa
Quotato da coppiadaria,il bacio è quella chiave magica che unisce i due corpi in un'unica meraigliosa realtà....Quotato da cpnormalissima,Per noi il bacio è necessario ed obbligatorio!! Senza bacio non c'è gioco!! 💋💋🥰🥰
Il bacio e quella sensazione che stai bene e le persone accanto ti vogliono
2 anni fa
😘😘Quotato da Ladyice,Il bacio è quella cosa che fa partire tutto il resto. Dall' intensità ed il trasporto del bacio già si capisce lo stato di eccitazione...
2 anni fa
Per noi bacio assolutamente si! Non è un obbligo (si è giocato anche con coppie che non baciano), ma la limonata è per noi una cosa che aumenta tantissimo la carica erotica di un incontro 💋💋💋
2 anni fa
dal bacio inizia tutto...ricordo ancora il primo.. rubato..Quotato da Ladyice,Il bacio è quella cosa che fa partire tutto il resto. Dall' intensità ed il trasporto del bacio già si capisce lo stato di eccitazione...
2 anni fa
Non si sarebbe potuto spiegare in maniera migliore 🙂 💗Quotato da Coppiavikaa,A volte leggiamo che il bacio serve per rendere tutto più eccitante...
Ragazzi il bacio è assolutamente la base di un regalarsi al sesso.
Fare sesso senza avere il desiderio di baciare il patner altrui..è semplicemente fare SPORT.
Il bacio è fonda [...]
2 anni fa
Anche noi bacio no , perche’ il bacio e’ una cosa molto particolare e intima per una coppia , pero’ rispettiamo le idee di altre coppie ognuno la puo’ pensare come vuole
2 anni fa
💋 💋 sempre..
2 anni fa
Tutto…
💋 💋
💋 💋
2 anni fa
Bacio sempre....ma come si fa a stare con coppie che non baciano...perché troppo intimo... perché mi ricorda il primo amore...perché lo faccio solo con mio marito...perché non mi piace il contatto con altre labbra...perché..perché...perché...
2 anni fa
È un gioco... se uno fa scambio completo , il bacio serve a scaldarsi.
Non mi sono mai piaciuti i " paletti" , quindi un non bacio non lo concepisco.
Ovviamente è un parere personale
Non mi sono mai piaciuti i " paletti" , quindi un non bacio non lo concepisco.
Ovviamente è un parere personale
2 anni fa
Per noi è "no kiss? No party!" e alla nostra età non abbiamo voglia di spiegare perché 😋 😄 😎 💗
2 anni fa
Già...il brivido del bacio...noi adoriamo baciare😘Quotato da coppiadaria,Anche noi baciamo importante e far godere chi sta con noi, e ci piace godere un bacio fa venire i brividi 🤭🤭Quotato da lagodimiele,Per noi è "no kiss? No party!" e alla nostra età non abbiamo voglia di spiegare perché 😋 😄 😎 💗
2 anni fa
Il Bacio e l'inizio di tutto da lì partono tutte le sensazioni per noi fondamentale x arrivare a uno scambio completo top top top ma ovviamente rispettiamo chi non lo fa 😋 💗 💋 💋 🐷 🐷
2 anni fa
Per noi il bacio è fondamentale, senza il bacio non esiste l'atmosfera giusta per proseguire in modo più approfondito.