9 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 dannate sette....Quotato da freemind_0012,Si ma basta che il promotore non sia l' ultimo.... Visto come vanno di solito ste cose 😄 😄Quotato da gladio09,ammazza... 😄 😄 😄 stiamo tutti delusi, che ne dite di un suicidio di massa!!!
9 anni fa
Ci metterei anche i sette nani..... Maledetti 😄 😄Quotato da alessiocince,😄 😄 😄 😄 😄 😄 dannate sette....Quotato da freemind_0012,Si ma basta che il promotore non sia l' ultimo.... Visto come vanno di solito ste cose 😄 😄Quotato da gladio09,ammazza... 😄 😄 😄 stiamo tutti delusi, che ne dite di un suicidio di massa!!!
9 anni fa
Ops... L'affare si smoscia 😄 😄Quotato da RedazioneA69,Questa è l'ultima risposta che ti diamo in merito, come sai il Forum è preposto ad altro.Quotato da Superpinball,Mi avrebbe fatto tanto piacere ricevere mail simili , ma le mie segnalazioni non vengono prese in considerazione proprio . Ho segnalato anche MERCENARI che CONTINUANO A CHIEDERE SOLDI . Va bene così ....... 😎 magari alle Maldive ci sono problemi con i server .......Quotato da coppiagiovane8089,Se usi i canali preposti per ad esempio segnalare "singolo in coppia", se viene accertato l'abuso ti arriva una mail di ringraziamentoQuotato da Superpinball,Infatti .Quotato da RedazioneA69,Il diritto di dire idiozie è sacrosanto e tutti possono dirle, ma l'altra faccia della medaglia è la Responsabilità che ci si assume nel dirle e nell'esporre le proprie idee, per quanto stupide, geniali, interessanti o idiote che si [...]
1=voi vi siete assunti la responsabilità di pubblicare un regolamento che non fate rispettare .
2=non vi ho fatto segnalazioni con messaggi privati , ma usando i canali previsti . Tra l'altro una era per malfunzionamento del sito e non solo non avete risposto ma nemmeno risolto . Le segnalazioni che vi ho fatto non erano su battibecchi con utenti ma cose ben più gravi ......... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire . Salutatemi le Maldive ....... e mettete la crema mi raccomando . Li il sole picchia , QUANDO C'È
Hai fatto 2 segnalazioni. Non 18. Una ad Aprile lamentandoti di una Coppia che a tuo dire mandavano msg pvt offensivi (dopo un tuo contatto).
La seconda più recente in cui - sempre secondo te - una coppia ha chiesto dei soldi ai tuoi amici per partecipare ad un Party.
Premesso che possa anche essere vero, sempre secondo te, un servizio efficiente bannerebbe 2 utenti con queste 2 uniche segnalazioni (non ne hanno a carico altre), assolutamente oggettive e prive - ad oggi - di ogni sorta di prova?
Ne prenderemo atto quando riceveremo una qualsiasi segnalazione sul tuo conto dal primo che capita, la prenderemo per buona, senza aspettare nessun tipo di verfica, così sarai contento vedendo tutta questa efficienza!
Non abbiamo mai chiesto di darci ragione A NESSUNO, ma pretendiamo che il LAVORO nostro e quello del nostro STAFF venga rispettato, visto l'enorme impegno che ogni giorno ci mettiamo.
9 anni fa
...e quel maledetto settebello 😄Quotato da freemind_0012,Ci metterei anche i sette nani..... Maledetti 😄 😄Quotato da alessiocince,😄 😄 😄 😄 😄 😄 dannate sette....Quotato da freemind_0012,Si ma basta che il promotore non sia l' ultimo.... Visto come vanno di solito ste cose 😄 😄Quotato da gladio09,ammazza... 😄 😄 😄 stiamo tutti delusi, che ne dite di un suicidio di massa!!!
9 anni fa
Redazione, io non sono Vip, lo sono stato una volta sola..forse lo saro' ancora o forse no. A prescindere vi dico che io del vostro lavoro sono molto soddisfatto, ritengo che il vostro sito offra delle bellissime opportunita', ho conosciuto moltissima gente bella e mi trovo molto bene. Grazie per il lavoro che fate. Barnaba
9 anni fa
Io sono alla quinta 😋 ma come diceva qualcuno, traduco in mantovano"l'unestà l'è ludada da tüti, ma la mör dál fred"...Quotato da RedazioneA69,Oppure ci sono pure quelli che si iscrivono 12 volte dopo essere stati bannati e tu non puoi saperlo perchè non hai gli strumenti che hanno i moderatori.Quotato da gladio09,le regole, come hai ben detto non sono uguali per tutti, e in parte condivido il tuo pensiero, ma come ti ho detto, siamo tutti 'ospiti' e si sa',Quotato da Superpinball,Rispondo a tutti senza quotare :
1 = ognuno dice il cazzo che vuole qui sopra , giusto ? IO DICO CHE NON MI PIACE LA GESTIONE . PROBLEMI ? NO ? PERFETTO .
2 = se riuscite a negare che le regole sono cucite su misura per ogni utente perché vi piace [...]
cha c'e' sempre, l'ospite gradito e....simpatico che lancia merda a destra e a sinistra e viene miracolosisssssssimamente graziato 😮, e poi c'e' pure quel ospite brutto e antipatico e un po' sfigato 😮, che alla prima pisciatina fuori dalla tazza....come per magia ....evapora.
carissimo superpinball....Dalle mie parti si dice 'o mangi la minestra o salti la finestra'....
Come si dice questo dalle vostre parti? 😄
9 anni fa
No quello lascialo... Credo che siano ancora in garaQuotato da alessiocince,...e quel maledetto settebello 😄Quotato da freemind_0012,Ci metterei anche i sette nani..... Maledetti 😄 😄Quotato da alessiocince,😄 😄 😄 😄 😄 😄 dannate sette....Quotato da freemind_0012,Si ma basta che il promotore non sia l' ultimo.... Visto come vanno di solito ste cose 😄 😄Quotato da gladio09,ammazza... 😄 😄 😄 stiamo tutti delusi, che ne dite di un suicidio di massa!!!
9 anni fa
Ammazza che fica l'italiana del salto in lungo.... Intanto i maledetti franscesi hanno perso alla sciabola 😄 😄
9 anni fa
ahahahahah con queste olimpidi sono diventato un esperto di beach volley femminile invece.... 😄Quotato da freemind_0012,Ammazza che fica l'italiana del salto in lungo.... Intanto i maledetti franscesi hanno perso alla sciabola 😄 😄
9 anni fa
Sono lusingato dall'avere avuto "l'ultima" risposta . Visto che non mi avete mai risposto prima ( perché forse la ritenete una perdita di tempo ) adesso termino di scrivere io , vista la vostra inarrivabile saggezza . Sarà mia cura non segnalare più nulla in modo da lasciarvi più tempo per modificare il regolamento a seconda delle giornate . Anzi , quasi quasi vi lascio un bel loveback come messaggio per testare la funzione Ban - ma tanto sono al sicuro : non avete mai bannato nessuno in merito ! - . Saluti da MarteQuotato da RedazioneA69,Questa è l'ultima risposta che ti diamo in merito, come sai il Forum è preposto ad altro.Quotato da Superpinball,Mi avrebbe fatto tanto piacere ricevere mail simili , ma le mie segnalazioni non vengono prese in considerazione proprio . Ho segnalato anche MERCENARI che CONTINUANO A CHIEDERE SOLDI . Va bene così ....... 😎 magari alle Maldive ci sono problemi con i server .......Quotato da coppiagiovane8089,Se usi i canali preposti per ad esempio segnalare "singolo in coppia", se viene accertato l'abuso ti arriva una mail di ringraziamentoQuotato da Superpinball,Infatti .Quotato da RedazioneA69,Il diritto di dire idiozie è sacrosanto e tutti possono dirle, ma l'altra faccia della medaglia è la Responsabilità che ci si assume nel dirle e nell'esporre le proprie idee, per quanto stupide, geniali, interessanti o idiote che si [...]
1=voi vi siete assunti la responsabilità di pubblicare un regolamento che non fate rispettare .
2=non vi ho fatto segnalazioni con messaggi privati , ma usando i canali previsti . Tra l'altro una era per malfunzionamento del sito e non solo non avete risposto ma nemmeno risolto . Le segnalazioni che vi ho fatto non erano su battibecchi con utenti ma cose ben più gravi ......... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire . Salutatemi le Maldive ....... e mettete la crema mi raccomando . Li il sole picchia , QUANDO C'È
Hai fatto 2 segnalazioni. Non 18. Una ad Aprile lamentandoti di una Coppia che a tuo dire mandavano msg pvt offensivi (dopo un tuo contatto).
La seconda più recente in cui - sempre secondo te - una coppia ha chiesto dei soldi ai tuoi amici per partecipare ad un Party.
Premesso che possa anche essere vero, sempre secondo te, un servizio efficiente bannerebbe 2 utenti con queste 2 uniche segnalazioni (non ne hanno a carico altre), assolutamente oggettive e prive - ad oggi - di ogni sorta di prova?
Ne prenderemo atto quando riceveremo una qualsiasi segnalazione sul tuo conto dal primo che capita, la prenderemo per buona, senza aspettare nessun tipo di verfica, così sarai contento vedendo tutta questa efficienza!
Non abbiamo mai chiesto di darci ragione A NESSUNO, ma pretendiamo che il LAVORO nostro e quello del nostro STAFF venga rispettato, visto l'enorme impegno che ogni giorno ci mettiamo.
9 anni fa
Vatti a vedere l' atletica femminile 🙂 🙂Quotato da alessiocince,ahahahahah con queste olimpidi sono diventato un esperto di beach volley femminile invece.... 😄Quotato da freemind_0012,Ammazza che fica l'italiana del salto in lungo.... Intanto i maledetti franscesi hanno perso alla sciabola 😄 😄
9 anni fa
aspetto la croata del salto in alto...spettacolo!Quotato da freemind_0012,Vatti a vedere l' atletica femminile 🙂 🙂Quotato da alessiocince,ahahahahah con queste olimpidi sono diventato un esperto di beach volley femminile invece.... 😄Quotato da freemind_0012,Ammazza che fica l'italiana del salto in lungo.... Intanto i maledetti franscesi hanno perso alla sciabola 😄 😄
9 anni fa
State andando OT ...... il regolamento non lo prevede ........ ahiahiahi
9 anni fa
Siiii bannami tutto 😄 😄Quotato da Superpinball,State andando OT ...... il regolamento non lo prevede ........ ahiahiahi
9 anni fa
bannatevi al buio per cortesia ahahahahaha 😄 😄Quotato da freemind_0012,Siiii bannami tutto 😄 😄Quotato da Superpinball,State andando OT ...... il regolamento non lo prevede ........ ahiahiahi
9 anni fa
Usando l'apposito tasto "segnala abusi" ho fatto decine di segnalazioni su coppie e singole mercenarie, su singoli che si propongono come coppia e su loveback lasciati alla belin di cane, tranne due volte su dei loveback da verificare tutte le altre volte ho visto bannare gli utenti segnalati nel giro di 48 ore massimo...
Ma io sono figo, zerbino, lecchino e la @Reda mi adora 😄 😄 😄
Non mi hanno calcolato quando li ho contattati tramite messaggeria utenti per lamentarmi di qualcosa che per loro era regolare esattamente come è successo ad altri, ma stranamente non mi sono messo a frignare 😋
Semplicemente me ne sono stato 🙂 Vivo lo stesso 🙂
Quando ho preso dei richiami all'ordine ho cercato di fare autocritica e li ho recepiti, cambiando il mio modo di pormi in quel determinato Topic o mollando il colpo, e non sono mica morto 🙂
Alla fine penso di essere il forumista e l'utente perfetto 😄 😄 😄 😄 😄
Se qualcuno ci vede una frecciata o una perculata che cambi gli occhiali 😋
Se, invece, vede una zerbinata nei confronti della @Reda ha visto giusto 😄 😄 😄
Come sei brava @Reda come sei bella @Reda, come sei tutto @Reda 💗
Ora però un giro in Lamborghini Diablo e un'ospitata alle Maldive per un povero vecchio disagiato la dovreste prendere in considerazione 😋 😎
E non dico buone ferie, perché il ban lo vorrei prendere per altri motivi 😇
Ma io sono figo, zerbino, lecchino e la @Reda mi adora 😄 😄 😄
Non mi hanno calcolato quando li ho contattati tramite messaggeria utenti per lamentarmi di qualcosa che per loro era regolare esattamente come è successo ad altri, ma stranamente non mi sono messo a frignare 😋
Semplicemente me ne sono stato 🙂 Vivo lo stesso 🙂
Quando ho preso dei richiami all'ordine ho cercato di fare autocritica e li ho recepiti, cambiando il mio modo di pormi in quel determinato Topic o mollando il colpo, e non sono mica morto 🙂
Alla fine penso di essere il forumista e l'utente perfetto 😄 😄 😄 😄 😄
Se qualcuno ci vede una frecciata o una perculata che cambi gli occhiali 😋
Se, invece, vede una zerbinata nei confronti della @Reda ha visto giusto 😄 😄 😄
Come sei brava @Reda come sei bella @Reda, come sei tutto @Reda 💗
Ora però un giro in Lamborghini Diablo e un'ospitata alle Maldive per un povero vecchio disagiato la dovreste prendere in considerazione 😋 😎
E non dico buone ferie, perché il ban lo vorrei prendere per altri motivi 😇
9 anni fa
Ho il medico in ferie e l'ortolano non mi ha procurato la lattuga essiccata 😋 😋 😋Quotato da coppiagiovane8089,Ecco lo sapevo, non hai messo la sveglia per le pillole 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da belinone,Usando l'apposito tasto "segnala abusi" ho fatto decine di segnalazioni su coppie e singole mercenarie, su singoli che si propongono come coppia e su loveback lasciati alla belin di cane, tranne due volte su dei loveback da verific [...]
9 anni fa
Bhe egoista ci sono molti utenti ai quali potresti consigliare il tuo ortolano
9 anni fa
😇 😇 😇Quotato da freemind_0012,Bhe egoista ci sono molti utenti ai quali potresti consigliare il tuo ortolano
9 anni fa
Il letamaio si è svuotato oggi.. 😄