Trav/Trans lesbiche..........

483 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2012 -
Io bisex ma prevalentemente lesbica💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da Giudy,
.....strano che tante "tirino buca" succede raramente 😄
Quotato da Giudy,
.....strano che tante "tirino buca" succede raramente 😄
Anche a te? 🙂 🙂 🙂 io dico perché? Magari un imprevisto una volta ci sta che capiti...
Tesoro io ci sto 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da travfatale,
Ciao a tutte...io ci sono 💋
sei adorabile 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da lapiera,
tra sorelline è fantastico!
io vado pazzo lesbicare con sorelline chi sa xche

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2013 -
I❤ lesbicare sono neofita però ho un ipersensibilità verso le crossdresser, una questione di feeling o di attrazione elettromagnetica ma non so parte tutto dalla 😍 testa e si protrae su tutto il corpo scatenando emozioni straordinarie.... Quindi preferisco le sorelline... 💋 💋 💋 💋 W Saffo

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da epicur,
I❤ lesbicare sono neofita però ho un ipersensibilità verso le crossdresser, una questione di feeling o di attrazione elettromagnetica ma non so parte tutto dalla 😍 testa e si protrae su tutto il corpo scatenando emozioni strao [...]
💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2019 -
Mi eccita molto lesbicare con sorelline. Limonare, farci un 69 e godere come due troie...

Chi ha voglia di faccia avanti.
Io sono prevalentemente passiva 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2019 -
Quotato da SilviaMilf,
Quotato da Misterytrav,
Mi eccita molto lesbicare con sorelline. Limonare, farci un 69 e godere come due troie...

Chi ha voglia di faccia avanti.
Io sono prevalentemente passiva 🐷
sono come te ma versatile. Chissà magari un giorno combiniamo.
Molto volentieri...kisss

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Io lesbica attiva e passiva. Maschi? Non ho proprio un grande interesse per loro...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe una sorellina attiva come amante

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da Angelanal,
Senza sorelline sarei sperduta!!! Nessuna è dolce e comprensiva come noi.
sono pienamente d'accordo con te 💋 💋 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Anna69,
Fra sorelline ci si diverte e sigode tantissimo..
e dimmi ci vogliamo divertire un po a lesbicare 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Bhe lesbicare tra sorelline è veramente il top ....e per quanto mi riguarda con una bella sorellina versatile con cui limonare a cazzi dritti ancora meglio..mmmm mi si bagna al solo pensiero

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da soniacomo,
Quotato da Maximtx,
ho letto un Po di commenti vostri ....la maggior parte di voi cercano sorelline da lesbicare o donne ....qucuna ha repulsione per gli uomini .....( capisco che anche le donne biologiche ci sono le lesbiche ) ma vi faccio una domanda come vi sentite d [...]
Ciao maxim hai posto una bella domanda........e cercherò di risponderti .
Secondo me il genere trav si suddivide in due o più categorie....analizziamo per il momento le due categorie che ci contraddistinguono.
Tu sicuramente fai parte delle trav ....vere trav.....che si sentono molto più donna anche se nata in un corpo maschile.....e per questo la tua natura femminile fa sì che prevalga ......... cioè ....ti Senti donna al 100% o quasi ma purtroppo nata in un corpo maschile....e fino a qui penso non ci sia nessun dubbio....quindi sentendoti donna al 100%
Sei attratta solo dall'uomo .......e ti capisco perfettamente e non ti giudico in nessun modo....anzi ......
Poi ci sono trav diverse da te come lo sono io ed altre trav come me....... che a differenza tua nella vita di tutti i giorni
sono e siamo dei normali maschietti o quasi ma in realtà abbiamo una parte femminile molto più sviluppata di un uomo normale..... uomo normale super etero....... e meno di una trav come te... avendo la parte femminile al 50%...60% più o meno e non al 100%come puoi averla tu.
Quindi avendo la parte femminile più o meno al 50% essendo ometti nella vita normale che amano le donne forse a tal punto di poter credere di poterle imitare nel vestire ...nel modo di essere...nel provare sensazioni e emozioni dal tacco al trucco al nylon ecc ecc al sentire il pene in bocca o nel sedere.
Si certo forse è come dici tu siamo BSX con super passione per l'abbigliamento femminile... sexy...a tal punto di volerlo condividere con persone affini.
Tutto questo è per dirti che il mondo è bello perché è vario...e cercare di capire senza giudicare è sintomo di saggezza.
Anzi ti invito a provare una trav lesbica come lo sono io.....forse non te ne pentiresti ...scusa la presunzione ma tolgo il forse non te ne pentiresti..........ma comunque rispetto i tuoi gusti e il tuo volere.
Bacio e spero di esserti stata utile
Sonia
Perfettamente d'accordo con te Sonia. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Io adoro le belle sorelline! Leccare essere leccate. Sculettate insieme con il cazzo dritto.... 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lapiera,
tra sorelline è fantastico!
direi impagabile

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da nicol672000,
Quotato da Giudy,
.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
L'uomo pensa solo a godere...la sorellina è infinitamente piu' altruista...io sono abbastanza stanca degli uomini...cerco sempre le sorelline....anche perchè mi piace molto il preludio all'incontro, e adoro limonare....da un senso di intimità e di passione che non ha limiti...ovviamente la sorellina deve essere femminile...
Siamo le migliori,sappiamo come far godere e come divertirci fra noi 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Per me una vera lesbica come piace alla sottoscritta prima deve saper baciare e limonare a fondo per poi scopare e godere insieme 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Buongiorno a tutte, anchio mi considero lesbica. Amo stare con ragazze trav come m'è, baciare limonare leccare far godere chi hai tra le braccia.
Il maschio il più delle volte pensa solo a se stesso!!!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav/Trans lesbiche..........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni