4 anni fa
io in zona Roma sarebbe bello esserciQuotato da Valentinatrav87,Io prediligo incontrare solo sorelle trav e lesbicare insieme tanto e a lungo. Uso kik come applicazione, per chi volesse realizzo un gruppo esclusivamente per sorelle toscane e limitrofe. Niente Udine Bergamo o Canicattì ! Qualcosa di realizzabile e [...]
4 anni fa
Io per esempio sono lesbotrav, e vi giuro è il peggio che può capitare ad una trav ,potrei avere tutti gli uomini che voglio,ma sono lesbica e soffro, è come cercare un ago in un pagliaio!
4 anni fa
Io per esempio sono lesbotrav, e vi giuro è il peggio che può capitare ad una trav ,potrei avere tutti gli uomini che voglio,ma sono lesbica e soffro, è come cercare un ago in un pagliaio!
4 anni fa
Anch'io mi definisco una lesbotrav, sono di Firenze e cerco una sorellina . Aiutoooo!!!!
4 anni fa
Da sempre sono lesbica, attiva e passiva.. Amo le sorelline femminili, mi piacciono tantissimo.... 💗 💗 💗
4 anni fa
Tesoro,io con una bella Fichetta come te,ci Lesbicherei per giorni interi..... 💋 💋 💋Quotato da Travxtrav,Anch'io adoro le sorelline, è più dolce e tenero lesbicare e coccolarsi a vicenda con chi è come te e ti capisce perfettamente...adoro i baci lunghi e coccolosi, ed è anche bello aiutarsi e consigliarsi...però come hanno già detto altre, è d [...]
4 anni fa
Io con entrambe 💋
4 anni fa
anche io adoro lesbicare, il mio problema è che preferisco le donne/trav molto magre, e sono veramente difficili da trovare, a meno di non viaggiare in oriente
4 anni fa
...sono magra e snella ....mi contatti in PVT ? 💋💋Quotato da MarziaTYO,anche io adoro lesbicare, il mio problema è che preferisco le donne/trav molto magre, e sono veramente difficili da trovare, a meno di non viaggiare in oriente
4 anni fa
Ma qualcuna di voi, care sorelline, ha mai avuto un rapporto di vera amicizia e complicità con una trans vera ? Mi attrae molto.....
4 anni fa
Io Lesbicissima Attiva e Autoritaria....
Incontro e faccio sesso solo con Sorelline passive e sottomesse e Donne Bisex.... 🐷 🐷 🐷
Incontro e faccio sesso solo con Sorelline passive e sottomesse e Donne Bisex.... 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Lesbicissima da parecchio ormai....peccato che trovi più uomini che sorelline lesbiche...sopratutto nei locali...tutte e cercare uccelli...ormai ho capito che i maschietti una volta che si svuotano....con le amiche invece c'è molta più complicità e tenerezza che è quello che cerco sempre in un incontro....lesbica convinta ormai!!. E felicissima di esserlo...poi se qualche maschietto vuole sfatare ciò che sostengo, si faccia avanti....Quotato da Giudy,.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
4 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Travxtrav,Concordo, tra noi la cosa è decisamente diversa, come dici tu molta complicità e tenerezza ed è quello che cerco anch'io sempre 💋Quotato da Nicoltravestita,
Lesbicissima da parecchio ormai....peccato che trovi più uomini che sorelline lesbiche...sopratutto nei locali...tutte e cercare uccelli...ormai ho capito che i maschietti una volta che si svuotano....con le amiche invece c'è molta più complicità e tenerezza che è quello che cerco sempre in un incontro....lesbica convinta ormai!!. E felicissima di esserlo...poi se qualche maschietto vuole sfatare ciò che sostengo, si faccia avanti....
4 anni fa
Io sono lesbichissima, amo molto sia le donne che le sorelline, purché sappiano avere un certo stile, certo non tutte! Devo dire che non è poi tanto facile, come dicevano giustamente alcune, trovare altre trav belle e curate, la maggior parte sono etero.
4 anni fa
Tesoro siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda.... 💋 💋 💋Quotato da Holographic,Io sono lesbichissima, amo molto sia le donne che le sorelline, purché sappiano avere un certo stile, certo non tutte! Devo dire che non è poi tanto facile, come dicevano giustamente alcune, trovare altre trav belle e curate, la maggior parte sono et [...]
4 anni fa
Poche ma buone 💗Quotato da CLAUDIATV66,Tesoro siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda.... 💋 💋 💋Quotato da Holographic,Io sono lesbichissima, amo molto sia le donne che le sorelline, purché sappiano avere un certo stile, certo non tutte! Devo dire che non è poi tanto facile, come dicevano giustamente alcune, trovare altre trav belle e curate, la maggior parte sono et [...]
4 anni fa
Hey ma questo forum è morto? Le lesbiche si sono estinte?? 💋 💋
4 anni fa
hai proprio ragione, credo si possa trovare un grande feeling in quanto molti sono i punti in contattoQuotato da Mel_bsx,Anche io prediligo incontri con sorelline, c'è più feeling, più condivisione di sensazioni, scambio di opinioni, insomma siete fantastiche. Poi capita anche qualche maschietto.
4 anni fa
mi piacerebbe molto provare, avere la mia prima volta con una sorellina della mia età, femminile, attiva e passiva.
4 anni fa
Concordo, è una questione di gusti infatti.Quotato da ChrisbabyfaceMi,Sono figlia unica non ho sorelle 🙂 scherzi a parte, non ho mai provato attrazione per delle trav. Gusti credo.
Poi hai espresso più volte i tuoi gusti per gli uomini con aspetto molto maschile, anziani, camionisti, di tutti i tipi. Anche con pelo dato che ti sei fatto anche un cane.
Trovo decisamente logico che l'aspetto femminile non sia nelle tue corde.
Certo, gusti un po' particolari per un etero convinto come te, ma...
chi siamo noi per giudicare i tuoi gusti!🤷♂️