Trav/Trans lesbiche..........

483 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a me personalmente piace molto lesbicare contras e trav ma e molto difficile trovare che siano come me e mi e capitato molto di rado lesbicare con oro io sono poi patita per i bacio stare ore a baciare e frugare le parti interne della bocca e giocare con la lingua mi eccita di più che fare sesso pazienza nella vita manca sempre qualcosa un bacione a tutte 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 19.02.2020 -
Amo le sorelline e mi trovo benissimo, qui da me sono tante quelle che lesbicano, poi io sono anche attiva, e vengono volentieri con me.....io incontro tante.... Sono belle, solo femminili e depilate... 💗 💗 💗

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 11.01.2010 -
Quotato da Giudy,
Siamo già un bel gruppetto, potremo organizzare il primo incontro " KNEES-UP LESBOTRAV "
mi piacerebbe molto fare un orgia fra sorelline

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.12.2019 -
Adoro le sorelline

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Come gia' scritto in precedenza,sono una LESBICISSIMA nata e incontro solo Sorelline.......
P.S. Sono attivissima e prediligo Sorelline docili e sottomesse....... 💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ciao a tutte io sono lesbicissima attiva e passiva, sto organizzando una orgia lesbo per sole sorelline femminili in un casale affittato per l occasione zona Firenze. Ci sono due opzioni di partecipazione . Una pomeridiana e l altra che include pernottamento. Il giorno è da stabilire con le candidate..Contattatemi sul sito x ulteriori info

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da KatyaSlave,
Appena finisce questo periodo, sarebbe bello festeggiare con una bella orgia fra sorelline 💋 🐷 💗
ottima idea! 😘

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2018 -
Ciao a tutte/i. Erika trav da Sanremo non so di preciso come definirmi nelle mie fantasie ci sta tutto. Condividere la passione e i giochi con una sorellina dev'essere sublime ma da queste parti sembra parecchio difficile. In parte è sicuramente a causa delle poche e piccole libertà che posso sfruttare ma in parte è per diffidenza o prevalenza etero. L'esperienza insegna che di maschietti attenti al tuo piacere di sentirti donna e femminile ce ne sono ben pochi ma qualcuno c'è. A volte gioco con una coppia ed essere toccata e accarezzata da una donna ha il suo perché. Cmq se nei paraggi ci fosse qualche sorellina con cui condividere l'eccitazione del travestimento, piccoli momenti di vita al femminile qualche fuga enfemm e del buon sesso delicato ma deciso sarei felice di conoscerle. Ovviamente vale anche per tutte le signore genetiche alle quali puo dar piacere una colf un pó particolare. Ciao a tutte un bacione Erika.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 11.01.2010 -
Quotato da Travnausica,
Ciao a tutte io sono lesbicissima attiva e passiva, sto organizzando una orgia lesbo per sole sorelline femminili in un casale affittato per l occasione zona Firenze. Ci sono due opzioni di partecipazione . Una pomeridiana e l altra che include pe [...]

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 11.01.2010 -
Quotato da Isa_bel,
Ciao ragazze , io sono lesbica al 100% e mi piacciono sopratutto le donne genetiche ma molto anche le transgender / T-girl come me , ma che siano femminili ,ben curate e sopratutto che si sentono donne...
Il problema é che di quelle come piacciono a [...]
lio ci sono per una bella lesbicata

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Un saluto da Roma con la voglia di conoscere nuove amiche attive per migliorarmi e conoscere condivide nuove esperienze 💗

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Sexcollantlori,
Sono lesbica convinta più attiva......chi mi. Vuole conoscere e incontrare... 💋
amore ti vorrei incontrare io che cerco una sorellina attiva visto che io sono passivissima 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Sexcollantlori,
Ciaooo sorelline.. Io e mia amica trav abbiamo formato un gruppo da poche ore.. Su wastt app.. Di noi trav e gradite coppie... Chi può interessare.. X chattare.. Incontrarsi.. E scambiarsi consigli... Zona Piemonte e Lombardia.. 💋 [...]
scrimi in privato ti do il mio cell

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
cerco sorelline della mia zona x lesbicare se ci siete scrivetemi in privato un 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 11.01.2010 -
Quotato da diabolikeva,
Quotato da Travnausica,
Ciao a tutte io sono lesbicissima attiva e passiva, sto organizzando una orgia lesbo per sole sorelline femminili in un casale affittato per l occasione zona Firenze. Ci sono due opzioni di partecipazione . Una pomeridiana e l altra che include pe [...]
ok avvertimi prima che mi organizzo

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da robertatravetroia,
Ciao a tutte io adoro lesbicare, e tante volte organizzo, o meglio cerco di organizzare orgette tra sorelline, peccato che poi all'ultimo la maggior parte tira buca! Mi piacerebbe organizzare una con almeno una decina di sorelline! Chi ci st [...]
roby quando organizzi con 10 sorelline fammi sapere io gi sto un 💋 💋 💋 💋 bacio

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da Sexcollantlori,
Ciaooo a tutte le sorelline... La femminilità che abbiamo dentro di noi.... Non ha paragoni... Solo infilare un paio di calze velate.. Si sentono dei brividi di piacere.. X non parlare di tutto il resto... Essere trav secondo me.. E avere una marcia [...]
...d'accordissimo

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.04.2018 -
Ciao sarebbe bello incontrare una lesbica trav per noi magari slave zona Alessandria bacio

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sono lesbica sia attiva che passiva , adoro penetrare bei culetti e farli vibrare dal piacere ma anche assaporare le loro lingue piene di crema mmm 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Io adoro lesbicare con sorelline versatili come me.....ma che cosa c'è di meglio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav/Trans lesbiche..........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni