Trav/Trans lesbiche..........

483 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Hai ragione Vanessa i maschi sono egoisti,noi sappiamo essere più pratiche e scegliere 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 21.01.2015 -
Ciao sorelline , auguri a tutte , anch’io sono lesbica e adoro avere rapporti tra di noi ....è semplicemente splendido

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Austria
Qui dal 03.04.2016 -
Mi sa che siamo tantissime 😋 Chi voglia giocare su Skype mi contatti ciauu 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 22.07.2018 -
Io ho preso una vagonata di brutti commenti in privato, trav attivo??? Ma come io sono etero, tu devi essere passiva e vengo a sbatterti.... Che brutta gente, per non parlare dei finti trav che ho incontrato.... Che perdite di tempo e energie.. 😓😓😓
Speriamo di trovare qualcuno con cui condividere la stessa passione dopo questo brutto periodo.

Bacioni 💋💋💋💋 a tutte 💕

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da sexlucemaria,
Sono lesbica attiva
amore dopo corona virus ti va di lesbicare

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Siete adorabili lesbicare assieme a voi sarà un piacere appena finirà la clausura, 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Come si può ben vedere ce n'è per tutti i gusti quindi anche per me che sono lsb passiva e adoro le sorelline 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.03.2018 -
Lesbicare fra sorelline sarebbe fantastico 💗 💗 💗

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
io impazzisco per trav che amano fottere e farsi fottere...e se dotate ancora meglio

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Anche a me piacerebbe fare l'amore con una sorella ma sono un po' confusa sia sulla aspettative mi che sue. qualcuna mi può aiutare? 💋

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Austria
Qui dal 03.04.2016 -
Io sono bisex ma preferisco lesbicare! Cerco qualche sorellina fedele per giocare in cam (mandatemi un messaggio privato) 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
I maschi si svuotano e basta. La complicità che si crea fra noi sorelline lesbiche è una cosa fantastica. È un rapporto "magico" il nostro.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Ciao a tutte!
Anche io sono lesbica e cavolo a volte è difficile trovare delle belle sorelline lesbiche!
Abito in zona milano se qualcuna volesse passare una serata tra ragazze 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Anche io sono prevalentemente lesbica, faccio solo eccezione per bei maschi che riescono a trasmettermi le giuste emozioni. Trovo che avere momenti intimi con una sorellina sia una cosa sublime perche' oltre alla evidente complicita' il tutto viene fatto con estrema dolcezza e sensibilita'. Non e' facile trovare delle belle sorelline con cui rapportarsi, ma quando cio' avviene il piacere che si prova ripaga ampiamente la lunga attesa. Spero di fare nuove conoscenze

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da ALBA_TRAV,
I maschi si svuotano e basta. La complicità che si crea fra noi sorelline lesbiche è una cosa fantastica. È un rapporto "magico" il nostro.
verissimo

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Chiara_Sex,
Ciao a tutte!
Anche io sono lesbica e cavolo a volte è difficile trovare delle belle sorelline lesbiche!
Abito in zona milano se qualcuna volesse passare una serata tra ragazze 🙂
amore a me piace tanto lesbicare con sorelline son di legnano se vuoi scrivimi in privato un
💋 sulla bocca

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Io Firenze ho una voglia amo anche uscire la sera , quando si potrà contattarmi pure in pvt

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ciao ragazze adoro lesbicare fra sorelline. Sono attiva e passiva assai dotata. Mi sposto in tutto il centro nord se la proposta è intrigante. Vi adoro tutte. :

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2019 -
Quotato da Cremecaramel,
ciao io sono lesbica e se voluto attiva.
confermo!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Eccomi, sono assolutamente lesbica, 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav/Trans lesbiche..........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni