3 anni fa
Una trav o trans lesbica , non necessariamente deve essere una strafiga, come del resto anche tra donne genetiche, c’è quella che è lesbica nella parte passiva e quella attiva che solitamente ha atteggiamenti leggermente maschi pur essendo donna . Detto questo penso che ci possano essere delle trav e trans che non disdegnano il maschio ; queste sono lesbiche BSEX. Come avviene anche per le donne genetiche che vanno sia col maschio che con la femmina. Io mi ritengo lesbica integralista e anche attiva dunque ben vengano le donne genetiche lesbiche, le transgender , ma le trav se lasciano travisare fattezze e atteggiamento maschio , non mi eccitano affatto; le lascio volentieri ai maschietti pelosi😂😂😂kiss Samantha kkk
Quotato da alicesissy,Sono una trav alle prime armi e sto cercando di costruire sia la mia identità femminile interna che quella esterna.
Su quella interna sto lavorando sul carattere, sui modi e sulle sensazioni che provo quando incontro. Su quella esterna sto lavorando [...]
3 anni fa
dispiace che siamo lontani perché l'avresti trovata di sicuroQuotato da Marikafemboy,"sono alla ricerca di una sorellina lesbica che voglia farsi scopare e possa scoparmi, so che sarà una ricerca impegnativa, spero non sia senza risultato."
sono di Rovigo e non posso ospitare ma organizzando si trova sempre una sol [...]
3 anni fa
Cerco sorellina a Milano ospitale....io adorerei amicizia Lesbo....ho già provato ad indossare....
3 anni fa
CONDIVIDO IL TUO PENSIERO E LA VERITÀ. ❤❤Quotato da Travxtrav,Io come ho già scritto in passato, sono da sempre alla ricerca di sorellina ospitale di GENOVA per frequentazione lesbica duratura...tra di noi è più bello che con i maschietti che capisco poco del nostro mondo e che la sola loro ragione e svuotarsi [...]
3 anni fa
Anche io sono molto spesso attratta da sorelline attive e condividere insieme momenti di piacere ne sarei felice .spero che questo messaggio possa arrivare a qualche sorellina. 💋
💋 💋 💋
3 anni fa
ANCHE E VERISSIMO 💋Quotato da kokakola,siamo tutte d'accordo che lesbicare tra sorelline e' molto piacevole, ma quando metti un last evidenziando che sei libera o addirittura ospitale in tantissime nn si fanno sentire o magari hanno messo un last pure loro e quando le cerchi ti danno sempre buca, mah 💋Quotato da LUSSURIA69TRAV,Anche io sono molto spesso attratta da sorelline attive e condividere insieme momenti di piacere ne sarei felice .spero che questo messaggio possa arrivare a qualche sorellina. 💋💋 💋 💋
3 anni fa
Sono molto lesbica, adoro le sorelline belle, femminili, curate, profumate... Sono attiva e passivs...
3 anni fa
detesto chi si definisce trav e non ha nemmeno la decenza di depilarsi tutta
3 anni fa
Io non detesto nessuno al massimo evito di frequentare. Ognuno è libero di fare come crede oppure fa quello che può fare. Le persone detestabili sono ben altre per ben altri motivi....💋
3 anni fa
Condivido in pieno la tua riflessione caraQuotato da Travnausica,Io non detesto nessuno al massimo evito di frequentare. Ognuno è libero di fare come crede oppure fa quello che può fare. Le persone detestabili sono ben altre per ben altri motivi....💋
3 anni fa
È tramontata l'idea di fare gruppo e conoscerci? Scrivere nel forum ha senso se poi è possibile un seguito.
Titti
Titti
3 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Quotato da Chiaratravcr,detesto chi si definisce trav e non ha nemmeno la decenza di depilarsi tutta
3 anni fa
In alcuni casi concordoQuotato da Chiaratravcr,detesto chi si definisce trav e non ha nemmeno la decenza di depilarsi tutta
3 anni fa
Ho già una relazione con Daddy 60enne.
Ma mi stuzzica l'idea di averne con una sorellina in un rapporto continuativo. Le farei volentieri da Sissy ubbidiente e totalmente disponibile. 💋💋💋
Ma mi stuzzica l'idea di averne con una sorellina in un rapporto continuativo. Le farei volentieri da Sissy ubbidiente e totalmente disponibile. 💋💋💋
3 anni fa
Il gioco con sorelline non ha eguali ! Non c’è neanche bisogno di capirsi perché vogliamo e sentiamo le stesse cose 😁😁
3 anni fa
Eccomi.....
Claudia Trav Lesbicissima.....
Claudia Trav Lesbicissima.....
2 anni fa
Fra soreĺline ci si intende in un baleno e si provano cose straordinarie 💋
2 anni fa
Bellissimo lesbicare tra sorelline ,ci baciamo ,ci tocchiamo,e altro in modo eccitante
2 anni fa
Esatto bravissima cross condivido in pieno