Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A spasso con il plug

391 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Immagino quanto sia eccitante portare in culo un plug. Pensoa come ci si senta andare in macchina starsene seduti, che dire in moto o in bici? E sul lavoro 🐷 🐷 🐷 ma ogni tanto è bene sfilarlo o qualcuno lo tiene tutto il giorno? Vorrei farlo pure io . Un saluto a tutti e vedo dei bei culetti 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
Immagino quanto sia eccitante portare in culo un plug. Pensoa come ci si senta andare in macchina starsene seduti, che dire in moto o in bici? E sul lavoro 🐷 🐷 🐷 ma ogni tanto è bene sfilarlo o qualcuno lo tiene tutto il giorno? Vorrei far [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
Immagino quanto sia eccitante portare in culo un plug. Pensoa come ci si senta andare in macchina starsene seduti, che dire in moto o in bici? E sul lavoro 🐷 🐷 🐷 ma ogni tanto è bene sfilarlo o qualcuno lo tiene tutto il giorno? Vorrei far [...]
Quotato da Antares10,
sono perfettamente daccordo con te

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Direi che è già belli tenerlo nel culo 2 ore. Allora io non potrei farloperche dovreicorrere a cambiarmi pantaloni dato che non porto intimo.. 💗

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Direi che è già belli tenerlo nel culo 2 ore. Allora io non potrei farloperche dovreicorrere a cambiarmi pantaloni dato che non porto intimo.. 💗
io lo faccio solo in casa o giardino magari piccola passeggiata
poi dipende se ti fa sborrare o no .....a me le prime volte (anche le seconde) non succedeva avevo solo "rigetti" intestinali
comunque prova altrimenti come fai a saperlo? 💋
ciao in effettise non si prova come dici bene tu è quasi impossibile saperlo 💋 💋 💋 molti anni fa solo di notte (non sapevo se ci fossero ...) usavo il dildo, me lo infilavo nel culo, quello usciva ma mi divertivo peccatosolo che dovevo tenere su i boxer per bloccarlo almeno un po ma mi piaceva 😋 😋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2012 -
Quotato da Daddysaunagay,
quando posso, mi faccio un salutare cristere, per essere con l'intestino completamente sgombero, poi mi metto il mio club di silicone nero, e ci vado a passeggio, ci vado anche in moto, sensazione fantastica, con le vibrazioni della moto, lo porto an [...]
Tutte sensazioni che mi piacerebbe provare. .. soprattutto lasciarlo li tutta la notte ....
Prima o poi lo farò

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve certo un bel clistere prima di infilarlo nel culo. Normalmente lo ripeto più volte per avere la massima sicurezza della pulizia interna. Poi effettivamente portarlo nel culo tutta una notte 🐷 🐷 🐷 mi piacerebbe avere un amico per farmelo mettere dentro e contracambiare quindi girare nudo come sono anche ora paplpandosi e non solo. Oggi potremo fare pure un giroin città asssieme 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ti assicuro che io il Plug che vedi nelle mie foto, lo tengo dentro per molte ore senza problemi, le prime volte no, ma ora si forse sono allenato

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Salve certo un bel clistere prima di infilarlo nel culo. Normalmente lo ripeto più volte per avere la massima sicurezza della pulizia interna. Poi effettivamente portarlo nel culo tutta una notte 🐷 🐷 🐷 mi piacerebbe avere un amico per farme [...]
verrei subito da te
ciao uauuuu 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ti assicuro che io il Plug che vedi nelle mie foto, lo tengo dentro per molte ore senza problemi, le prime volte no, ma ora si forse sono allenato

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da andra69_40,
purtroppo non riesco a farlo spesso ma d'estate quando vado in una delle spiaggette nudiste e gay della liguria lo metto sempre (quello da 6 cm rosa delle mie foto). E' bellissimo guidare e camminare fra la gente con un piccolo ogg [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da andra69_40,
purtroppo non riesco a farlo spesso ma d'estate quando vado in una delle spiaggette nudiste e gay della liguria lo metto sempre (quello da 6 cm rosa delle mie foto). E' bellissimo guidare e camminare fra la gente con un piccolo ogg [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pepita469,
Ciao, ho fatto la prima passeggiata con un rosebud molto particolare (artigianale quasi) questo oggetto ha una parte sferica abbastanza larga e prosegue con un gambo che da stretto va ad allargarsi affinché il tutto non mi rimanga dentro il culo.
H [...]
Quotato da pepita469,
Ciao, ho fatto la prima passeggiata con un rosebud molto particolare (artigianale quasi) questo oggetto ha una parte sferica abbastanza larga e prosegue con un gambo che da stretto va ad allargarsi affinché il tutto non mi rimanga dentro il culo.
H [...]
non hai foto del Plug di cui stai parlando?

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pepita469,
H [...]
Quotato da pepita469,
H [...]
non hai foto del Plug di cui stai parlando?

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da andra69_40,
l
lo faccio anch'io ed è bellissimo, completamente nudo quasi sempre e con il culetto pieno è fantastico!

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da Molefetish,
Espongo nuovamente le mie esperienze perchè sono alquanto scettico su quanto è stato scritto in questo forum.
Non sono un "dilettante del plug", non sono sfondato ma nemmeno chiuso...

Cosa succede :

- plug piccolo da 4 cm di diametr [...]
io ne avevo usato uno in silicone molto morbido con anellini a crescere. Naturalmente lubrificanti bene e una volta dentro non si muoveva. Ma stavo solo in casa. X toglierlo nessun problema in quanto era morbido

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 23.04.2014 -
A volte mi diletto in questa pratica molto eccitante. Sia in ristorante che in passeggiata al fiume, il problema è che appena lo tolgo vorrei un cazzo che lo sostituisse subito.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da andra69_40,

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da lovigi,
oggi dopo vari tentativi sono riuscito ad infilarmi il mio nuovo plug a palla(d. 5'5) ora esco e me lo godo
buona passeggiata 💋
bene

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lovigi,
Quotato da lovigi,
oggi dopo vari tentativi sono riuscito ad infilarmi il mio nuovo plug a palla(d. 5'5) ora esco e me lo godo
fantastico non c'ho messo molto a sborrarmi nelle mutande a cazzo moscio e quanta roba
stupendo, lo immagino