8 anni fa
ciao immagino il piacere di lei saperti in giro col plug inserito ma ancora di più girare venendo richiamati (ammesso ce ne sia bisogno) di portare dentro in plug o palline. Dovrei provare quindi 🐷 🐷Quotato da loverbz,Posseggo vari plug o palline anali, in particolare adoro quelli in metallo pesante e vetro. Li porto soprattutto in spiaggia o in sauna. Alla mia signora piace molto inserirmelo e trova estremamente eccitante sapere che io sono in giro con il plug : [...]
8 anni fa
ciao buon giorno mi da l'idea che hai un bel culetto e nin solo .... be direi che se porti il plug e il pisellone è umido potrei pulirlo con la bocca eheheh 😋 🐷Quotato da majaljnobsx,Sicuramente ti darà tanta eccitazione. io lo faccio spesso e ho il pisello sempre umido di piacere.Quotato da GiorginaBG,sono in ufficio,con piccolo plug da passeggio , voglio tenerlo per l'intera giornata
8 anni fa
Io a volte mi infilo un toy che consiste in 2 sfere vibranti con un controllo remoto che le fa vibrare più o meno forte dando sensazioni veramente intense. Poi vado in centri affollati dove mi piace accelerarle ed essere al limite... ovvio che qualcuno ti guarda curioso quando non posso trattenere certe faccine di goduria curioso di capire cosa ti succede. Le prime volte un po’ mi vergognavo, ora mi fa sentire troia.
8 anni fa
se fosse azionato da un altro sarebbe il massimo, sai che momenti da gran troia che ad oggi invece limiti... eh eh ehQuotato da GiorginaBG,pensa se anziché essere tu a controllarlo venissero azionati da una terza persona a tua insaputa....Quotato da Sweetmouth,Io a volte mi infilo un toy che consiste in 2 sfere vibranti con un controllo remoto che le fa vibrare più o meno forte dando sensazioni veramente intense. Poi vado in centri affollati dove mi piace accelerarle ed essere al limite... ovvio che qualcu [...]
7 anni fa
Ho letto tutta la discussione e mi è venuta una voglia immensa di correre a comprarlo e mettermelo tutto il giorno! Vi farò sapere...
7 anni fa
ciao "nudoinauto" una pratica eccitante la tua lo facevo pure io 🐷 🐷 🐷 l'unica cosa scomoda è guidare a piedi nudi 🐷 🐷Quotato da nudoinauto,lQuotato da Daddysaunagay,Quotato da andra69_40,purtroppo non riesco a farlo spesso ma d'estate quando vado in una delle spiaggette nudiste e gay della liguria lo metto sempre (quello da 6 cm rosa delle mie foto). E' bellissimo guidare e camminare fra la gente con un piccolo ogg [...]
lo faccio anch'io ed è bellissimo, completamente nudo quasi sempre e con il culetto pieno è fantastico!
7 anni fa
Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
7 anni fa
ciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
7 anni fa
Grazie 💋Quotato da Antares10,ciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
7 anni fa
vederti tremare tutta 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,Grazie 💋Quotato da Antares10,ciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
7 anni fa
ormai sono tre ore e non sono ancora venuta....Quotato da Antares10,vederti tremare tutta 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,Grazie 💋Quotato da Antares10,ciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
7 anni fa
uauu tre ore che tremi? 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,ormai sono tre ore e non sono ancora venuta....Quotato da Antares10,vederti tremare tutta 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,Grazie 💋Quotato da Antares10,ciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
7 anni fa
si non resisto + meno male che ho messo il salvaslip...Quotato da Antares10,uauu tre ore che tremi? 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,ormai sono tre ore e non sono ancora venuta....Quotato da Antares10,vederti tremare tutta 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,Grazie 💋Quotato da Antares10,ciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
7 anni fa
Io lo usato spesso in spiaggia, (naturiste) se hai chiappe carnose non si vede neanche 😋
7 anni fa
è un peccato non vederlo 🐷 🐷Quotato da Angy00,Io lo usato spesso in spiaggia, (naturiste) se hai chiappe carnose non si vede neanche 😋
7 anni fa
Non vedo l’ora di provarlo, è in arrivo nei prossimi giorni vi farò sapere se è come spero mmmm
7 anni fa
ma dopo un'ora non vi fa da lassativo?
7 anni fa
Quotato da Sweetmouth,se fosse azionato da un altro sarebbe il massimo, sai che momenti da gran troia che ad oggi invece limiti... eh eh ehQuotato da GiorginaBG,pensa se anziché essere tu a controllarlo venissero azionati da una terza persona a tua insaputa....Quotato da Sweetmouth,Io a volte mi infilo un toy che consiste in 2 sfere vibranti con un controllo remoto che le fa vibrare più o meno forte dando sensazioni veramente intense. Poi vado in centri affollati dove mi piace accelerarle ed essere al limite... ovvio che qualcu [...]
7 anni fa
Ma quanto porcellino sei?!Quotato da Theguynextdoor,Da quando ho comprato il Lovense Hush, le mie passeggiate in pubblico sono molto più diverteni...posso controllare la vibrazione in remoto dall’app...oppure dare il controllo a qualcun altro, e aspettare con trepidazione che inizi a vibrare...
Eccit [...]
7 anni fa
....a me piacerebbe molto frequentare spiagge naturiste con il plug con il gioiello inserito in modo da far capire la mia disponibilità....