8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Sono d'accordo con te avere il Plug inserito, mentre fai le cose normali, e sentirtelo ben inserito, mentre gli altri non sanno, e una sensazione fantastica. Sentire che ti sfiora la prostata.... [...]
8 anni fa
ti consiglio quello nero che vedi nelle mie fotoQuotato da volpe_77,avete un modello per un "neofita" da consigliare?
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,ti consiglio quello nero che vedi nelle mie fotoQuotato da volpe_77,avete un modello per un "neofita" da consigliare?
8 anni fa
be non sei male, ma i peli proprio noQuotato da nellor76,Onestamente con un semplice plug non trovo molto piacere a volte utilizzo un ovetto e plug vibranti insieme per il gusto di esser sentito e cercare situazione 😳
Cmq provo piacere andare in giro con un fallo inserito 😄 [...]
8 anni fa
ciao e non immagini quando vedo un maschio che mi piace immaginarlo con il culetto riempito ...Quotato da loverbz,Posseggo vari plug o palline anali, in particolare adoro quelli in metallo pesante e vetro. Li porto soprattutto in spiaggia o in sauna. Alla mia signora piace molto inserirmelo e trova estremamente eccitante sapere che io sono in giro con il plug : [...]
8 anni fa
Quotato da Antares10,ciao e non immagini quando vedo un maschio che mi piace immaginarlo con il culetto riempito ...Quotato da loverbz,Posseggo vari plug o palline anali, in particolare adoro quelli in metallo pesante e vetro. Li porto soprattutto in spiaggia o in sauna. Alla mia signora piace molto inserirmelo e trova estremamente eccitante sapere che io sono in giro con il plug : [...]
8 anni fa
per me sei già eccitante dalle tue foto poi saperti e vederti col plug inserito o le palline .... 😇 🐷 🐷Quotato da loverbz,Posseggo vari plug o palline anali, in particolare adoro quelli in metallo pesante e vetro. Li porto soprattutto in spiaggia o in sauna. Alla mia signora piace molto inserirmelo e trova estremamente eccitante sapere che io sono in giro con il plug : [...]
8 anni fa
davvero? E nessunobsi è accorto? Un peccato perché la tua sborra 🐷 🐷 🐷Quotato da lovigi,mi sono infilato il plug stamattina e ho appena fatto la terza sborrata
8 anni fa
l'avrei assaggiata io 🐷 🐷 🐷Quotato da lovigi,perché la mia sborra me la sono ciucciata io tramite le dita 🐷Quotato da Antares10,davvero? E nessunobsi è accorto? Un peccato perché la tua sborra 🐷 🐷 🐷Quotato da lovigi,mi sono infilato il plug stamattina e ho appena fatto la terza sborrata
8 anni fa
si ma dovresti togliere le foto con i peliQuotato da nellor76,Tranquillo adesso depilataQuotato da Daddysaunagay,be non sei male, ma i peli proprio noQuotato da nellor76,Onestamente con un semplice plug non trovo molto piacere a volte utilizzo un ovetto e plug vibranti insieme per il gusto di esser sentito e cercare situazione 😳
😇
8 anni fa
ciao purtroppo non usandoli non posso esprimere un parere valido. Però credo che col plug diventa più difficile camminare ma si fa per l'ovetto credo mi divertirebbe passeggiare se poi può essere comandato, sarebbe super eccitante sopratutto il mio desiderio sarebbe radio comandato da altro maschio così da non sapere quando come dove lo azionera e quale intensità vorrà usare. 🐷 🐷 🐷Quotato da nellor76,Onestamente con un semplice plug non trovo molto piacere a volte utilizzo un ovetto e plug vibranti insieme per il gusto di esser sentito e cercare situazione 😳
8 anni fa
Quotato da loverbz,Posseggo vari plug o palline anali, in particolare adoro quelli in metallo pesante e vetro. Li porto soprattutto in spiaggia o in sauna. Alla mia signora piace molto inserirmelo e trova estremamente eccitante sapere che io sono in giro con il plug : [...]
8 anni fa
anchio lo indosso spesso il Plug, anche per andare in auto/ moto, in sauna mai, la prossima volta lo faròQuotato da fullopen,Io lo indosso regolarmente, per uscire a camminare, mentre guido ma soprattutto in sauna, li mi ecita tantissimo !!!
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,anchio lo indosso spesso il Plug, anche per andare in auto/ moto, in sauna mai, la prossima volta lo faròQuotato da fullopen,Io lo indosso regolarmente, per uscire a camminare, mentre guido ma soprattutto in sauna, li mi ecita tantissimo !!!
8 anni fa
Come si vede dalle ultime foto ero in giro con perizoma. Ho tenuto il plug quasi tutto il pomeriggio, sono andato al centro commerciale è stato eccitantissimo, ho dovuto andare nei cessi per scaricarmi (da solo 😢). Poi andato al fiume a divertirmi con il dildo all’aperto. Bellissimo pomeriggio.
8 anni fa
anche il tuo non è male 💋Quotato da fullopen,complimenti hai un bellissimo lato B !!!Quotato da Nik6902,Come si vede dalle ultime foto ero in giro con perizoma. Ho tenuto il plug quasi tutto il pomeriggio, sono andato al centro commerciale è stato eccitantissimo, ho dovuto andare nei cessi per scaricarmi (da solo 😢). Poi andato al fiume a d [...]
8 anni fa
meraviglioso indossarlo io slip con dildo 15 cm ; seduto ad un bar a prendere un caffè che meraviglia
8 anni fa
stupendo hai visto basta insistere con delicatezza aspettiamo le fotoQuotato da curiosxbsx,Con pazienza e vaselina l'elefante inculò la farfallina... Oggi pomeriggio ci sono riuscito: tutto dentro!Quotato da fullopen,forse hai solo sbagliato lubrificante o ne hai messo poco !!!Quotato da curiosxbsx,Troppo lungo o troppo grosso?
Presto nel mio profilo le foto dell'evento 🐷
8 anni fa
Gr
grazie, visteQuotato da curiosxbsx,Aggiornate le foto del profilo con il buttplug infilato tutto dentro al culo 🐷Quotato da Daddysaunagay,stupendo hai visto basta insistere con delicatezza aspettiamo le fotoQuotato da curiosxbsx,Con pazienza e vaselina l'elefante inculò la farfallina... Oggi pomeriggio ci sono riuscito: tutto dentro!Quotato da fullopen,forse hai solo sbagliato lubrificante o ne hai messo poco !!!Quotato da curiosxbsx,Troppo lungo o troppo grosso?
8 anni fa
Si
sii certoQuotato da curiosxbsx,Piaciute?Quotato da Daddysaunagay,Grgrazie, visteQuotato da curiosxbsx,Aggiornate le foto del profilo con il buttplug infilato tutto dentro al culo 🐷Quotato da Daddysaunagay,stupendo hai visto basta insistere con delicatezza aspettiamo le fotoQuotato da curiosxbsx,Con pazienza e vaselina l'elefante inculò la farfallina... Oggi pomeriggio ci sono riuscito: tutto dentro!Quotato da fullopen,forse hai solo sbagliato lubrificante o ne hai messo poco !!!Quotato da curiosxbsx,Troppo lungo o troppo grosso?