A spasso con il plug

423 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Io lo usato spesso in spiaggia, (naturiste) se hai chiappe carnose non si vede neanche 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Angy00,
Io lo usato spesso in spiaggia, (naturiste) se hai chiappe carnose non si vede neanche 😋
è un peccato non vederlo 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Non vedo l’ora di provarlo, è in arrivo nei prossimi giorni vi farò sapere se è come spero mmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
ma dopo un'ora non vi fa da lassativo?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Arrivato ieri il mio nuovo plug anale metallico con perla blu... delizioso ma sentirlo riscaldare é un piacere 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Sweetmouth,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Sweetmouth,
Io a volte mi infilo un toy che consiste in 2 sfere vibranti con un controllo remoto che le fa vibrare più o meno forte dando sensazioni veramente intense. Poi vado in centri affollati dove mi piace accelerarle ed essere al limite... ovvio che qualcu [...]
pensa se anziché essere tu a controllarlo venissero azionati da una terza persona a tua insaputa....
se fosse azionato da un altro sarebbe il massimo, sai che momenti da gran troia che ad oggi invece limiti... eh eh eh

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Theguynextdoor,
Da quando ho comprato il Lovense Hush, le mie passeggiate in pubblico sono molto più diverteni...posso controllare la vibrazione in remoto dall’app...oppure dare il controllo a qualcun altro, e aspettare con trepidazione che inizi a vibrare...
Eccit [...]
Ma quanto porcellino sei?!

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....a me piacerebbe molto frequentare spiagge naturiste con il plug con il gioiello inserito in modo da far capire la mia disponibilità....

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da frenum69,
....a me piacerebbe molto frequentare spiagge naturiste con il plug con il gioiello inserito in modo da far capire la mia disponibilità....
capirai,come se i passivi fossero introvabili 😎 😎
Non intendevo assolutamente dire questo!

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Theguynextdoor,
Vero...anche se per far capire meglio la disponibilità a prenderlo, si può indossare anche la gabbietta...a certi la cosa fa impazzire
Io ho la cb 6000 ma non ho mai pensato di indossarla "in pubblico"....

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Ci sono plug più adatti a un uso continuativo, fatti apporta perché non escano. Quelli in metallo, per esempio.
Ma andare in giro col plug nel culo è fantastico!!

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io mi sono comprato un plug in color carne e me lo sono messo a Cap d'Agde ci ho fatto anche un giro nudo, non si vede molto perchè è color carne e quando le chiappe di richiudono si vede poco. Ma a volte è divertente chinarsi per far finta di raccogliere qualcosa per vedere le reazioni della gente. Solo che dopo un po' che cammini, il culo è così eccitato che si sfonda completamente e inizia anche a sbrodare come una figa e a volte tende a uscire...

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Gigione67,
Mai provato, però deve essere eccitante farlo,
Magari poi andare in giro con qualcuno che lo sa e ti fa fare cose in modo da metterti in difficoltà

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Oggi sono andato a spasso con un grosso plug per due ore per la prima volta e mi è piaciuto molto 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da fabbro55,
Io l'ho tenuto un giorno intero mentre guidavo il camion. Le buche fanno la differenza
🤫🤫🤫

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 22.04.2017 -
Mi avete fatto venire una voglia indescrivibile dovrò comprarlo e provarlo....

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io di solito lo metto prima di avere incontri. Un bel clistere lo indosso e vai, guido e faccio tutto normalmente arrivato all'incontro lo tolgo o lo faccio togliere. Tutto questo a me eccita da morire, spesso anche per chi mi incontra. Rende poi la penetrazione molto più facile e gradevole si dall'inizio.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da leopardo1965,
Mi avete fatto venire una voglia indescrivibile dovrò comprarlo e provarlo....
Usali molto stimolanti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Tornato a sculettare a spasso con un plug con coda di volpe è meraviglioso 🐷 😳 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Sculetto anche in cam su skype con grossi Plug a coda di cane,di volpe a rikiesta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A spasso con il plug

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni