7 anni fa
Adoro mettermi a pecora e farmi leccare il culetto ci starei ore .. Mmm Mmm godo da pauraaaaa....
7 anni fa
Leccato per bene prima di sfondarmelo, lo ricordo ancora..... 😳
7 anni fa
Adoro fare 69 leccandosi il buchetto con la lingua tutta dentro ...
7 anni fa
Farsi leccare il culo è magnifico...sentire la lingua dentro il buchetto ,lo è ancora di più e mentre lo stai leccando un'altro/a mi lecca dolcemente la cappella...wooww
7 anni fa
pure a meQuotato da cap14]a me piace moltissimo farlo e riceve[quote=cap14,a me piace moltissimo farlo e riceverlo
7 anni fa
Ti avrei leccato molto intensamente e volentieri a lungo, che maledizioni le distanzeQuotato da Amoipisellipiccoli,a me....ma non trovo mai nessuno che me lo vuole leccare
7 anni fa
😋Anche a me piace leccare ed essere leccato, l'importante che il buchetto sia bello depilato....come il mio
7 anni fa
Hai ragione..anche il mio depilato
7 anni fa
il massaggio prostatico mi fa morire
7 anni fa
Vero...Quotato da charlito75,😋Anche a me piace leccare ed essere leccato, l'importante che il buchetto sia bello depilato....come il mio
7 anni fa
mmmhhh che bello farselo leccare... mentre lecco un bel pisello1
7 anni fa
adoro leccare un culo che spiffera un po d'aria
7 anni fa
😋 😋Quotato da konRoma,mmmhhh che bello farselo leccare... mentre lecco un bel pisello1
6 anni fa
Adoro farlo e riceverlo.... Spingere dentro la lingua o sentirla farsi strada.... Ma solo se profuma 🙂
Qualche amante del genere in zona?
Qualche amante del genere in zona?
6 anni fa
a me piace moltissimo riceverlo
6 anni fa
lo preferisco di più a farmi scopare.. mi porta in una sorta di trasporto mentale... paradisiaco!!! 🐷 😋Quotato da AmichettoSegreto_Sv,Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
6 anni fa
a me piace farlo a scoreggioni
6 anni fa
In che senso? 😮 🙂[/quoteQuotato da LaraNerone][quote=alce581,a me piace farlo a scoreggioni
nel senso che mi eccita sentire le scoregge mentre lo sto leccando 💋
6 anni fa
Io adoro fartelo.....
6 anni fa
dici a me?Quotato da pravo05,Io adoro fartelo.....