5 anni fa
Quotato da pablo75,Se non mi lecchi il culo godo solo a metà.. 😋 😋
5 anni fa
A me lo hanno leccato molte volte per ore... Mi piace molto dicono che ho un bel buchetto maschio da leccare....
5 anni fa
Mi piace un sacco quando me lo leccano!
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
pure io adoro farmi leccare il culo vado in estasi uando me lo leccano pure mia moglie a volte lo fa e pure a me piace leccarlo se bello depilato un mio amico e bravo a leccare e quando me lo lecca mi diventa duro che poi lo vuole nel culo
5 anni fa
..a me capitò una volta che una mia amica con cui scopavo già da un pò. dopo aver scopato, rigorosamente a pelle, e dopo averle abbondantemente sborrato dentro la figa, mi mise quasi subito, a gambe all'aria e cominciò a leccarmi il buco del culo....non durò molto... me lo fece diventare così duro che la scopai nuovamente, questa volta a pecora, e le sborrai ancora dentro con grande piacere mio e anche suo.....
5 anni fa
Una delle pratiche più belle che ci siano, sia farselo leccare, che leccarlo,da giovane avevo uno scopamico che amava farselo leccare, si rovesciava indietro e mi metteva davanti il buco ben aperto tenendomi la testa x bene incollata al suo ano, mi scopava, e voleva poi venire facendosi leccare il buco del culo, sborrava come una fontana.... 🐷
5 anni fa
Mi piace da morire farmelo leccare , magari facendomi infilare un dito o un oggettino
5 anni fa
Farmi leccare il buco del culo non solo è una delle cose che preferisco ma è la tecnica con cui molti anni fa un amico mi ha fregato e non riuscendo a resistergli ho scoperto la mia bisessualità e per la nostra gioia gliel’ho messo nel culetto!
5 anni fa
🙂 purtroppo non è facile trovare a chi piaggia leccare 😒 ma mai disperare 😋Quotato da Maxpig,Sicuramente una delle pratiche più piacevoli ricevere leccate nel culo
5 anni fa
Il mio ex mi ha viziato per più di 15 anni, una lingua esploratrice pazzesca mi faceva impazzire forse ancora più di quando mi penetrava. Dubito di trovare un altro che mi limona il buchetto cosí, comunque quando si potrà smentitemi!
5 anni fa
... Il massimo è ricevere le leccare di culo da una donna... È molto arrapa te e non c'è nil rischio di cedere alla tentazione di farsi scopare il culo...
5 anni fa
Fatto ieri; la mia amica mi ha dato una fantastica leccata di culo e palle, scopandomi con il dito medioQuotato da opaco1,... Il massimo è ricevere le leccare di culo da una donna... È molto arrapa te e non c'è nil rischio di cedere alla tentazione di farsi scopare il culo...
5 anni fa
Quotato da Priaposo,Fatto ieri; la mia amica mi ha dato una fantastica leccata di culo e palle, scopandomi con il dito medioQuotato da opaco1,... Il massimo è ricevere le leccare di culo da una donna... È molto arrapa te e non c'è nil rischio di cedere alla tentazione di farsi scopare il culo...
Bello... Vero?Quotato da Priaposo,Fatto ieri; la mia amica mi ha dato una fantastica leccata di culo e palle, scopandomi con il dito medioQuotato da opaco1,... Il massimo è ricevere le leccare di culo da una donna... È molto arrapa te e non c'è nil rischio di cedere alla tentazione di farsi scopare il culo...
5 anni fa
impazzisco quando me lo faQuotato da opaco1,Quotato da Priaposo,Fatto ieri; la mia amica mi ha dato una fantastica leccata di culo e palle, scopandomi con il dito medioBello... Vero?Quotato da Priaposo,Fatto ieri; la mia amica mi ha dato una fantastica leccata di culo e palle, scopandomi con il dito medio
5 anni fa
Piace molto anche a me ma quelli bravi nel farlo sono pochi
5 anni fa
Ci possiamo aggiungere? Ci venite a trovare e ci divertiamoQuotato da lucaostiense,dimmi te quando 💋 💋Quotato da maro665,...quando vuoi 😎
5 anni fa
Mi piacerebbe fare questa esperienza di farmi leccare il culo...ma non so se riuscirei se dovessi farlo io ad un uomo.
5 anni fa
Adoro leccare buchetti 🐷 😋
5 anni fa
sono stato ospitato alcune volte anni fa da un maturo distinto. mi faceva denudare completamente mi faceva sedere su una poltrona e appoggiare le gambe sul cuscino in modo da restare spalancato. si accucciava in ginocchio e mi leccava il buchetto avidamente penetrandomi con la lingua. godevo così tanto che a volte venivo senza quasi toccarmelo 🐷