5 anni fa
Si potrebbe fare....Quotato da IPromanord,Adoro farmi leccare il culo mi fa godere da matti fatevi avanti leccatori il mio culo e vostro
5 anni fa
A me fa impazzire.. non è facile trovare estimatori del genere 💋
5 anni fa
Sempre soltanto se è pulito, sarà un fatto psicologico...ma ė un gioco che adoro, soprattutto nel 69. Farlo ad un maschio attivo credo sia il massimo.
5 anni fa
Adoro leccarlo alle donne mentre ad un uomo ancora non riesco. Quando vado in sauna ci sono i maturi che si mettono in fila per leccarlo a me, in questo caso li lascio fare volentieri 😋 😋
5 anni fa
Impazzisco quando me lo leccano ,ma se nn è depilata nn lo lecco
5 anni fa
Quotato da Troki,Sempre soltanto se è pulito, sarà un fatto psicologico...ma ė un gioco che adoro, soprattutto nel 69. Farlo ad un maschio attivo credo sia il massimo.
5 anni fa
Mi piace farmelo leccare ma soprattutto leccarlo al mio compagno e deve essere odoroso e non avere il gusto di sapone altrimenti non mi eccita.
5 anni fa
Io adoro farmi leccare il culo...
5 anni fa
Mi piacerebbe da matti ricevere un trattamento del genere mentre vengo madturbato!!!Quotato da AmichettoSegreto_Sv,Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
5 anni fa
A meeeee
5 anni fa
trovo pratica stupenda !! adoro stare sotto e limonare a fondo un bel culo saporito !! impazzisco sentire lo sfintere che si rilassa si gonfia di piacere e la mia lingua entra e assapora le fragranze che si scatenano ....sentire il maschio che si rilassa e lascia che il suo culo gli doni uno dei piaceri più profondi ed intensi !! solo un maschio sa fare una leccata che sia degna !! le donne aimè non sono in grado !! ovvio mia esperienza !! ho anche lo sgabello x tale pratica Fantastico !!
5 anni fa
andremmo d'accordo...Quotato da Madworldmadworld,A me piace leccare culo mentre in comtemporanea sego
5 anni fa
A me piace molto farmi leccare in culo e contemporaneamente leccarlo ... insomma un 69 ...
5 anni fa
Mi piace molto farmi leccare il buchetto da maturi over60
5 anni fa
Me lo hanno leccato in diversi, in particolare due amici frequentati per diverso tempo che si dedicavano a leccarmi e massaggiarmi.. una volta in sauna in dark room uno mi ha appoggiato al muro con le gambe aperte e si è inginocchiato dietro e mi ha leccato per un'ora..
5 anni fa
Essere leccato da una sensazione meravigliosa, e ti fa aumentare la voglia di averlo dentro!
5 anni fa
anch’io anche leccarlo in 69Quotato da Slash1984,Adoro farmelo leccare 😋
5 anni fa
A me piace molto farmelo leccare sino a entrare con la punta della lingua per poi passare davanti e godere. Se ne trovano pochi purtroppo.
5 anni fa
A me piace slinguare un bel buco del culo...bello odoroso di vero maschio 😋 🐷
5 anni fa
Quotato da gioch,anch’io anche leccarlo in 69Quotato da Slash1984,Adoro farmelo leccare 😋