6 anni fa
A me fa morire quando mi leccano il culo....godo..
6 anni fa
io te lo leccherei per ore per poi farmi sborrare in faccia..hai un bel cazzo..mmmmm 😋 😋 😋 😋Quotato da notturnox,A me fa morire quando mi leccano il culo....godo..
6 anni fa
Troppo una delle cose più belle 😍😍😍😍
6 anni fa
io ero bloccato, leccavo il buco del culo delle donne, ma con quello degli uomini non ci riuscivo, poi due anni fa, finalmente sbloccato, adesso lo lecco alla grande e mi sono sbloccato anche a leccare i piedi maschili, bellissimo.
6 anni fa
io oltre al culo che leccherei per ore ti farei anche un bel bocchino a quel bel pezzo di carne che hai fino a farmi sborrare in faccia e perche' no anche pisciarmi sei una bomba mmmmmmm 🐷 🐷 🐷Quotato da pablo75,In questo momento sn in auto al parcheggio del lavoro, e devo dire che mi è venuta una gran voglia di farmi abbassare i pantaloni, girarmi a pancia sotto e farmi fare una bella leccata. Allargando leggermente le natiche e inarcando un po? la schiena. [...]
6 anni fa
eh beh...quando te lo leccano è per farlo aprire e per poi incularti...infatti quando senti la leccata sapiente, poi pregusti già il bel cazzo che ti monteràQuotato da Marconemo,mi piace un sacco quando mi leccani il buco... specie se poi me lo mettono in culo...
6 anni fa
Adoro essere leccato e spompinato allo stesso tempo!
6 anni fa
Adoro quando mi leccano la mia rosellina
5 anni fa
Anni fa ho avuto un amico che in sauna in camerino stava oltre un'ora a leccarmi l'ano e a toccarmi... Era veramente appassionato..
5 anni fa
Hai un culo che leccherei per ore ....oltre il restoQuotato da Amoipisellipiccoli,farmelo leccare
5 anni fa
Adoro farmelo leccare
5 anni fa
Bellissimo.. sempre reciprocamente, la testa di uno tra le cosce dell'altro, a stuzzicarsi il fiorellino rosa tra le natiche in punta di lingua!
5 anni fa
A me piace farmelo leccare ma non piace leccarlo...
5 anni fa
A me è capitato solo una volta di averlo leccato. È stato bellissimo e mi piacerebbe molto ripetere l'esperienza, ma fin'ora non mi è più successo. Chissà, magari con il partner giusto potrei anche ricambiare 😋
5 anni fa
mai capitato e non intendo provare mai questa pratica non mi pica 🙂
5 anni fa
a me piace molto riceverlo....mifa eccitare molto e quando mi portano al massimo dell'eccitazione mi faccio inculare,...uhmmmm
5 anni fa
vuoi per intanto leccare il mio ???Quotato da Venom69,Te lo leccherei per ore, sei da sballoQuotato da pablo75,In questo momento sn in auto al parcheggio del lavoro, e devo dire che mi è venuta una gran voglia di farmi abbassare i pantaloni, girarmi a pancia sotto e farmi fare una bella leccata. Allargando leggermente le natiche e inarcando un po? la schiena. [...]
5 anni fa
A me piace quando si siedono sulla mia faccia con tutto il peso schiacciandomela, io lecco a piu non posso e chi è seduto si struscia sulla mia bocca per godersi meglio la leccata, magari insultandomi,io non smetto fin qaundo non ne ha abbastanza e si alza...
5 anni fa
e perché a me non l'avevi proposto ??? Mi sarebbe piaciuto privare la tua sedia speciale !!!Quotato da Blackfinder,Dipende molto dalla tonicità delle chiappe e del buco. Infilare la testa fra due chiappe ben tornite e muscolose senza emorroidi al centro è una delle cose che amo di più. Se poi non è depilato (gli spuntoni di peli che affiorano sono fastidiosissimi [...]