5 anni fa
Sandropi io ci sono per te
5 anni fa
Culo odoroso bello da slinguare a lungo in profondità CERCATEMI e io arrivo
4 anni fa
Se qualcuno vuole io son qui 🙂
4 anni fa
È bellissimo farsi leccare il culo , a me fa impazzire tant’è che quando me lo leccano dopo mi appoggiano il cazzo e lo fanno entrare tutto !!!!!
4 anni fa
È una pratica che mi manda alle stelle sia farla che riceverla, eccitante al massimo
4 anni fa
si ci potrebbe conoscere e potresti farla a meQuotato da gattinomiao77,È una pratica che mi manda alle stelle sia farla che riceverla, eccitante al massimo
4 anni fa
se un giorno ci incontriamo forseQuotato da Riservato50,mmmmmmmmmmmmmmm Semplicemente Fantastico
4 anni fa
Vorrei provare a farmelo leccare.. nn mi e' mai capitato..
Io abito a varese
Io abito a varese
4 anni fa
Ciao a tutti...farsi leccare il buco del culo è paradisiaco...fantastico ..mi si dilata ancora di più..
..
..
4 anni fa
Starei ore ed ore a farmi sbavare il buchino con una lingua che apre sempre di piú... 😋
4 anni fa
Mi farei leccare per ore adoro sentire la lingua nel culo chi lo vuole leccare sono qui
4 anni fa
Benché sia attivo, mi piace farmi leccare a lungo il buco del culo per poi passare ai testicoli, l'asta e il glande. Se poi alla fine mi mettono un dito dentro, sborro ancora di più.
4 anni fa
disponibile....mi piace molto 🐷Quotato da al63,mi piacerebbe
4 anni fa
presente, adoro quando me lo leccano, 😋 peccato non trovare mai nessuno 🙄Quotato da iatrox,disponibile....mi piace molto 🐷Quotato da al63,mi piacerebbe
4 anni fa
Se fatto bene, riesco anche a sborrare senza toccarmi.......
4 anni fa
Anch'io è una cosa che fa letteralmente impazzire,farei un incontro anche solo per farmi leccare il buchino...sentire la lingua che si insinua, si muove e lecca mi fa sentire troia pronta poi per essere ben scopata.
Lo adoro...
Lo adoro...
4 anni fa
Quotato da pantybiella,sono stato ospitato alcune volte anni fa da un maturo distinto. mi faceva denudare completamente mi faceva sedere su una poltrona e appoggiare le gambe sul cuscino in modo da restare spalancato. si accucciava in ginocchio e mi leccava il buchetto avi [...]
4 anni fa
io te lo leccherei x ore,e anche quelle belle palle che hai fino a farti sborrare,e se ti piace anche a farmi pisciare in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Dynamo21,Bellissimo leccare un bel culetto... Ma io trovo pochissimi i teressati... Boh
4 anni fa
😋Quotato da sposatobisex73,Se fatto bene, riesco anche a sborrare senza toccarmi.......