2 anni fa
lo adoro 😋
2 anni fa
Io preferisco farmelo leccare..... Se è bravo riesce anche farmi venire senza fare altro.... A capezzoli e culo non resisto..... Per me è devastante
Modificato dall'autore il 04-03-2024 19:44:05
2 anni fa
se ti fa piacere mi prenoto anche io 🐷Quotato da Agute86,Sai che quando vuoi… mi impegno a farlo con grande piacere 😏 magari durante un bel massaggio!Quotato da Jojor,Anche a me piace da morire.. 😇
2 anni fa
Purché molto ben pulito a me piace tantissimo leccarlo. Un bel culetto e metterci tutta la lingua dentro
2 anni fa
Io lo tengo più che pulito quando so di incontrare e se è bravo con la lingua vado talmente in estasi che mi farei fare di tutto....senza limiti e taboo
2 anni fa
Questo è molto belloQuotato da Culo98,Io lo tengo più che pulito quando so di incontrare e se è bravo con la lingua vado talmente in estasi che mi farei fare di tutto....senza limiti e taboo
2 anni fa
ci tengo alla pulizia.... infatti lo tengo sempre depilatossimo, morbido e vellutato con uso giornaliero di creme...e se devo incontrare possono pure entrare tutta la lingua senza pericolo che si sporchi.Quotato da fulminao,Questo è molto belloQuotato da Culo98,Io lo tengo più che pulito quando so di incontrare e se è bravo con la lingua vado talmente in estasi che mi farei fare di tutto....senza limiti e taboo
2 anni fa
A me piace tantissimo.. godo da matti quando me lo lecca qualcuno è bellissimo
2 anni fa
Mi piace leccarlo, vedo che piace. Mi piace alternare culo, palle e cazzo, molto apprezzato...
2 anni fa
Top 💦Quotato da viguardo45,Mi piace leccarlo, vedo che piace. Mi piace alternare culo, palle e cazzo, molto apprezzato...
2 anni fa
a me piacerebbe farmelo leccare ..sentire la lingua intorno al buchino..maa fin'ora non ho trovato nessuno !!! forse anche per mancanza di tempo e non potendo ospitare !!!
2 anni fa
A me piacerebbe che gustassero il bio buchino pulito.....leccate profonde... Giocare e ammorbidire con le dita... Poi ancora lingua per prepararlo... 💗..chi mi aiuta?
2 anni fa
E' una cosa che adoro farmi fare , la mia ex fidanzata stava ore a leccarmi il buchetto ed io come premio le sborravo in bocca.
2 anni fa
amo quando mi leccano il culo se poi mi fa un Rusty trombone...
2 anni fa
Mi piacerebbe tanto farmi leccare il buco....ma al momento niente
2 anni fa
Mi piace sia farlo che riceverlo.
È eccitante sentire la lingua nel culo.
È eccitante sentire la lingua nel culo.
2 anni fa
Lo pratico da sempre con uomini e donne, sia farlo che riceverlo. Mi manda in estasi...
2 anni fa
Quando mi leccano vado in estasi
2 anni fa
A me piace farmelo leccare, a cosce aperte sentire la lingua che mi penetra come una figa