2 anni fa
A me eccita da impazzire sentire una bella lingua infilarsi nel mio buco .. mmmm 🐷 💦
2 anni fa
A me piacerebbe...lo trovo eccitante ma non ho ancora avuto l' occasione su un bel culo giovane.su quello femminile di..mi eccita infilare la lingua nel buco ...ma ancora di più mi piacerebbe farmelo leccare... speriamo prima o poi! 😜
2 anni fa
Farmelo leccare e leccarlo! Mi fa impazzire
1 anno fa
Adoro farmi leccare per bene e a lungo il sedere, ma quasi nessuno lo fa, se ce qualcuno interessato io sono qua.
1 anno fa
...se capiti dalle mia parti, mi faccio trovare preparato... 🐷Quotato da pissboyscat,Anche io adoro il rimjob.....e se saporito ancora meglio. Lo so che molti rimarranno sconvolti ma se leccando in profondità ci trovassi la sorpresina... Leccherei ancor più avidamente......
1 anno fa
Spero sempre che accada, quando me lo fanno impazzisco, la scorsa estate in un posto all' aperto un pò appartato ero completamente nudo, arriva un tipo che avevo già visto, mi mette a 90 ed incomincia la leccarmi.
Al termine dopo una bella scopata mentre ci stavamo rivestendo, io con un pizzico di esibizionismo, gli do le spalle e con la sola camicetta addosso faccio per allacciarmi le scarpe, mi abbasso a 90 e lu mi ripianta la lingua nel culo....abbiamo ricominciato ed è stato bellissimo 💗
Al termine dopo una bella scopata mentre ci stavamo rivestendo, io con un pizzico di esibizionismo, gli do le spalle e con la sola camicetta addosso faccio per allacciarmi le scarpe, mi abbasso a 90 e lu mi ripianta la lingua nel culo....abbiamo ricominciato ed è stato bellissimo 💗
Modificato dall'autore il 21-06-2024 23:40:44
1 anno fa
Mi eccita riceverlo
1 anno fa
infatti..pulitissimo...e da leccare per tanto..bocca e lingua insieme...magari ad un attivoQuotato da fulminao,Purché molto ben pulito a me piace tantissimo leccarlo. Un bel culetto e metterci tutta la lingua dentro
1 anno fa
A me piace farmelo leccare e dopo fatto il pompino mi piace che mi sborra sul buco
1 anno fa
La mia ex era una appassisnots di Rimming… mi sono fatto fare certe leccate ci culo mamma mia
1 anno fa
se pe lo leccano mi eccito al punto che potrebbe incularmi anche un asino
1 anno fa
Se chi te lo lecca e’ bravo e’ la cosa più eccitante che ci sia . Poi quando ti partono dal cwzzo per poi fare palle e culo e’ mille volte meglio di un pomp
1 anno fa
si concordo c'è da impazzireQuotato da donaldtr99,Se chi te lo lecca e’ bravo e’ la cosa più eccitante che ci sia . Poi quando ti partono dal cwzzo per poi fare palle e culo e’ mille volte meglio di un pomp
1 anno fa
Se poi dopo ti penetra per bene è il TopQuotato da donaldtr99,Se chi te lo lecca e’ bravo e’ la cosa più eccitante che ci sia . Poi quando ti partono dal cwzzo per poi fare palle e culo e’ mille volte meglio di un pomp
1 anno fa
Qui siamo nel posto giusto credo 😋
1 anno fa
Vorrei proprio sapere a chi non piace farsi leccare il buchetto del culo che sia etero, gay, bisex, poliamoroso, uomo, donna, ecc!!!! E se ti piace essere leccato proprio lì devi essere pronto anche a corrispondere!
1 anno fa
Mi piace molto farmi leccare il buco del culo... è sublime! Ma amo molto anche leccare il buco del culo... sentire tutto il sapore... inebriarmi dell' odore...
1 anno fa
È una forte sensazione di goduria. Mi piace molto farmelo leccare e mi piace chi ci sputa dentro e piace anche farmi pisciare nel culo
1 anno fa
Preferisco un bel cazzo duro la lingua in bocca magari
1 anno fa
Anche a me piace da impazzire leccare il buco del culo e farmelo leccare... infilare la lingua dentro il buco assaporare tutto il sapore di maschio... meglio se non lavato... mmmmmmmm...Quotato da Cisonosempre,Provato e mi piace sentire la lingua che ti esplora e le dita che lo allargano sublime