2 mesi fa
Sempre depilato per farmi assaporare meglio !
2 mesi fa
A me fa impazzire...da una donna però...e farlo sempre a una donna...per il resto sono a disposizione di entrambi....
2 mesi fa
Meravigliosa goduria!
2 mesi fa
Adoro quando me lo leccano
2 mesi fa
Io adoro tantissimo farmi leccare il buco del culo magari mentre mi masturbano
2 mesi fa
sono un appassionato leccaculoQuotato da Dom-bsx,Adoro quando me lo leccano
2 mesi fa
del mio che ne dici?Quotato da ASHH,A me piace leccarlo e giocarci con le dita perché le passive impazziscono così...
Cmq non a tutti deve essere depilato profumato e con una forma invitante, perché anche quello per me conta, ce ne sono certi che non si possono guardare... [...]
Modificato dall'autore il 09-04-2026 19:27:17
2 mesi fa
Amo leccarlo. Ma non con tutti mi trovo a mio agio a farlo. Devo essere in confidenza e deve farmi sentire specialmente porco.
2 mesi fa
Mi piace molto sentire la punta della lingua piena di saliva che gira intorno al buco e piano piano come se vorrebbe entrare, schizzo anke senza toccarmi. Avevo un amica che era fantastica
2 mesi fa
Rimming, adoro farlo e riceverlo
2 mesi fa
A me piace molto ma soltanto riceverlo, dopo preferisco ricambiare il piacere con un pompino
2 mesi fa
Nessuno dalle mia parti......
2 mesi fa
Sentire la lingua nel buchino è fantastico 😋
2 mesi fa
Una pratica meravigliosa.... mmmmm
2 mesi fa
Quotato da chicco962,Sentire la lingua nel buchino è fantastico 😋
2 mesi fa
Io adoro farlo ma devo vedere un bel fiore ovvio salvo pulizia ecc
2 mesi fa
Io impazzisco se lo lavorano con la lingua..sempre previo lavaggio clisterino...
Proponetevi...
Proponetevi...
2 mesi fa
Mi piace molto quando me lo leccano....mi manda in estasi sentire la lingua nel buchino!!!
2 mesi fa
Leccato ad uno etero più volte quando ho appoggiato la cappella sul buco non voleva perché non era gay ma il dito lo prendeva... Non è meglio il cazzo?