4 mesi fa
Buongiorno quando vuoi io ci sono 💦 💦 💦
4 mesi fa
Quanto mi piacerebbe farmelo leccare per bene e dopo gli lascerei fare ciò che vuole con il mio buchino.......
4 mesi fa
e molto eccitante, anche a me piace farmi leccare li sottoQuotato da luciano57,anche a me piace farmi leccare a fondo il mio buchetto 💦 💦 💦
4 mesi fa
Fantastico farsi massaggiare con olii poi farselo leccare a fondo e quando è bello tosto scoparti...mmm
4 mesi fa
Mi piace molto farmi leccare e poi naturalmente prendere un bel cazzo
4 mesi fa
Che voglia 💦 💦
4 mesi fa
anche a me , piace farmi leccare e mungermi da dietroQuotato da luciano57,anche a me piace farmi leccare a fondo il mio buchetto 💦 💦 💦
4 mesi fa
Ragazzi nulla da dire io me lo farei leccare per ore, e se poi il partner no ha dotazioni importanti quale miglio modo per concludede se non quello di farsi impalare
4 mesi fa
Credo sia tra le cose più eccitanti da fare e da farsi fare.. Scopare lentamente il bucchetto con la lingua.. Sentire come si apre piano piano.. Per poi iniziare a scoparlo con il dito... Mmm.. E farsi leccare il buco e il cazzo contemporaneamente ..il top!!!
4 mesi fa
meravigliosoQuotato da Mi82,Credo sia tra le cose più eccitanti da fare e da farsi fare.. Scopare lentamente il bucchetto con la lingua.. Sentire come si apre piano piano.. Per poi iniziare a scoparlo con il dito... Mmm.. E farsi leccare il buco e il cazzo contemporaneamente . [...]
4 mesi fa
Arte arte pura chi lo sa fare bene
4 mesi fa
Concordo in pieno 😎Quotato da Mi82,Credo sia tra le cose più eccitanti da fare e da farsi fare.. Scopare lentamente il bucchetto con la lingua.. Sentire come si apre piano piano.. Per poi iniziare a scoparlo con il dito... Mmm.. E farsi leccare il buco e il cazzo contemporaneamente . [...]
Ma solo farmelo fare 💦
Modificato dall'autore il 30-01-2026 20:29:13
4 mesi fa
È veramente una goduria farsi massaggiare e poi farsi leccare il culo … Devo dire anche che mi è capitato di essere in una sauna con vasca idromassaggio e mi hanno leccato il culo in vasca… veramente eccitante considerato il contesto e la situazione…
4 mesi fa
Mi fa impazzire essere lecccata 😋
4 mesi fa
😋😋😋😋 goduria!Quotato da Mi82,Credo sia tra le cose più eccitanti da fare e da farsi fare.. Scopare lentamente il bucchetto con la lingua.. Sentire come si apre piano piano.. Per poi iniziare a scoparlo con il dito... Mmm.. E farsi leccare il buco e il cazzo contemporaneamente . [...]
4 mesi fa
👍 Anche a meQuotato da Metalmecc2477,Mi fa impazzire essere lecccata 😋
4 mesi fa
E una cosa desidero tantissimo ,farmi leccare a lungo il culo e il cazzo , fino ad ora mi è capitato un paio di volte che un ragazzo mi ha leccato e succhiato per un ora ,da impazzire.
4 mesi fa
Appena finito di depilarmi, che me lo lecca
3 mesi fa
Adoro farmi leccare il buco del culo.
Approfitto, se qualcuno di Bolzano é un appassionato del genere presto volentieri il mio buco esclusivamente per rimming
Approfitto, se qualcuno di Bolzano é un appassionato del genere presto volentieri il mio buco esclusivamente per rimming
3 mesi fa
💪👍💦Quotato da Mamon,Interessante 😊Quotato da egoista,Adoro farmi leccare il buco del culo.