2 mesi fa
Trovo che sia meraviglioso riceverlo da chi sa farlo con arte.
2 mesi fa
Quotato da Onlytacco12,Trovo che sia meraviglioso riceverlo da chi sa farlo con arte.
1 mese fa
Io mi farei leccare il mio buchetto a vita , ma il problema che non molti lo fanno , a giusto oggi ospito
1 mese fa
Non credo in vita mia di aver avuto i migliori orgasmi attraverso il Rimming, ,
Totalmente liscio a parte il pube dove lascio un semplice triangolo , per il resto non ho un pelo , amo indossare un bel perizoma o tanga particolare, sentire che piano piano la lingua passa sul filo del perizoma lo sposta e mi inizia a leccare la pussy anale , salendo al perineo dove ho un piercing che quando stimolato godo come una vera troia , al poi girarmi sfilare il tanga e farmi leccare il pube la cosa che più in assoluto mi porta al piacere estremo. Orgasmi a non finire ,
Totalmente liscio a parte il pube dove lascio un semplice triangolo , per il resto non ho un pelo , amo indossare un bel perizoma o tanga particolare, sentire che piano piano la lingua passa sul filo del perizoma lo sposta e mi inizia a leccare la pussy anale , salendo al perineo dove ho un piercing che quando stimolato godo come una vera troia , al poi girarmi sfilare il tanga e farmi leccare il pube la cosa che più in assoluto mi porta al piacere estremo. Orgasmi a non finire ,
1 mese fa
Il mio buchetto vergine è a disposizione
1 mese fa
sentire la lingua che dall'ombelico scende arriva al pube abbassa lo slip o il perizoma ed inizia a leccare il pube scende perineo e in fine buco sposami se esisti
1 mese fa
Ame piace molto farmi leccare il culo, quando mi mungono con la lingua che spinge nel buco produco tanto precum ...
1 mese fa
A me piace tantissimo farmi leccare il buchetto se poi una volta bello lubrificato mi piantano dentro il cazzo godo tantissimo
1 mese fa
Adoro farmi leccare il buco del culo, mi fa venire il cazzo ancora più duro
1 mese fa
Pure a me piace leccarlo...l'ultimo che ho leccato,bello fra l'altro in quanto non rovinato,era di un bel orsetto maturo sposato...minchia quanto l'ho fatto godere leccandolo...mi piacerebbe rivederlo...se ti riconosci...scrivimi pure in pvt grazie...
1 mese fa
Mi eccita tantissimo mi fa xdere ogni freno inibitorio
1 mese fa
adoro farmelo fare!
1 mese fa
bellissimoQuotato da culo_smanioso,
1 mese fa
mmmm che culo favoloso 🫦Quotato da 64toattivo,bellissimoQuotato da culo_smanioso,
1 mese fa
Sono disposto a leccarlo ma poi ci infilo il cazzo duro.
1 mese fa
Mi fa genere come una cagna.
Ma adoro anche leccarlo al maschio che mi scopa. Gli diventa il cazzo tostissimo così.
Ma adoro anche leccarlo al maschio che mi scopa. Gli diventa il cazzo tostissimo così.
1 mese fa
Adoro leccare e baciare x bene il buco del culo... soprattutto di belle trav femminili, alterando lingua e dita nel buco...... è la cosa che mi ecciti di più...lo farei all'infinito...
1 mese fa
mi piace leccarlo ,insalivarlo x bene,sentire e vedere che si dilata,ma deve essere senza peli --farmelo leccare alternato a ditalini e subblime
1 mese fa
È molto bello sia leccarlo che farselo leccare. Ma è sempre meglio leccare e succhiare un cazzo e ...
Modificato dall'autore il 01-05-2026 08:36:52
1 mese fa
Mi piacerebbe provare a farmelo leccare se qualcuno disponibile mi contatti son curioso