1 anno fa
E BELLISSIMO SCOPARE LE MOGLI DINNANZI AI MARITI DOPO AVERLI BEN BENE INCULATI
1 anno fa
se vuoiQuotato da cap14,ci fosse un bel bisex ben dotato mia moglie in questo perido parecchio vogliosa
1 anno fa
mm bel cilo da leccare
1 anno fa
da ciucciare e leccare ovunque e poi farcirla per bene mentre tu guardi
1 anno fa
Io partecipato varie volte ma onestamente e un po' che nn ho l onore di farmi succhiare da lui e lei insieme per poi farcire lui mentre lei si fa leccare la fica oppure di fare una doppia con signora o di farcire lei mentre il marito si sega o mi lecca il buco e le palle
Per chi volesse...... Ci sono
Per chi volesse...... Ci sono
1 anno fa
io non l ho mai fatto ma mi piacerebbe tantissimo come ho scritto in un mio racconto
1 anno fa
piacerebbe anche a noi vedere...magari anche con una doppiaQuotato da Caimano70,da ciucciare e leccare ovunque e poi farcirla per bene mentre tu guardi
1 anno fa
se vuoi... e se vuole lei?
Modificato dall'autore il 18-12-2024 10:54:23
1 anno fa
peccatoQuotato da Vogliosamatura58,Lei no
1 anno fa
Mi propongo x vedere foto e video signora
Mio teleg @babilonia70
Mio teleg @babilonia70
1 anno fa
anche io tg dex70
1 anno fa
X me no problem anche watzap
1 anno fa
Quotato da Giorgio7177,Io metterei anche le foto delle proprie mogli
bella porcellina....Quotato da Vogliosamatura58,
1 anno fa
Che bella troia....montarla in piedi....davanti a tutti...Quotato da Vogliosamatura58,
1 anno fa
...prenderla da dietro a 4 zampe come una cagnetta in calore e strizzarle i capezzoli...sentirla gridare...Quotato da Vogliosamatura58,
1 anno fa
Se qualcuno ha la moglie disponibile x fare l'amore
1 anno fa
SE QUALCUNO A CATANIA VOLESSE PROVARE IL MIO CAZZO PRIMA DI PRESENTARLO A SUA MOGLIE SON QUI
1 anno fa
Qui a trento c è una moglie che vuole stupirmi col.suo fisico con marito x consentirle di essere ammirata e accarezzata
1 anno fa
gia'..e beato chi puo' vedere teQuotato da TantaQualita90,Penso che tu sia molto fortunato a poterla vedere!!!!!Quotato da MikaMale63,mmmmmmh vedere colare la mia cream dai suoi buchini