1 anno fa
Piacerebbe anche a me scopare la moglie di un'altro con il lui sia partecipe ma anche non partecipe se vuoi io sono disponibile per entrambiQuotato da gianco,Mi piacerebbe tanto vedere mia moglie scopare con un'altro, magari prima lo sbocchino io per bene magari poi scopa anche me
1 anno fa
grazie peccato che siamo distantiQuotato da ilovepissing,ciao, con il cazzo che hai, saresti la felicità di mia moglie e anche la miaQuotato da Succhiacazzo81,
Piacerebbe anche a me scopare la moglie di un'altro con il lui sia partecipe ma anche non partecipe se vuoi io sono disponibile per entrambi
1 anno fa
Quotato da Singolbsx01,È sia il mio desiderio che quello di.mai moglie.. a dire il vero la cosa è partita da lei ed il suo sogno mi eccita moltissimo .ma non è facile trovare un singol bsx serio e con il cervello acceso.
Modificato dall'autore il 28-11-2024 22:08:10
1 anno fa
per ma non e un problema e convincere leiQuotato da Succhiacazzo81,Piacerebbe anche a me scopare la moglie di un'altro con il lui sia partecipe ma anche non partecipe se vuoi io sono disponibile per entrambiQuotato da gianco,Mi piacerebbe tanto vedere mia moglie scopare con un'altro, magari prima lo sbocchino io per bene magari poi scopa anche me
1 anno fa
.....se volete io ci sarei. Serio e molto discretoQuotato da Singolbsx01,È sia il mio desiderio che quello di.mai moglie.. a dire il vero la cosa è partita da lei ed il suo sogno mi eccita moltissimo .ma non è facile trovare un singol bsx serio e con il cervello acceso.
Modificato dall'autore il 29-11-2024 07:36:55
1 anno fa
se ti fa piacere scrivimiQuotato da Singolbsx01,È sia il mio desiderio che quello di.mai moglie.. a dire il vero la cosa è partita da lei ed il suo sogno mi eccita moltissimo .ma non è facile trovare un singol bsx serio e con il cervello acceso.
1 anno fa
Chi ha la possibilità di divertirsi lo faccia...io sono campano chi è interessato...?
1 anno fa
bhe ci si prova al massimo giochiamo noi scrivimi pureQuotato da gianco,per ma non e un problema e convincere leiQuotato da Succhiacazzo81,
Piacerebbe anche a me scopare la moglie di un'altro con il lui sia partecipe ma anche non partecipe se vuoi io sono disponibile per entrambi
1 anno fa
finche ero sposato ho goduto moltissimo a vedere mia moglie con altri, e essendo passivo con maschi ne ho anche aproffittato molto dalle situazioni create...ora però le cose sono cambiate e vorrei molto trovarmi amici nuovi....magari giocando con entrambi assieme
Modificato dall'autore il 29-11-2024 18:33:21
1 anno fa
Esattamente come da foto, mi piacerebbe molto scopare la moglie davanti al marito che guarda ...
1 anno fa
In club di scambisti è eccitante vederla fra le braccia di un altro
1 anno fa
.. MmmmmQuotato da ilovepissing,Ma anche in luoghi molto frequentati da uomini in cerca di donne. Vederla impegnata x tutta la sera con sconosciuti che la scopano in tutti i buchi
1 anno fa
vedere la propria moglie essere scopata da un bel cazzo e sentirla godere e' davvero un esperienza sublime almeno una volta nella vita...poi se il lui si fa anche sbocchinare dal marito prima e dopo la scopata,allora e' il massimo che un marito cornuto puo' ottenere....e lo dico da esperienza di corna pluriennale 🐷
1 anno fa
mmmmhhhh che belloQuotato da ilovepissing,sentirla godere più volte e quando mi guarda mi fa il bel segno delle cornaQuotato da Xpiacere2,.. Mmmmm
1 anno fa
grazie grazie se vuoi scrivimi pureQuotato da ilovepissing,ciao, mia moglie mi ha detto di farti i complimenti per il tuo cazzoQuotato da Succhiacazzo81,bhe ci si prova al massimo giochiamo noi scrivimi pure
1 anno fa
secondo me è molto più eccitante saperla corteggiata e scopata da un altro maturo serio e riservato che poi mi terrebbe informato a distanza, nella situazione che lei non sa che io so. Quanto eccitante poi quando la abbracci sapendo che....
Putroppo sto riscontrando che è un desiderio di difficile realizzazione. Difatti e tempo che spero di trovare un amico maturo serio Roma che con mia complicità corteggi lei matura ma giovanile. Ma colui deve essere consapevole che ci vorrebbe pazienza
Putroppo sto riscontrando che è un desiderio di difficile realizzazione. Difatti e tempo che spero di trovare un amico maturo serio Roma che con mia complicità corteggi lei matura ma giovanile. Ma colui deve essere consapevole che ci vorrebbe pazienza
1 anno fa
quando ero sposato ero cuckold ma sopratutto era a lei che piaceva che fossi presente e poi dopo tra noi era piu eccitante nessuno di noi era geloso ,il problema era che giocando prima o poi trovi quello che ti scopa bene e puo cambiare tutto ...cosi é successo ma ameno per anni ci siamo divertiti.
1 anno fa
Io adoro scopare le mogli di altri davanti al marito e se capita scopare anche il marito
1 anno fa
complimentiQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
1 anno fa
se vuoi 😉 scrivimiQuotato da Max50bsx,Io adoro vederla dirigersi in camera da letto con un altro uomo aspettare qualche minuto e raggiungerli mentre già stanno giocando. Mmmmmmm mi fa ‘ impazzire la cosa