1 anno fa
mQuotato da desaz,
1 anno fa
Fatto più volte ed ed sempre stato eccitante
1 anno fa
1 anno fa
mhh prenderderla in tutte le posizioni...davanti ad un cornuto come te sarebbe il top...Quotato da Vogliosamatura58,
che ne pensate di questa bella troia ?
Modificato dall'autore il 18-12-2024 22:35:21
1 anno fa
È possibile avere una mail un contatto in Pvt della-tua troia ?Quotato da Vogliosamatura58,
1 anno fa
Certo! molto e non solo a me pensoQuotato da Vogliosamatura58,Ti piacerebbe vero?
1 anno fa
Se c'è filing e amore rispetto essere famiglia nn fai scopare la moglie se è così vuol dire che nn la ami ne amicizia se acconsente lei allora nulla da dire
1 anno fa
ciao posso vederla se possibile grazie milleQuotato da Vogliosamatura58,Vediamo se qualcuno commenta mia moglie
1 anno fa
1 anno fa
misura del seno. Mi puoi scrivere in privato se puoi grazie milleQuotato da Vogliosamatura58,58
1 anno fa
misura del senoQuotato da Vogliosamatura58,Non ho messo scrivimi tu
1 anno fa
. Il racconto che mi hai fatto leggere di tua moglie dal ginecologo è veramente molto molto bello sarebbe stato un piacere poterla vedereQuotato da Vogliosamatura58,4 abbondante
1 anno fa
Accidenti ragazzi ma sapete che siete ben fortunati ad avere mogli disponibili e soprattutto interessate a scopare con altri uomini?!! Io impazzirei a vedere la mia ma non ne vuol sapere: mi ecciterei da matti a vederla penetrare e godere come una gran troia
1 anno fa
Veramente una gran bella porcellina da fare godere....Quotato da Vogliosamatura58,4 abbondante
Lei gradisce ?
1 anno fa
bellissimo il racconto del ginecologo vorrei fargliela io una visitina così e mandarla da te aperta e grondante ovunque
1 anno fa
Anche io se vuoi leggo volentieri racc ginecologo
1 anno fa
Amen!Quotato da Solooraamo,Se c'è filing e amore rispetto essere famiglia nn fai scopare la moglie se è così vuol dire che nn la ami ne amicizia se acconsente lei allora nulla da dire
1 anno fa
ho visto le foto della tua signora veramente notevole, porgi i complimenti da parte mia alla tua signora....Quotato da ilovepissing,se vuoi ti metto due foto nel mio annuncioQuotato da MikaMale63,e te non mostri la foto della signora ?
1 anno fa
veramente una bella porcellina....Quotato da ilovepissing,ti ringrazio, lei è molto esibizionista e indossa sempre minigonneQuotato da tex777,ho visto le foto della tua signora veramente notevole, porgi i complimenti da parte mia alla tua signora....
Modificato dall'autore il 19-12-2024 15:36:00
1 anno fa
veramente una bella porcellina....Quotato da ilovepissing,ti ringrazio, lei è molto esibizionista e indossa sempre minigonneQuotato da tex777,ho visto le foto della tua signora veramente notevole, porgi i complimenti da parte mia alla tua signora....
A letto deve essere uno spettacolo