Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi piace il cazzo ma non gli uomini

127 interventi
3 giorni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
amo il cazzo..il culo..

3 giorni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 20.08.2025 -
Sono sicuramente bsx da anni, degli uomini mi piace solo il cazzo, specialmente se grosso e depilato....il massimo è una coppia con lui bsx attivo

3 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Non riuscirei mai ad 'innamorarmi' di un altro uomo .. però quando faccio un incontro ci tengo a divertirmi sfogando la mia verve femminile usando termini passionali come 'amore' .. 'ti voglio bene' .. 'mi ami ?' ..ecc ... chiarendo in anticipo che è solo un gioco mentale e per niente compromettente ... è solo un contorno stuzzicante nel divertirmi e divertire .. per chi lo apprezza ovvio ... 😋

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Martaxxx69,
A me piace il cazzo e se un uomo
È bello, mi piace
ma se è un tipo e ha un bel Cazzo va bene prima Guardo sempre altezza vita Modificato dall'autore il 22-05-2026 09:52:53 [...]
A me piace il cazzo se mi piace l'uomo: prima guardo sempre la persona che ho davanti nella sua interezza e, se mi piace, accetto anche il suo cazzo, indipendentemente da come è.

3 giorni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 27.04.2026 -
Posso parlare solo di me e della mia storia personale, ma naturalmente, mi rendo conto del fatto che le esperienze delle persone e degli utenti uomini (volutamente non uso il termine del "genere"!) in particolare, possono essere le più diverse come motivazioni, cause e storie personali...
Per quanto mi riguarda, essendo la mia vicenda abbastanza variegata nelle ragioni per le quali, oggi, qualcuno mi definirebbe "trav" (soprattutto "al maschile" per me termine odioso e spesso dispregiativo), io preferisco nel peggiore dei casi definirmi crossdresser e, in un certo senso e meglio, semplicemente "passiva" e, meglio ancora, femmina...(minidotato/a)..
Spiegherò dopo le ragioni di una relativa mia metamorfosi...ma prima vorrei esprimermi circa il nodo del contendere e cioè quelli che "amano il cazzo ma non gli uomini "...
Le ragioni possono essere le più diverse ...dico le mie impressioni ma ce ne sono tante... A volte chi ha tendenza ad amare il cazzo, non ha ancora (e spesso non lo farà mai!) elaborato il suo modo di accettare pienamente il dediderio sessuale nella sua completezza, per paura, per educazione ricevuta, per rifiuto di una verità che non accetta!..(per la serie "io sono etero!..io sono etero!..io voglio essere etero!!...").. Peggio ancora, molto presente negli omofobi narcisisti "io sono ..."normale"..!!!... e allora "io voglio provarlo per vedere com'è..ma poi "torno normale"...!!...
In realtà, le ragioni per non amare gli uomini dovrebbero essere (ovviamente non è una regola!) altre...
Io, soprattutto recentemente e su A69, ho toccato con mano, ad esempio (mai espressione fu più azzeccata!) la vera ragione per la quale spesso (per fortuna non sempre!) il rapporto con un uomo da parte di una "femminuccia" come me (che ora amo gli uomini, molto meno i maschi narcisisti!) presenta caratteristiche che ad esempio non presenta, invece, il rapporto con una sorellina "attiva"!... per sensibilità e per delicatezza e per "unanime sentire" !!... l'uomo cerca spesso di "usare" e di arrivare a volte rozzamente al dunque...ripeto, fortunatamente non sempre e naturalmente personalmente apprezzo l'uomo forte, cazzuto (in tutti i sensi!) ma sensibile e intelligente!...
La differenza con le sorelline è tutta lì... chi dice "amo il cazzo ma non gli uomini" dovrebbe fare una analisi su questi due aspetti!!..
Spiego ora l mia vicenda e il come sono arrivata a questa mia condizione (per me, allo stato, soddisfacente e ben gradita!) ...
Sono stata (e sono tuttora!) sposato/a con figli ecc...mia moglie dopo il secondo figlio più di 30 anni fa decise di non voler più avere rapporti sessuali per motivi suoi (non si accettava più fisicamente e comunque non era mai stata veramente una fan del sesso!)... mi dice "capirei se tu avessi altre storie!.."...detto, fatto!.. la prendo in parola!!.. tante storie ed una, in particolare, con una ragazza di 20 anni più giovane di me!..mia moglie, che pure mi aveva detto che avrebbe capito se avessi avuto altre storie, visto che con lei non scopavo più per sua scelta, scopre tutto e va su tutte le furie!.. per amore della famiglia e per lasciare libera il mio amore di avere una sua vita, decido di troncare quella bella storia e rinunciare di fatto ad avere una vita sessuale!... nel frattempo devo subire una operazione alla prostata, con conseguenza prevista di un effetto negativo noto come "eiaculazione retrograda" (cioè la sborra torna indietro con una sorta di orgasmo abortito!.. terribile come sensazione !!)... e quasi subito subisco la caduta degli ormoni maschili e di fatto l'impotenza.... L'uccello, già non eccezionale nelle dimensioni, diventa minuscolo, si ritrae ...oggi sono di fatto minidotata ed ormai lo chiamo il mio "clito" !!!... in questa situazione, la mia libido, il mio desiderio si spostano dalla parte anteriore alla parte posteriore del corpo (il culo!)... e quello, che anche da ragazzo era una sorta di desiderio represso (educazione, convenzioni sociali, maschilismo imposto ecc) finalmente si libera totalmente!!...
Oggi sono orgogliosamente femmina (attenzione, non donna ma femmina!)...e, riprendendo il filo del discorso iniziale dettato dal forum, le ragioni per le quali qualcuno possa dire "amo il cazzo ma non gli uomini " possono essere riassunte in due tipologie di atteggiamento:
1. Il represso, maschilista a tutti i costi, che mente a se stesso per desiderio di essere "etero" anche contro ogni evidenza (spesso combattuto tra essere omofobo per allineamento sociale o seguire una sua segreta voglia);
2. L'esperienza di una sostanziale differenza tra l'uomo (bono, figo e cazzuto), in cui vorresti comunque buttarti a pesce (condivido!!!), ma più spesso sbrigativo, rozzamente dominante, tutt'altro che sensibile, da una parte, e la delicatezza di una "sorellina" che ha la qualità preziosissima di essere dolce e forte, amorevole con il suo buchino e cazzuta al punto giusto!!!...
Che dire??.. si può e si deve provare tutto...basta evitare cafoneria, insensibilità e ignoranza...
Ci sono ancora uomini stupendi tra la massa informe del maschilismo imperante!!...😉
Modificato dall'autore il 01-06-2026 16:11:59

2 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Me lo ha confermato un tipo che mi ha chiesto delle foto io gli ho risposto che non mandavo foto del volto lui mi ha risposto ma io non voglio foto del volto voglio solo foto del c**** per vedere se mi piace Ecco mi ha un po' spiazzato capisco che l'attributo sia importante ma fa parte del pacchetto

22 ore fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da BertrandB,
Me lo ha confermato un tipo che mi ha chiesto delle foto io gli ho risposto che non mandavo foto del volto lui mi ha risposto ma io non voglio foto del volto voglio solo foto del c**** per vedere se mi piace Ecco mi ha un po' spiazzato capisco che l' [...]
Se al pacchetto togli l’attributo-cazzo e anche l’attributo-viso, che resta? Il fiocco?

14 ore fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Certe volte i fiocchi sono molto belli....ah ah e comunque resta tutto il resto che mostro in foto