mi piace il cazzo ma non gli uomini

127 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Per quello che mi riguarda detesto le definizioni e le etichette, posso solo dire che da anni avevo voglia di provare un cazzo, e la prima volta è stata davvero spettacolare, una volta provato il desiderio è aumentato tantissimo! Mi piacciono le donne, per tutti nella mia vita pubblica sono etero, ma in privato (molto privato) mi piace il cazzo. Con gli uomini ho ancora alcuni limiti, ovvero i baci intimi, ma chissà…
Il covid poi ha solo “peggiorato” la cosa… Dopo tanta astinenza da cazzo ora ne vorrei succhiare a sfinimento, svuotandoli fino all’ultima goccia nella mia bocca… Mi manca troppo la sensazione di un cazzo che mi “esplode” in bocca, prima o poi vado in sauna o in un club per maschi e provo dark room e gloryhole come non ci fosse un domani…

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da AlexBi70,
Per quello che mi riguarda detesto le definizioni e le etichette, posso solo dire che da anni avevo voglia di provare un cazzo, e la prima volta è stata davvero spettacolare, una volta provato il desiderio è aumentato tantissimo! Mi piacciono le donn [...]
perciò sei bisex...!?!?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Anchio adoro il cazzo se l'uomo è giovane o anziano non mi interessa importante trovare uno che ti scopa x bene naturalmente vado anche a trans perché mi sembra di farmi scopare da una donna e anche se non lo fanno gratis almeno ti accolgono in posti riservati e tranquilli

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Anche a me piace solo il cazzo e non hai uomini, difatti mi dedivo solo al cazzo niente limonata carezze coccole ecc.. certo scopare con una trans è meraviglioso, ma anche molto costoso.. e poi non tutte ti offrono attenzioni.. ci dono stato qulche volta e alcune vanno di fretta..

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2019 -
Secondo me essere gay è molto diverso che essere bisex. Nella maggior parte dei casi, me compreso, il bisex ama il cazzo ma non l'uomo. In realtà è il piacere di prenderlo nel culo (e in bocca, certo), ma non necessariamente solo il cazzo; anche toys, mani e tante altre cose fuori dall'ordinario. Io non mi innamorerò mai di un uomo perché non provo alcuna attrazione per il sesso maschile. Anch'io, come ho letto molti, adoro le trans, perché femminili, con modi e aspetto da donna e un bel cazzo tra le gambe. E poi quelle che amano essere attive sono insuperabili. Però il cazzo mi si drizza quasi solo con le donne e non mi passa minimamente per la testa di baciare, leccare o fare qualunque altra "coccola" con un uomo. Leccare la figa rimane il mio "sport" preferito e tra cazzo e figa scelgo sempre la figa. Poi se a quella figa piace usare toys, strapon, fisting e altro, ben venga. Non credo di essere gay per questo, ma se lo fossi non ci sarebbe comunque proprio nulla di male!
😎

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Idem io... mi Piace il Cazzo e nn gli Uomini

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Nel mio caso è semplice mi piacciono le donne.
Ma vorrei provare il cazzo, ad essere dominato da un maschio, la cosa mi incuriosisce molto e mi eccita

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 13.05.2023 -
Buongiorno… personalmente, come indicato sul profilo, ho una predilezione per i trans autoritari…
Ma ho anche sperimentato con piacere le perversioni di un maschio alfa molto severo..
Alla fine quello che più conta è l’essere usato e sottomesso ❤️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > mi piace il cazzo ma non gli uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni