1 mese fa
Sadebbe bello da provare....
1 mese fa
🫦🫦🫦se volete io ci sono
1 mese fa
Sempre bello in tre
1 mese fa
Situazione che cerco e trovo sempre in sauna, in altre situazioni come pineta o al cinema si crea ma che non sempre riesce a coinvolgermi del tutto, probabilmente perché non mi sento a mio agio !
1 mese fa
E' già difficile combinare con uno... figuriamoci con due 😒
Detto questo essere preso nel mezzo "allo spiedo" non sarebbe per niente male 🎉🐷 😇
Detto questo essere preso nel mezzo "allo spiedo" non sarebbe per niente male 🎉🐷 😇
1 mese fa
Bellissimo soprattutto stare al centro tra i due, se venite in Sardegna scrivetemi
1 mese fa
Mi piacerebbe anche guardare 2 che fanno sex
Anche MF
Anche MF
1 mese fa
bello ,guardare e segarsiQuotato da Birillo66,Mi piacerebbe anche guardare 2 che fanno sex
Anche MF
1 mese fa
Mi piacerebbe tanto come esperienza trovarmi su un letto in mezzo a due o più attivi. Speriamo succeda presto
Modificato dall'autore il 17-05-2026 18:08:22
1 mese fa
te lo auguro... è stupendoQuotato da Alex7314,Mi piacerebbe tanto come esperienza trovarmi su un letto in mezzo a due attivi. Speriamo succeda presto
1 mese fa
Stare al centro di 2 o più uomini è meraviglioso
1 mese fa
Esperienza fatta più volte 🍌🍌🍌🐷🐷🐷💦💦💦
1 mese fa
ti sarai divertito credo🐷Quotato da Curioso_1963,A me successo una settimana fa con coppia del sito. È stato tutto molto bello, fantastico il trenino con me in mezzo. P.s. è stata la prima volta che l'ho preso in culo.
1 mese fa
direi tanto 🐷Quotato da Curioso_1963,💦 💦 💦 💦 molto piacevole.Quotato da Santacruz77,ti sarai divertito credo🐷
1 mese fa
sicuramente adesso proverai come att e passQuotato da Curioso_1963,Le mie precedenti esperienze solo orale, avevo idea di provare nel culo e grazie a loro è andato tutto bene.Quotato da Santacruz77,direi tanto 🐷
1 mese fa
come piace a me 😋🐷Quotato da Curioso_1963,Certamente, doppio piacereQuotato da Santacruz77,sicuramente adesso proverai come att e pass
1 mese fa
Mi piacerebbe farlo con due passive depilatissime che indossano la cage...
Mai avuto l'occasione
Mai avuto l'occasione
1 mese fa
È difficile farlo in due, in tre sarebbe un sogno
1 mese fa
basta trovare le persone giusteQuotato da frenum69,È difficile farlo in due, in tre sarebbe un sogno
1 mese fa
Appunto, ma è come vincere al TotocalcioQuotato da Santacruz77,basta trovare le persone giusteQuotato da frenum69,È difficile farlo in due, in tre sarebbe un sogno