Tutti i Post di MichaelMyers68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MichaelMyers68
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fa
Nonostante incontri poco ho provato questa eccitantissima esperienza... Ho preso due uccelli in bocca insieme e poi mi hanno messo a pecora .. mentre uno mi metteva il cazzo in bocca l'altro mi ha inculato... Stupendo, morivo dalla vergogna ma ho goduto immensamente... l'ho descritto nel mio racconto...
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fa
Nonostante incontri poco ho provato questa eccitantissima esperienza... Ho preso due uccelli in bocca insieme e poi mi hanno messo a pecora .. mentre uno mi mettevail cazzo in bocca l'altro mi ha inculato... Stupendo, morivo dalla vergogna ma ho goduto immensamente... l'ho descritto nel mio racconto...
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
Il mio primo cazzo in bocca lo presi con uno conosciuto qui sul sito .
Mi invitò a casa sua, chiaccherammo un pò. Gli spiegai che era la mia prima volta con un uomo. Fu molto cortese e gentile, mi offrí il caffé, mi diede il tempo di rilassarmi... Poi finito il caffé mi chiese se volevo provare. Io annui, lui si alzò in piedi, si avvicinò e lo tirò fuori dai jeans, mettendomelo davanti al viso ma senza forzarmi. Sentivo il profumo e avevo una voglia matta, o baciai e poi preso coraggio mi misi inginocchio e lo presi in bocca iniziando a pompare....
Mi invitò a casa sua, chiaccherammo un pò. Gli spiegai che era la mia prima volta con un uomo. Fu molto cortese e gentile, mi offrí il caffé, mi diede il tempo di rilassarmi... Poi finito il caffé mi chiese se volevo provare. Io annui, lui si alzò in piedi, si avvicinò e lo tirò fuori dai jeans, mettendomelo davanti al viso ma senza forzarmi. Sentivo il profumo e avevo una voglia matta, o baciai e poi preso coraggio mi misi inginocchio e lo presi in bocca iniziando a pompare....
» Nell'argomento: Pompini & analisi
4 mesi faComplimenti, mi sa che sei l'unico ad aver letto il post ed averne capito il significato. Ovvio che il "rischio zero" non esiste. Ovvio anche che non c'é solo hiv ed epatite, ma perlomeno un esame certifica se non la sicurezza assoluta perlomeno un poco di attenzione. Che testa può avere uno che chiede la "fiducia" sulla parola? Trovo estremamente irrispettoso dire "o cosí o niente, se ti fidi bene sennò preservativo non ne uso".Quotato da fram93,Credo che la curiosità sessuale e il desiderio di sperimentare facciano parte della natura di molte persone, così come è assolutamente legittimo avere delle paure legate alla salute. Chiedere analisi recenti non dovrebbe essere vissuto come un att [...]
4 mesi fainfatti il senso del post é differente. Posto che il rischio zero non esiste, però almeno delle analisi del sangue recenti. Diversamente preferisco usare il profilattico anche per il pomino. Quello che non mi va bene é la pretesa di volerlo fare a pelle senza un minimo di sicurezza...Quotato da Sardoman82,Quotato da MichaelMyers68,Roba da matti ... Pretendono di sborrarmi in boccasenza preservativo e sulla parola. Uno é stato cosí idiota da mandarmi le analisi prese (mascherate ovviamente) dal profilo di un altro utente ... E si offendono pure!
Ciao caro,una cosa fondamentale e conoscere il partner,poi se ti sembra ok, devi certamente chiedere se fa analisi,lui potrebbe chiedere lo stesso a te, e poi si decide ,la certezza c'e solo con un partner fisso.
4 mesi faRoba da matti ... Pretendono di sborrarmi in boccasenza preservativo e sulla parola. Uno é stato cosí idiota da mandarmi le analisi prese (mascherate ovviamente) dal profilo di un altro utente ... E si offendono pure!Quotato da 1pas57,Stesso tuo problema, penso che spariscano o si inalberino e si sentano offesi perché non ci fidiamo delle loro rassicurazioni nel dire che sono sanissimi.
4 mesi fa
Ho sempre avuto la curiosità di fwre un pompino completo. Mi eccita l'idea di farmi sborrare in bocca e ingoiare lo sperma di un uomo. Ho però paura delle malattie e quindi vorrei farlo ad una persona con delle analisi recenti. Però appena lo chiedo tutti spariscono o si inalberano. Perché mai?
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 mesi fa
Se il partner mi ispira mi piace molto, farlo e riceverlo...
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fainteressante!!! Se volete sarei a disposizione...Quotato da Ramonaelui,Quotato da Gentiluomonordest,mmmm, spero di conoscervi e poterti sfondare il culo davanti alla tua bella mogliettina
Certo più avanti dopo le feste siamo piu liberi..e si può organizare
5 mesi fa
Le prime volte me lo ha rotto mia moglie, con un dildo e poi con uno strapon... Poi mi sono fatto sottomettere da in uomo (e anche da due insieme...)
5 mesi faho terminato i messaggi...Quotato da Rollingball25,Quotato da MichaelMyers68,se vuoi...
Scrivimi
5 mesi fase vuoi...Quotato da Rollingball25,Quotato da Gentiluomonordest,Bellissimo, adoro questi giochi, se vuoi scrivimi
Inculi mariti?
Ho desiderio di diventare cornuto
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 mesi fa
A pecorina, facendomi prendere per i capelli...
» Nell'argomento: Posseduto con amore
6 mesi fa
Mi piacerebbe provare una cosa simile... C'é qualcuno disposto a sottomettermi?
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
8 mesi fase fossimo stati vicini ti avrei sottomesso volentieri...Quotato da Penemoscio1,Quotato da MichaelMyers68,Quando ho deciso di provare l'ho fatto e basta, mi sono fatto sottomettere in ginocchio, bocca e culo, é stato stupendo...
Devo provare anche io 😍
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
8 mesi fa
Quando ho deciso di provare l'ho fatto e basta, mi sono fatto sottomettere in ginocchio, bocca e culo, é stato stupendo...
» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi fa
Io sono riuscito solo una volta, assecondando la proposta di un ragazzo con cui mi vedevo... Mi ha chiesto di portare un amico e non ho saputo dire di no... In un attimo mi ha fatto mettere in ginocchio e mentre lo succhiavo mi ha fatto sottomettere dal suo amico... Stupendo, ho anche scritto un racconto... Da riprovare
» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi faquanto mi piacerebbe inginocchiarmi e farmi soffocare da te...Quotato da Bsxlorenteggio,Da quando ho iniziato ho sempre dato la sborra in bocca. Se non la ingoi ti affoghi
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
11 mesi fa
Stupendo... A me é successo con un ragazzo con cui mi vedevo ogni tanto, ci scambiavamo dei bellissimi pompini... Poi un giorno mentre ci stavamo accordando per vederci mi disse che però era in compagnia di un suo amico al quale sarebbe piaciuto guardarci... Dopo neanche mezz'ora ero in ginocchio con due uccelli in bocca.... Me lo hanno messo in culo e in bocca, mi vergognavo da morire ma é stato eccitante... Ho anche scritto un racconto su questa esperienza lo trovate nel mio profilo... Da ripetere...
11 mesi fa
Con un tizio conosciuto qui. Il primo appuntamento andò male perché non ci eravamo capiti bene sul posto...
Al secondo riusciamo a vederci e mi fa salire a casa sua... Mi offre il caffé e chiacchieriamo un po, rispettoso del fatto che io fossi ancora vergine e non lo avessi mai fatto.... Ero eccitatissimi, il cuore a mille... Lui si alza e mi chiede: vuoi provare? Annuisco e lui si mette davanti a me e tira fuori l',uccello dai jeans. Mi avvicino e lo bacio un po mentre lui mi accarezza piano la testa... Dopo un po lo prendo in bocca e inizio il mio primo pompino... Gli diventa duro mentre succhio sempre piú eccitato. Vieni comn me mi dice. Mi fa entrare in bogno e mi dice: "spogliati io ti aspetto in camera. Mi presento davanti a lui nudo e rosso di vergogna. Dolcemente mi fece inginocchiare per mettermi il cazzo in bocca. Quando fu nuovamente duro si mi se un preservativo, venne dietro di me e mi prese, a pecorina, sul letto come avevo sempre sognato...
Al secondo riusciamo a vederci e mi fa salire a casa sua... Mi offre il caffé e chiacchieriamo un po, rispettoso del fatto che io fossi ancora vergine e non lo avessi mai fatto.... Ero eccitatissimi, il cuore a mille... Lui si alza e mi chiede: vuoi provare? Annuisco e lui si mette davanti a me e tira fuori l',uccello dai jeans. Mi avvicino e lo bacio un po mentre lui mi accarezza piano la testa... Dopo un po lo prendo in bocca e inizio il mio primo pompino... Gli diventa duro mentre succhio sempre piú eccitato. Vieni comn me mi dice. Mi fa entrare in bogno e mi dice: "spogliati io ti aspetto in camera. Mi presento davanti a lui nudo e rosso di vergogna. Dolcemente mi fece inginocchiare per mettermi il cazzo in bocca. Quando fu nuovamente duro si mi se un preservativo, venne dietro di me e mi prese, a pecorina, sul letto come avevo sempre sognato...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti