4 settimane fa
Allora mi è capitato un paio di anni fa ,stavo fuori x lavoro ho conosciuto u a persona ,abbiano incominciato a frequentarci a casa sua la cosa è andata avanti x più di un mese .poi un giorno che stavamo casa quasi nudi suonano alla porta era un suo amico che visto le finestre aperte è salito x un saluto .era bello si io ero in slip perizoma abbiamo preso un caffè e poi seduti sul divano mentre parlavamo il mio mi prende la mano e se la mette sulla coscia ho incominciato ad accarezzarlo fino a prenderlo in mano ,il suo amico non nuovo a queste cose si avvicina a me e mi prende la mano e la porta sul duo membro da lì in poi è stato bellissimo ci vedevamo quasi tutti giorni una volta ha provato ad entrare quando già c'era il mio amico dentro ho rifiutato ,la notte ci pensavo se lo avrei lasciato fare cmq ci ha riprovato ma non ci sono riuscito devo dire che in tre è magnifico provate i se vi capita ma deve essere voluta da tutti tre....
4 settimane fa
Ciao. Fare , sesso in tre o piu persone credo che sia , il massimo della libidine erotica sentirsi la loro troia magari sottomessa che , soddisfa le loro voglie i loro istinti o trovo molto eccitante. Io spesso lo faccio con i mie amici alle volte capita in tre o quattro e io sono , la loro troia pronta a soddisfarli a concedere il mio corpo senza inibizioni ma aperta ad ogni singola richiesta . Sicuramente farlo con persone che già si conoscono è meglio c'è intesa conoscenza e anche più libertà nell'esprimere le prorpie voglie Sanno come usarti e io so come dare piacere a loro e, sentirsi al centro delle loro attenzioni mi da una spinta in più per essere la loro troia . Sono nettamente favorevole al sesso di gruppo naturalmente fatto sempre con le dovute accortezze e nella massima pulizia e discrezione per cui , se c'è qualcuno che legge il mio commento si faccia sotto . Buone orge a tutti
4 settimane fa
Quotato da perablu,ho gia' una persona con cui ho avuto rapporti ora stiamo organizzando con un terzo che ho contattato qui sul sito. sei hai avuto esperienze a tre sai darmi consigli su come iniziare x rompere il ghiaccio e come comportarmi essendo il loro giocattolo ahahahhaha ho un po di timori, anche se credo che devo lasciare andare le cose come vengono.Quotato da APbouche,Ciao, il sesso a tre maschi piace molto anche a me....ti consiglio di trovare un amico ospitale e magari insieme a lui provare a coinvolgere nel vostro gioco una terza persona cercata anche qui magari.E ' molto bello giocare in tre ed essere [...]
4 settimane fa
Quotato da perablu,si può fare ospitoQuotato da APbouche,Ciao, il sesso a tre maschi piace molto anche a me....ti consiglio di trovare un amico ospitale e magari insieme a lui provare a coinvolgere nel vostro gioco una terza persona cercata anche qui magari.E ' molto bello giocare in tre ed essere di [...]
ho gia' una persona con cui ho avuto rapporti ora stiamo organizzando con un terzo che ho contattato qui sul sito. sei hai avuto esperienze a tre sai darmi consigli su come iniziare x rompere il ghiaccio e come comportarmi essendo il loro giocattolo ahahahhaha ho un po di timori, anche se credo che devo lasciare andare le cose come vengono.
4 settimane fa
Un sogno.....mentre uno ti sta scopando succhi l'altro.mmmmmmmm e poi magari tutti e due nel culo e per finire in ginocchio e doppia sborrata in faccia
3 settimane fa
la prossima settimana avrei un amico ospitale qui a Trieste 😏Quotato da frenum69,È difficile farlo in due, in tre sarebbe un sogno
3 settimane fa
Contattami in pvtQuotato da battakiots,la prossima settimana avrei un amico ospitale qui a Trieste 😏Quotato da frenum69,È difficile farlo in due, in tre sarebbe un sogno
3 settimane fa
Trio in Sardegna??
3 settimane fa
in tre è bello e divertente ma non è per niente facile da organizzare 😮
3 settimane fa
Fatto proprio l'altra domenica, non facile da organizzare ma bellissimo soprattutto nel fare il passivo inculato a turno
3 settimane fa
Capitato, ma devono durare e non essere spocchiosi ed essere porci specie se ho voglia di mettere due cazzi nel culo o riempire di sborra
3 settimane fa
wowwwQuotato da Bsxlorenteggio,Capitato, ma devono durare e non essere spocchiosi ed essere porci specie se ho voglia di mettere due cazzi nel culo o riempire di sborra
3 settimane fa
Mah tutti lo vorrebbero ma è quasi impossibile trasformare in realtà le parole. Con il mio amante cerchiamo da tempo un singolo versatile per giocare con noi ma finora solo parole e niente fatti. Se qualcuno che legge nella provincia di Torino che è interessato mi contatti in privato
3 settimane fa
Magari sarebbe fantastico nelle mie zone mo e bo
3 settimane fa
Faccio molto spesso a 3.
2 attivi e 1 passivo possibilmente troia e sottomesso.
3 settimane fa
Ti invidio moltoQuotato da Intellighenzia,Faccio molto spesso a 3.
3 settimane fa
Quotato da Loveman,Ti invidio moltoQuotato da Intellighenzia,Faccio molto spesso a 3.
3 settimane fa
Per così poco?Quotato da Loveman,Ti invidio moltoQuotato da Intellighenzia,Faccio molto spesso a 3.
3 settimane fa
Per te sarà poco ma per me che non riesco a trovare il terzo e’ un problema 🤣🤣🤣Quotato da Intellighenzia,Per così poco?Quotato da Loveman,
Ti invidio molto
3 settimane fa
Mi piacerebbe molto solo che ha Perugia sei fortunato se ne trovi uno , figurati 2