1 mese fa
veroooo πQuotato da Santacruz77,basta trovare le persone giusteQuotato da frenum69,Γ difficile farlo in due, in tre sarebbe un sogno
1 mese fa
in Sardegna formare un trio non Γ¨ cosΓ¬ difficile πππ·Quotato da frenum69,Appunto, ma Γ¨ come vincere al TotocalcioQuotato da Santacruz77,basta trovare le persone giuste
1 mese fa
π₯π₯π₯Quotato da Santacruz77,in Sardegna formare un trio non Γ¨ cosΓ¬ difficile πππ·Quotato da frenum69,
Appunto, ma Γ¨ come vincere al Totocalcio
1 mese fa
Beati voi allora....qui da me invece Γ¨ decisamente complessoQuotato da Santacruz77,in Sardegna formare un trio non Γ¨ cosΓ¬ difficile πππ·Quotato da frenum69,
Appunto, ma Γ¨ come vincere al Totocalcio
1 mese fa
allora vieni in Sardegna πQuotato da frenum69,Beati voi allora....qui da me invece Γ¨ decisamente complessoQuotato da Santacruz77,in Sardegna formare un trio non Γ¨ cosΓ¬ difficile πππ·
4 settimane fa
Mi piacerebbe venire con la moto! ...ma poi ho paura che mi fate il culo! Hahahaha π±ππ ππ€£Quotato da Sarrabus78,allora vieni in Sardegna πQuotato da frenum69,
Beati voi allora....qui da me invece Γ¨ decisamente complesso
4 settimane fa
bhe con il bel cazzo che hai puoi farcelo tu π€ͺπ πQuotato da frenum69,Mi piacerebbe venire con la moto! ...ma poi ho paura che mi fate il culo! Hahahaha π±ππ ππ€£Quotato da Sarrabus78,allora vieni in Sardegna π
4 settimane fa
non vuoiπQuotato da frenum69,Mi piacerebbe venire con la moto! ...ma poi ho paura che mi fate il culo! Hahahaha π±ππ ππ€£Quotato da Sarrabus78,allora vieni in Sardegna π
4 settimane fa
Certo che voglio
4 settimane fa
ππQuotato da Santacruz77,non vuoiπQuotato da frenum69,
Mi piacerebbe venire con la moto! ...ma poi ho paura che mi fate il culo! Hahahaha π±ππ ππ€£
4 settimane fa
Ad un mio amico arrivo non dispiacerebbe condividermi con altro maschio attivo, se si trovasse in zona per un trio abbastanza stabile, in base agli impegni ovviamente.
4 settimane fa
io l'ho provato, Γ¨ veramente troppo bello
4 settimane fa
RaccontamiQuotato da maritobisex,io l'ho provato, Γ¨ veramente troppo bello
4 settimane fa
Era da un po che incontravo e ci scopavamo a vicenda con un tizio trovato in chat, un giorno mi disse se poteva venire con un suo amico fidato,e glio detto di si, quindi mi hanno messo al centro delle loro attezioni, e mentra l'amico mi inculava io succhiavo il tizio alternadosi diverse volteQuotato da Maritosolopassivo,RaccontamiQuotato da maritobisex,io l'ho provato, Γ¨ veramente troppo bello
4 settimane fa
mmmmm super hot π¦π·π·πQuotato da maritobisex,Era da un po che incontravo e ci scopavamo a vicenda con un tizio trovato in chat, un giorno mi disse se poteva venire con un suo amico fidato,e glio detto di si, quindi mi hanno messo al centro delle loro attezioni, e mentra l'amico mi inculava io succhiavo il tizio alternadosi diverse volteQuotato da Maritosolopassivo,
Raccontami
4 settimane fa
Spero che anche il mio amico mi faccia la stessa propostaQuotato da maritobisex,Era da un po che incontravo e ci scopavamo a vicenda con un tizio trovato in chat, un giorno mi disse se poteva venire con un suo amico fidato,e glio detto di si, quindi mi hanno messo al centro delle loro attezioni, e mentra l'amico mi inculava io succhiavo il tizio alternadosi diverse volteQuotato da Maritosolopassivo,
Raccontami
4 settimane fa
Favoloso !!! Non vedo l'ora di provare anch'ioQuotato da maritobisex,Era da un po che incontravo e ci scopavamo a vicenda con un tizio trovato in chat, un giorno mi disse se poteva venire con un suo amico fidato,e glio detto di si, quindi mi hanno messo al centro delle loro attezioni, e mentra l'amico mi inculava io succhiavo il tizio alternadosi diverse volteQuotato da Maritosolopassivo,
Raccontami
4 settimane fa
Provato poche volte, ma Γ¨ un'esperienza molto piacevole ed appagante!
4 settimane fa
Fatto in 3 ,mini segaparty all'aperto