5 anni fa
Alla fine della terza media, con un amico di scuola abbiamo iniziato a segarci per poi continuare a goderci i rispettivi cazzetti, abbiamo continuato così anche l'estate, poi abbiamo preso scuole diverse e ci siamo persi di vista, cmq ho avuto un brutto periodo di nostalgia del suo cazzo.Quotato da Daddysaunagay,e esatto sono pienamente daccordoQuotato da milano_58,😭 quando poi è un po' che non ti capita hai crisi di conclamata astinenza 😋
5 anni fa
Mi piacerebbe provare qualcuno vicino a SANTHIÀ ( vercelli) ?
5 anni fa
sarebbe bellissimo
5 anni fa
IDEM x MEQuotato da ilgallo79,Io ancora non l'ho provato, ma se è già bello quando me lo succhiano, chissà come sarebbe se ce lo succhiassimo insieme...
5 anni fa
alessandria qualcuno
5 anni fa
Quotato da cisonoancora,Il 69 nel rapporto omo è fantastico con leccate di palle per prendere fiato
5 anni fa
Fatto, molto stimolante ed eccitante. Sono bisex e lo faccio tutte le volte che capita, sia con maschietti che con ragazze
4 anni fa
...vero... 🙂 😋Quotato da Socrates100,Molto eccitante, specie la sborrata finale reciproca in bocca. Ma bisogna avere un partner di fiducia...
4 anni fa
Mentre ci si sukkia nel 69 le dita devo sditalinare i culetti..così .si viene sicuramente prima...e si beve prima, che è quello che conta!
4 anni fa
certo che vedo abbiamo quasi tutti il denominatore comune delle bevute di sborra.... 🙂
4 anni fa
Quotato da sanigesualdi,E una delle cose più belle. Obbligatorio farlo😜
4 anni fa
Mmmm fantastico 😋😋😋😋
4 anni fa
Un solo banale problema: trovare l'altra metà con cui farlo 😮
4 anni fa
un sogno il 69
2 settimane fa
Quotato da nudoescalzo,Mentre ci si sukkia nel 69 le dita devo sditalinare i culetti..così .si viene sicuramente prima...e si beve prima, che è quello che conta!
2 settimane fa
Il 69...😋... bellissimo....
Quanto ne ho la possibilità...
Quanto ne ho la possibilità...
2 settimane fa
Mi piacerebbe molto provare questa sensazione
2 settimane fa
Bell argomento ….io la trovo una delle cose più eccitanti a letto
2 settimane fa
69 numero meraviglioso ! fatto più volte e a lungo con i cazzi sempre duri e gli odori e i sapori leccando il buco e le palle .......... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 che sborrate 💦 💦 💦 💦 💦
2 settimane fa
Si mi piace specie tra cazzi pelosi e pieni di sborra