Tutti i Post di Quasar25
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Quasar25
» Nell'argomento: Nave da Crociera
1 giorno facredo ci sia un gran movimento sui traghetti per Corsica e Sardegna …almeno così ho sentito direQuotato da pep65,Possiamo estendere il discorso anche ai traghetti, visto l'approssimarsi delle ferie estive?
» Nell'argomento: Nave da Crociera
2 giorni fa
Anche nelle crociere classiche si può trovare , il miglior luogo di incontro la sauna e la palestra negli orari meno affollati
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
4 giorni fa
Ma infatti….al di la dei commenti sarebbe utile avere consigli….considerato l’incremento di bsx fra gli sposati non dovrebbe essere difficile 😄
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
5 giorni faQuotato da Ci_Riprovo,Adoro il 69, lo farei per ore. Mi piace farlo con donne ma ancora dì più con uomini. Sentire il cazzo dell'altro dentro la bocca, sentirlo ingrossarsi e pulsare, leccarlo e baciarlo per tutta la sua lunghezza, scendere sulle palle per leccarle e se [...]
Hai fatto una descrizione esemplare
» Nell'argomento: marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?
5 giorni faQuotato da Quasar25][quote=Genesispervoi,Ma se invece si fa gli affari suoi non e’ meglio …! ? Ps una persona che scrive ciò che ha scritto lei significa che nella vita vive male oltre ad essere un potenziale “ impiccione” delle cose altrui . Guarda che mi hai fraintesoModificato dall'autore il 29-05-2026 18:23:39
Impari prima l’italiano ed il significato delle frasi prima di offendere le persone . In alternativa potrebbe rivolgersi ad un bravo psicanalista.
6 giorni fa
Va saputo fare..può essere anche più appagante di una scopata
6 giorni fa
[quote=Genesispervoi]Ma se invece si fa gli affari suoi non e’ meglio …! ? Ps una persona che scrive ciò che ha scritto lei significa che nella vita vive male oltre ad essere un potenziale “ impiccione” delle cose altrui . Guarda che mi hai frainteso
Modificato dall'autore il 29-05-2026 18:23:39
6 giorni fa
Se ne sei sicuro mi farei gli affari miei nel senso farei finta di niente …specifico xche qualcuno ha frainteso
Modificato dall'autore il 29-05-2026 18:21:50
2 settimane fa
Bell argomento ….io la trovo una delle cose più eccitanti a letto
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
1 mese fa
Secondo me stai qui per far perdere tempo e prenderti gioco delle persone….oppure hai sbagliato gruppo.
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
Stai maturando lentamente una nuova realtà, solo questione di tempo poi ti abituerai a tutto , lasciati andare quando troverai la persona giusta , assaporerai il piacere più intenso e libidinoso.
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Visto il sovraffollamento di passivi la soluzione più semplice giochi a tre o quattro
» Nell'argomento: Terme in Alto Adige
2 mesi faQuotato da Lady_noir,Stupendo. In toscana conoscete qualcosa del genere?
Da noi buio assoluto.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 mesi faQuotato da Mikebsx40,Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
Tempo al tempo….gia un passo avanti prenderlo in bocca….prenditi tempo ma cerca di rilassarti e lasciarti andare …baciarsi in bocca prima o poi ti piacerà
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Chi lo trova ….trova un tesoro😉
» Nell'argomento: Incontro tra passivi
5 mesi fasicuramente c è più fantasia e gioco alla pariQuotato da AlienMaturo,Fatto, nutrivo qualche perplessità, poi invece mi sono ricreduto.
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
5 mesi fa
Vedo sempre più spesso in palestra maschi depilati al pube, la maggioranza però cerca di nascondere quando va sotto la doccia, siamo ancora schiavi di pregiudizi
» Nell'argomento: Incontro tra passivi
5 mesi fa
Lo trovo eccitante e piacevole
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi faottima osservazione condividoQuotato da Bisexsoft,Vi lamentate di non trovare quando poi avete i profili pieni di conditio sine qua non o pretese irrealistiche; certo piacerebbe a tutti trombare con Vittoria Ceretti o Matteo Berrettini ma i sogni son desideri...la realtà è un'altra [...]
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fain palestra molti senza mutande sotto i pantaloncini…lo trovo normale e comodoQuotato da Estatebollente,Capita spesso in palestra, pantaloncino leggero e niente sotto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti