Tutti i Post di Quasar25
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Quasar25
» Nell'argomento: INCONTRI IN PALESTRA TRA MARITI BSX
2 giorni faQuotato da appero2,In palestra non vado ….in piscina si….molto eccitante
Raccontaci
2 giorni faQuotato da Perversobsx,Io in palestra la doccia la faccio nudo e ovviamente con il cazzo ben in mostra....e devo dire che qualcosa succede....
Se vuoi raccontaci
2 giorni fa
In palestra difficile beccare …hanno tutti paura di essere beccati….e se sono depilati si coprono pure quando vanno a fare la doccia
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
3 giorni faspettacolareQuotato da Enricop,Sì con una lei di coppia mentre lui guardava dalla spiaggia…. Meraviglioso!!
1 settimana fa
Raccontateci la vostra opinione e la vostra esperienza, contrari o favorevoli ?
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
1 settimana faottimo suggerimentoQuotato da sergiomario,concordo, incontri un bell'uomo ti piace portalo a letto e godetelo non c'è niente di piu bello 😋Quotato da andreacrispi,Quante menate ci facciamo!
Ma scopiamo con chi volgiamo e basta
Senza troppe etichettature
» Nell'argomento: Conoscere gay in strada
1 settimana fapotrebbe essere riproposto ....provaQuotato da Lucazz0,Un paio di anni fa proposi braccialetto verde attivi, arancione passivi.....
Tipo quelli di gomma per pubblicità.....
Ma non fui ascoltato....
2 settimane faQuotato da Godotpr,È una droga
Della serie prendi il cazzo e non lo molli più 😄
» Nell'argomento: Conoscere gay in strada
2 settimane fa
Vale anche per maschi bsx....ci fosse una regola...ma non c e ', almeno io non la conosco
2 settimane fa
Grazie a tutti per gli interventi ...tema interessante con le opinioni di tutti
2 settimane fa
Sì quando lo provi può non piacerti e sentirti a disagio….poi di norma diventa un piacere
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
2 settimane fa
Con questo caldo stare nudi per casa lo trovo rilassante , peccato che non si possa fare tutto nudi. Avevo un dirimpettaio ,di fronte le mie finestre di casa, che tutte le mattine faceva ginnastica nudo a finestre aperte ed anche sul terrazzo, sportivo bel fisico , tutte le mattine era diventata una consuetudine affacciarsi per accennare un eventuale saluto, purtroppo 😣 un rompiscatole del mio palazzo ha fatto pubblicità e si e’ lamentato con l’amministratore ….risultato …tutto finito ..tende e finestre chiuse. 😄 😄
2 settimane faQuotato da culo_smanioso,su questo forum si vede una ignoranza mostruosa in fatto di sesso. Si vede che alcuni un libro di psicologia manco l' hanno sfogliato o forse era quello del nonno 😄
Dacci una tua visione della cosa
3 settimane fati ringrazio per il contributo, le persone intelligenti ci sono e tu ne sei un esempio. Mi aspettavo una discussione sul tema, grazie a tutti per la partecipazione. Per quanto mi riguarda trovo normale essere attratti fisicamente da chi ci piace che sia uomo o donna …se c è chimica reciproca perché rinunciare a momenti di sano confronto.Quotato da SonoFattoCosi,Quotato da Quasar25,Capita sempre più spesso dai racconti e su siti e social leggere di tantissimi uomini sposati con una vita bsx, ci si chiede se ormai sono quasi la maggioranza nell’universo maschile. Apro la discussione per avere i vostri pareri.
“Moda o nece [...]
Pensavo di aprire lo stesso thread poi, visto che hai aperto tu lo stesso argomento provo a dare un contributo.
Il mio pensiero...sulla bisessualità maschile.
Sono anni che si legge e si sente dire un po' ovunque sul web:
-La trasgressione è cambiata
-Oggi il singolo non serve più in quanto giocano moltissime coppie
-la bisessualità maschile è in aumento perché si è perso il bigottismo
-trasgredire è la nuova normalità sociale
- lo scambismo è diventato una moda.
Poi approdo quassù e conosco una realtà completamente diversa.
Trovo solo necessità, Necessità ed ancora Necessità.
Non sto qui a spiegare ciò che tutti avete sotto gli occhi... e credo sia palese la necessità dei singoli di trovare un cazzo amabile per loro.......wou che poeta!
Alcuni sono in gamba ed hanno un annuncio corretto.
Altri li leggiamo come coppie!.....ma.....
Non c'è coppia che non cerchi un cazzo da condividere per il suo LUI.
O meglio non c'è un annuncio di coppia che mi contatta che non voglia il mio cazzo più per lui. Alcuni lo dicono sfacciatamente. "Devi interagire più con lui o quanto meno prima con il LUI" poi sarà lui a decidere...
Ora mi chiedo come si può spiegare questa invasione? sembra di esser tornati ai tempi di Mosé e le cavallette.
Siccome una spiegazione logica non può esserci e nella vita reale questo fastidioso "modus" non si presenta mai, nemmeno se fosse audaci e si caccerebbe il discorso, il problema è evidentemente circoscritto quassù.
Credo che su questo e forse anche altri siti sia approdato il 100% dei bisessuali italiani e non solo. Hanno difficoltà a dichiararsi Gay o esprimere alle mogli il loro vero stato sessuale e pensano erroneamente di iscriversi al "Supermercato del Sesso Facile"
Sempre ammesso che bisessuale non sia usato per ammorbidire un essere profondamente Gay.
Certo sono pochi rispetto alla popolazione ma, racchiusi tutti quassù fanno la differenza.
Credo che sia una necessità tipica di questo sito...forse anche di altri ma, ripeto, non conosco altri portali e non mi sento di dirlo con certezza.
Anzi è proprio questa necessità di desiderare un cazzo per lui ( cosa nella vita di relazione , specie di maschi sposati, è piuttosto difficile se non quasi impossibile) che ha reso questo sito ciò che è !
QUASI INVIVIBILE
Ed aggiungo che l'acredine tra singoli e coppie sia basata proprio sulla falsità.
Si legge un profilo di coppia e ci si aspetta di trovare una coppia, che invece nella realtà è un singolo fake sognatore gay o bsex.
Quasi sempre, icrritto con un annuncio con foto rubate alla moglie ignara di tutto.
Non ha alcun interesse a rispondere al contatto di singoli seri che cercano donne e coppie.
Amplificate questo comportamento di non risposte, menefreghismo etc.etc. ripetetelo per decenni, ed ecco che viene fuori il quasi odio atavico tra coppie e singoli.
Non giustifico né gli uni né gli altri, perché l'educazione dovrebbe sempre prevalere, ma è comprensibile se un singolo sclera con un messaggio forte o copia incolla e/o una coppia risponde con un sincero vaffanculo in presentazione di annuncio?
.....forse si.....
Ciò che crediamo sia reale è profondamente fake e tutto il comportamento che ne deriva è fuorviato da questo paradigma.
Ho avuto fortuna per avere degli incontri?
Boh, ci ho messo del mio ma non come potreste pensare scrivendo bene o educatamente, ma evitando un mareeeeeeeeee di annuncio di coppia.
Ed il mio motto sarà sempre pochi ma buoni!
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
3 settimane fa
Una mano nel culo prepara alla doppia penetrazione
3 settimane fa
[quote=StagVix8483]Non capisco perché dobbiamo chiedercelo. Dov'è il problema? Viviamoci la vita come ci pare secondo il nostro piacere rispettando gli altri, senza troppe paranoie. Se ve le fate, forse questo non è il posto per voi e dovete farvi due domande. [...] [/quote le paranoie le hai tu……latenti …..qui si ragiona su un argomento diverso dai soliti
3 settimane faQuotato da Giubsx,Tutti siamo bisessuali solo che c'è lo nascondiamo a noi stessi una volta presa coscienza di cosa può dare il nostro corpo perdiamo ogni inibizione
Giusta considerazione
4 settimane fa
Capita sempre più spesso dai racconti e su siti e social leggere di tantissimi uomini sposati con una vita bsx, ci si chiede se ormai sono quasi la maggioranza nell’universo maschile. Apro la discussione per avere i vostri pareri.
“Moda o necessità” ?
“Moda o necessità” ?
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
4 settimane fabuongustaio 😋Quotato da xMaturi75,fatto tante volte, il 69 tra uomini per me è una delle cose piu belle...ovviamente per me con un bel daddy over 50/60...anzi il mio sogno è essere in 5 o 6 e fare 69 tutti insieme e poi scambiarsi e ciucciare un pò tutti i cazzi [...]
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
1 mese faQuotato da Lucazz0,Vorrei depilarmi, ma il mio problema è....
Farlo passare in casa....
Consigli?
Grazie
Stesso problema

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti