3 settimane fa
Siamo qui proprio per quel magico numero siamo qui per la bellezza di essere stesi parallelamente nel letto impegnati a dare piacere con le labbra.... oppure essere sopra e sotto potendo così raggiungere in modo diverso il corpo del partner o della partner magnifico quando lei è sopra e hai davanti agli occhi le labbra morbide e bagnate magnifico quando con le dita puoi esplorare dopo averci passato la lingua magnifico anello anale ... magnifico sempre sentire la bocca di chi ti dona piacere mentre tu a sua volta doni altro piacere è una delle essenze del sesso darsi piacere reciprocamente come non importa, con chi? non importa. Basta che sia reciproco consenziente e passionale .
Modificato dall'autore il 24-05-2026 07:17:45
3 settimane fa
Una delle migliori pratiche per giocare e conoscersi 😛 🌏
3 settimane fa
Preferisco farlo con me sdraiato sotto a pancia in su mentre me lo pompano e l’altro sdraiato su di me a pancia in giù/pecora per ricambiarlo leccandogli il buco. Sono un appassionato di rimming attivo, ho una vera e propria venerazione per il culo maschile e leccarlo mentre mi pompano il pisello mi piace molto
3 settimane fa
IO mai fatto con un uomo ma fatto diverse volte con una trans ed è veramente eccitante sia uno sotto e uno sopra e molto bello anche di lato
3 settimane fa
una delle mie posizioni preferite sopratutto quando mi sposti il perizoma mi leccano il buco il perineo ed il succhio , in ogni scopata non manca mai la 69 , come sedermi sulla sua faccia e sentire i colpi di lingua sulla mia pussy
3 settimane fa
E molto bello il 69 con un bel cazzone in bocca
2 settimane fa
M A G A R I 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦
2 settimane fa
Per me il 69 ideale è senza fare caso a cosa si lecca. Avanti o dietro
2 settimane fa
Il 69, irrinunciabile, leccare ed essere leccati è fantastico, le sensazioni che ricevi sul tuo cazzo le trasmetti a tua volta, poi diventa una competizione a chi succhia più profondamente, a chi cerca i punti più sensibili del partner, a chi spinge la lingua più in profondità nell'ano dell'altro, fino a sborrarsi in bocca reciprocamente e limonare.
2 settimane fa
Se c'è l'occasione...mai rinunciare ad un ottimo 69. sopra o sotto, dipende da come mi sento, dominante o dominato, ma mi piace sempre. un sistema sicuro per far tirare il cazzo a durezza diamante!
2 settimane fa
Va saputo fare..può essere anche più appagante di una scopata
2 settimane fa
mmmmmmm siQuotato da Wagamama,Curioso di provare un bel 69!!!😋😜
2 settimane fa
Adoro il 69, lo farei per ore. Mi piace farlo con donne ma ancora dì più con uomini. Sentire il cazzo dell'altro dentro la bocca, sentirlo ingrossarsi e pulsare, leccarlo e baciarlo per tutta la sua lunghezza, scendere sulle palle per leccarle e sentirle piene di sborra e contemporaneamente sentire la sua bocca sul mio cazzo, semplicemente meraviglioso.
2 settimane fa
Hai fatto una descrizione esemplareQuotato da Ci_Riprovo,Adoro il 69, lo farei per ore. Mi piace farlo con donne ma ancora dì più con uomini. Sentire il cazzo dell'altro dentro la bocca, sentirlo ingrossarsi e pulsare, leccarlo e baciarlo per tutta la sua lunghezza, scendere sulle palle per leccarle e se [...]
2 settimane fa
Mi piace stare sotto farmi piantare la cappella in gola fino a mancare l’aria sentire il peso dell’altro sul mio corpoQuotato da Ci_Riprovo,Adoro il 69, lo farei per ore. Mi piace farlo con donne ma ancora dì più con uomini. Sentire il cazzo dell'altro dentro la bocca, sentirlo ingrossarsi e pulsare, leccarlo e baciarlo per tutta la sua lunghezza, scendere sulle palle per leccarle e se [...]
😛
2 settimane fa
[quote=mynameismiotuosuo]Per me il 69 ideale è senza fare caso a cosa si lecca. Avanti o dietro [/q
uote]
1 settimana fa
669 completo
Davanti e dietro
Davanti e dietro
1 settimana fa
👏👏👏👏Quotato da PassivoBareback,Preferisco farlo con me sdraiato sotto a pancia in su mentre me lo pompano e l’altro sdraiato su di me a pancia in giù/pecora per ricambiarlo leccandogli il buco. Sono un appassionato di rimming attivo, ho una vera e propria venerazione per il cul [...]
1 settimana fa
👏👏👏Quotato da Ci_Riprovo,Adoro il 69, lo farei per ore. Mi piace farlo con donne ma ancora dì più con uomini. Sentire il cazzo dell'altro dentro la bocca, sentirlo ingrossarsi e pulsare, leccarlo e baciarlo per tutta la sua lunghezza, scendere sulle palle per leccarle e se [...]