Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

69 FRA MASCHI

242 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Siamo qui proprio per quel magico numero siamo qui per la bellezza di essere stesi parallelamente nel letto impegnati a dare piacere con le labbra.... oppure essere sopra e sotto potendo così raggiungere in modo diverso il corpo del partner o della partner magnifico quando lei è sopra e hai davanti agli occhi le labbra morbide e bagnate magnifico quando con le dita puoi esplorare dopo averci passato la lingua magnifico anello anale ... magnifico sempre sentire la bocca di chi ti dona piacere mentre tu a sua volta doni altro piacere è una delle essenze del sesso darsi piacere reciprocamente come non importa, con chi? non importa. Basta che sia reciproco consenziente e passionale .
Modificato dall'autore il 24-05-2026 07:17:45

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Una delle migliori pratiche per giocare e conoscersi 😛 🌏

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Preferisco farlo con me sdraiato sotto a pancia in su mentre me lo pompano e l’altro sdraiato su di me a pancia in giù/pecora per ricambiarlo leccandogli il buco. Sono un appassionato di rimming attivo, ho una vera e propria venerazione per il culo maschile e leccarlo mentre mi pompano il pisello mi piace molto

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
IO mai fatto con un uomo ma fatto diverse volte con una trans ed è veramente eccitante sia uno sotto e uno sopra e molto bello anche di lato

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
una delle mie posizioni preferite sopratutto quando mi sposti il perizoma mi leccano il buco il perineo ed il succhio , in ogni scopata non manca mai la 69 , come sedermi sulla sua faccia e sentire i colpi di lingua sulla mia pussy

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
E molto bello il 69 con un bel cazzone in bocca

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.01.2026 -
M A G A R I 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Per me il 69 ideale è senza fare caso a cosa si lecca. Avanti o dietro

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Il 69, irrinunciabile, leccare ed essere leccati è fantastico, le sensazioni che ricevi sul tuo cazzo le trasmetti a tua volta, poi diventa una competizione a chi succhia più profondamente, a chi cerca i punti più sensibili del partner, a chi spinge la lingua più in profondità nell'ano dell'altro, fino a sborrarsi in bocca reciprocamente e limonare.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.07.2020 -
Se c'è l'occasione...mai rinunciare ad un ottimo 69. sopra o sotto, dipende da come mi sento, dominante o dominato, ma mi piace sempre. un sistema sicuro per far tirare il cazzo a durezza diamante!

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Va saputo fare..può essere anche più appagante di una scopata

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
💦💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Wagamama,
Curioso di provare un bel 69!!!😋😜
mmmmmmm si

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2025 -
Adoro il 69, lo farei per ore. Mi piace farlo con donne ma ancora dì più con uomini. Sentire il cazzo dell'altro dentro la bocca, sentirlo ingrossarsi e pulsare, leccarlo e baciarlo per tutta la sua lunghezza, scendere sulle palle per leccarle e sentirle piene di sborra e contemporaneamente sentire la sua bocca sul mio cazzo, semplicemente meraviglioso.

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da Ci_Riprovo,
Adoro il 69, lo farei per ore. Mi piace farlo con donne ma ancora dì più con uomini. Sentire il cazzo dell'altro dentro la bocca, sentirlo ingrossarsi e pulsare, leccarlo e baciarlo per tutta la sua lunghezza, scendere sulle palle per leccarle e se [...]
Hai fatto una descrizione esemplare

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quotato da Ci_Riprovo,
Adoro il 69, lo farei per ore. Mi piace farlo con donne ma ancora dì più con uomini. Sentire il cazzo dell'altro dentro la bocca, sentirlo ingrossarsi e pulsare, leccarlo e baciarlo per tutta la sua lunghezza, scendere sulle palle per leccarle e se [...]
Mi piace stare sotto farmi piantare la cappella in gola fino a mancare l’aria sentire il peso dell’altro sul mio corpo
😛

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
[quote=mynameismiotuosuo]Per me il 69 ideale è senza fare caso a cosa si lecca. Avanti o dietro [/q uote]

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 24.03.2022 -
669 completo
Davanti e dietro

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da PassivoBareback,
Preferisco farlo con me sdraiato sotto a pancia in su mentre me lo pompano e l’altro sdraiato su di me a pancia in giù/pecora per ricambiarlo leccandogli il buco. Sono un appassionato di rimming attivo, ho una vera e propria venerazione per il cul [...]
👏👏👏👏

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Ci_Riprovo,
👏👏👏