10 anni fa
Mah che strano è sentire certi voci sembra che all'Essenza c'è sempre il pienone ultimamente specie al sabato seraQuotato da silver42,L'essenza ha perso parecchio negli ultimi 3 anni come più ho meno tutti a parte l'eccezione del kristal .Provo angolo paradiso metà del prossimo mese spero che ci sia bella gente soprattutto educata [...]
,noi è diverso tempo che non lo frequentiamo ma maggior volte frequentiamo locali normali come pub o disco con coppie nostre amiche... 🙂 :
ma come prive sicuramente preferiamo il Krystal... 🙂
10 anni fa
Sì, dipende anche dal meteo ma di solito i club con parco e piscina li aprono i primi di giugno. Puoi andarci anche prima, ovvio che sia per numeri che per "qualità" d'estate è meglio quindi provalo anche dopo. Non fermarti all'impressione "invernale", ecco.Quotato da silver42,Meglio aspettare Mese di giugno ???
10 anni fa
Già, per fortuna all'inizio qualche coppia vi ha dato dei consigli rivelatisi azzeccati...sennò ancora in sauna stavi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 (ovviamente alla francese) 😎Quotato da Coppia4050,Era lo stesso discorso che facevamo noi prima di andarci in un Privè. Poi, una volta entrati già la prima volta abbiamo fatto una bel 360 rispetto all'idea che ci eravamo fatti( senza esserci mai stati) e li abbiamo rivalutati alla grandissima. L'episodio riportato è comunque, ci teniamo a sottolinearlo, l'eccezione non certo la regola. Sino ad ora infatti, i Privè , ci hanno regalato solo grandi soddisfazioni. Ma non solo perché ci abbiamo giocato ma, molto più semplicemente e per qualcuno magari quanto stiamo per scrivere suonerà strano, sopratutto perché abbiamo conosciuto persone fantastiche e, impensabile a dirsi prima di entrarci, per niente "anormali", anzi molto ma molto più "normali" di chi crede di esserlo e non lo è.Quotato da Levanese90,Mai frequentato privè 😋 sinceramente non mi attirano granché (sarà che un mio sogno è farlo in mezzo agli ulivi?)
10 anni fa
Certo. Fa piacere vedere che non si è sprecato fiato e che tutto stia andando bene.Quotato da Coppia4050,Si ma anche noi siamo stati abbastanza umili, e anche un pò svegli da seguire i vostri consigli(e quelli di @doppiopiacere2). O no? 🙂Quotato da faraone1957,Già, per fortuna all'inizio qualche coppia vi ha dato dei consigli rivelatisi azzeccati...sennò ancora in sauna stavi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 (ovviamente alla francese) 😎Quotato da Coppia4050,Era lo stesso discorso che facevamo noi prima di andarci in un Privè. Poi, una volta entrati già la prima volta abbiamo fatto una bel 360 rispetto all'idea che ci eravamo fatti( senza esserci mai stati) e li abbiamo rivalutati alla grandissima. L'episodio riportato è comunque, ci teniamo a sottolinearlo, l'eccezione non certo la regola. Sino ad ora infatti, i Privè , ci hanno regalato solo grandi soddisfazioni. Ma non solo perché ci abbiamo giocato ma, molto più semplicemente e per qualcuno magari quanto stiamo per scrivere suonerà strano, sopratutto perché abbiamo conosciuto persone fantastiche e, impensabile a dirsi prima di entrarci, per niente "anormali", anzi molto ma molto più "normali" di chi crede di esserlo e non lo è.Quotato da Levanese90,Mai frequentato privè 😋 sinceramente non mi attirano granché (sarà che un mio sogno è farlo in mezzo agli ulivi?)
10 anni fa
Molto tempo fa, mi è capitato una avventura che prima o poi descriverò bene in un racconto erotico. Una donna sui 28 anni, con pantaloni elastici strettissimi, con un bambino di 4 anni circa, sono entrati nell'autobus affollato che dal policlinico di bari andava verso via lattanzio, dopo di me, lei si è messa dietro di me, e ad una frenata dell'autobus, forse volutamente, mi è passata davanti ed ha poggiato il suo bellissimo fondoschiena, tutto morbido, al mio bassoventre. La "dura" reazione è stata immediata. Lei si è ben accorta della reazione suscitata, ma anziché scostarsi, si è mossa in modo che ha consentito al mio pene, sfruttando l'elasticità del tessuto, di entrarle in figa, e non si è fermata... ha incominciato a stringere i muscoli vaginali ed i glutei, ero ipnotizzato e non sono riuscito ad allontanarmi di un millimetro, lei approfittava della calca di persone, dei rallentamenti, e dei sobbalzi dell'autobus, per stringermi il pene, e praticamente abbiamo scopato e mi ha fatto godere nei pantaloni. E' stata lei a cercarmi ed è stata lei a portare avanti il gioco, io in qualche modo, piacevolmente, l'ho subito. Adesso ho questa considerazione: ---Lei ci ha provato ed io ci sono stato... perché condannare un lui che ci prova??? La donna può provarci e l'uomo no? Le donne possono allontanarsi, come io stesso avrei potuto fare, Non c'è parità di diritti e doveri?? --- Buona conversazione.
10 anni fa
Lo scriverò... Ho in mente la parte essenziale del racconto ma non ho il tempo per dedicare 3-4 ore a scrivere e... non vorrei scrivere in mezz'ora come ho fatto con l'ultimo... trascurando i particolari che dovrò aggiungere quando avrò un poco di tempo in più. Come ti dicevo, ero all'Università, forse ero anche un bel giovane... e la signora era troppo bona. Grazie per l'apprezzamentoQuotato da charlize,tesoro..mi sono quasi eccitata....io lo pubblicherei come racconto... 💋Quotato da coppiaestero,Molto tempo fa, mi è capitato una avventura che prima o poi descriverò bene in un racconto erotico. Una donna sui 28 anni, con pantaloni elastici strettissimi, con un bambino di 4 anni circa, sono entrati nell'autobus affollato che dal policlinico di [...]
9 anni fa
ma si, vero che non si deve fre ma una palpata in un corridoio di un prive che vuoi che sia...basta gli togli la mano e finisce li ,certo se insiste il tacco dodici serve anche a questo!
piuttosto trovo fuori luogo creare un caso alzando la voce in un corridoio di prive....anzi, secondo me... qualcuno va in giro con la moglie mezza nuda per incazzarsi poi quando te la sfiorano!
comunque fatto a un uomo da parte di una donna ha un altro valore ,e un gesto inusuale e sfrontato tanto da risultare carino...una volta mi e capitato e mi sono girato per mandare al diavolo il gay di turno...e invece ci siamo sorrisi con una bella signorina..poi masha mi ha tirato via 😒
piuttosto trovo fuori luogo creare un caso alzando la voce in un corridoio di prive....anzi, secondo me... qualcuno va in giro con la moglie mezza nuda per incazzarsi poi quando te la sfiorano!
comunque fatto a un uomo da parte di una donna ha un altro valore ,e un gesto inusuale e sfrontato tanto da risultare carino...una volta mi e capitato e mi sono girato per mandare al diavolo il gay di turno...e invece ci siamo sorrisi con una bella signorina..poi masha mi ha tirato via 😒
9 anni fa
Condivido tesorino, io non mi sono mai arrabbiata per una palpatina se, al mio diniego (non aprioristico, ma perché è molto difficile che chi va in giro palpeggiando sia un "Gran Bono", il quale non ha bisogno di farlo) il tipo non insiste oltre. Ti dico, ad esempio, che non c'è stato mai bisogno che intervenisse il Pinko.Quotato da mishaemasha,ma si, vero che non si deve fre ma una palpata in un corridoio di un prive che vuoi che sia...basta gli togli la mano e finisce li ,certo se insiste il tacco dodici serve anche a questo!
piuttosto trovo fuori luogo creare un caso alzando la voce in [...]
Al contrario di quello che molti vogliono far passare per vero, la stragrande maggioranza dei singoli capisce e lascia subito perdere, i più intelligenti e simpatici con un sorriso e con un atteggiamento che sta a significare: "Vabbè, scusami, ci ho provato".
Pallina
9 anni fa
Io credo che vada fatto un distinguo tra la palpeggiata e la toccata (che significherebbe carezza/richiesta).
E' chiaro che in un autobus ad una persona non consenziente va dato un ceffone a mano aperta da lasciargli le impronte. E' altrettanto chiaro che in un club privè, escluso le strategie invasive delle porte socchiuse o cose del genere, una toccatina ci sta e come se ci sta, anzi, potrebbe essere uno dei metodi migliori di richiesta.
Poi per far sesso in autobus, come è successo a @coppiaestero, io dovrei fare taranto Milano per godere di soli strusciamenti 🙂 🙂 🙂 🙂
E' chiaro che in un autobus ad una persona non consenziente va dato un ceffone a mano aperta da lasciargli le impronte. E' altrettanto chiaro che in un club privè, escluso le strategie invasive delle porte socchiuse o cose del genere, una toccatina ci sta e come se ci sta, anzi, potrebbe essere uno dei metodi migliori di richiesta.
Poi per far sesso in autobus, come è successo a @coppiaestero, io dovrei fare taranto Milano per godere di soli strusciamenti 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Portare all estremo i ragionamenti non serve a capirsi
Noi abbiamo già detto che se non vuoi che qualcuno si strusci casualmente non ci vai mezza nuda al prive ,e devi essere capace di uscire da situazioni che non ti fanno piacere senza drammatizzare.
non è in discussione che io o lei facessimo qualcosa senza consultare l altro perché se così fosse è da mo che ci saremmo lasciati.
In ogni caso ,la tecnica del muto che ti palpeggia raramente ha successo e non è la migliore, quante volte siamo stati nei prive con tanta voglia ma tornati a casa a mani e cosce vuote perche le uniche tecniche di corteggiamento erano un gruppo di zombie che ti inseguivano alla killer di mihael jackson con occhi sbarrati e senza dire una sillaba
Sarebbe bastato avvicinarsi con un sorriso e dire- scusate il disturbo, ma lei è la più bella del locale, non c'è la ho fatta a non dirvelo- e ,chiaramente se piaci il gioco è fatto!
Insomma la palpata è ammessa ma non utile alle scopo! Noi la pensiamo così. 🙂
Noi abbiamo già detto che se non vuoi che qualcuno si strusci casualmente non ci vai mezza nuda al prive ,e devi essere capace di uscire da situazioni che non ti fanno piacere senza drammatizzare.
non è in discussione che io o lei facessimo qualcosa senza consultare l altro perché se così fosse è da mo che ci saremmo lasciati.
In ogni caso ,la tecnica del muto che ti palpeggia raramente ha successo e non è la migliore, quante volte siamo stati nei prive con tanta voglia ma tornati a casa a mani e cosce vuote perche le uniche tecniche di corteggiamento erano un gruppo di zombie che ti inseguivano alla killer di mihael jackson con occhi sbarrati e senza dire una sillaba
Sarebbe bastato avvicinarsi con un sorriso e dire- scusate il disturbo, ma lei è la più bella del locale, non c'è la ho fatta a non dirvelo- e ,chiaramente se piaci il gioco è fatto!
Insomma la palpata è ammessa ma non utile alle scopo! Noi la pensiamo così. 🙂
9 anni fa
Santo cielo ragazzi, che pazienza che avete a specificarlo, e più volte addirittura! Ma quando mai s'è visto che in una festa privata, ad esempio, uno che ci hanno appena presentato (e magari ci hai scambiato anche due parole) dopo cominciasse a palpeggiarci "per caso"?Quotato da Coppia4050,Ma infatti il contesto è il privèe, nello specifico il corridoio.Quotato da charlize,difatti non sono abituata..se uno poi mi si struscia senza il mio consenso si becca pure una taccata... haha... ma detto ciò si sono abituata diversamente.. cene...lunghe chiacchierate...e poi se ci va a tutti... quindi cose cosi improvvise non fanno parte della mia concezione... ma cmq vedo che alla fine almeno l'occhiata...uno sguardo di ok....sembra lo si dia.... quindi non è lontano da come pensavo...
In altri contesti, quali cene quattro chiacchiere, insomma incontri conoscitivi, una roba del genere sarebbe fuori dal mondo.
In seguito, se si aprono i giochi, è un altro discorso e potrebbe subentrare quello "tipo privè", ma da parte dei singoli bisognerebbe capire al volo ed accettare un eventuale diniego senza insistere.
E' logico che valga il contesto. Io tollero (fino a un certo punto) al privè, in una abitazione privata avrei una reazione perplessa ma contenuta (per educazione e per rispetto ai padroni di casa) e per il resto prenderei tempo. Nel bus o al supermercato... non ci devono manco provare, se ci tengono ai loro attributi. 😄
Pallina
9 anni fa
secondo noi la palpata è fuori luogo comunque, anche all'interno di un privè. Discorso diverso invece per uno sfioramento, che, se accettato ed assecondato, autorizza la successiva palpata (ma sempre abbastanza leggera).
9 anni fa
Insomma più o meno stiamo dicendo tutti le stesse cose, la complicità di coppia e alla base di tutto quello che succede, ora con sguardi ,ora con parole o anche con segnali di fumo.
Un sorriso per la carezza leggera fatemelo fare perché non sia mai legge cpbixo si porta la chiave dinamometrica per le strizzatine e il pressopaccometro per sapere la giusta pressione per cm 2 sia della prima che della eventuale seconda strusciata.
roba da prendere con un po' di sportività è un sorriso...sempre in contesti come i prive chiaramente, in altre situazioni come cene e feste private non deve funzionare così
Personalmente ho osservato episodi ,pochi fortunatamente, un po' ridicoli di coppie, o meglio di lui di coppia che si sono comportati come clint eastwood in mezzogiorno di fuoco veramente per molto poco....
Ho l opinione che è in quei casi che il maschio dia dimostrazione di "possedere" la propria compagna, e se fossi femmina mi offenderei più di questo che del singolo che si ruba una strusciata.
Un sorriso per la carezza leggera fatemelo fare perché non sia mai legge cpbixo si porta la chiave dinamometrica per le strizzatine e il pressopaccometro per sapere la giusta pressione per cm 2 sia della prima che della eventuale seconda strusciata.
roba da prendere con un po' di sportività è un sorriso...sempre in contesti come i prive chiaramente, in altre situazioni come cene e feste private non deve funzionare così
Personalmente ho osservato episodi ,pochi fortunatamente, un po' ridicoli di coppie, o meglio di lui di coppia che si sono comportati come clint eastwood in mezzogiorno di fuoco veramente per molto poco....
Ho l opinione che è in quei casi che il maschio dia dimostrazione di "possedere" la propria compagna, e se fossi femmina mi offenderei più di questo che del singolo che si ruba una strusciata.
9 anni fa
Cara Bonny, se scrivi in un forum i tuoi pensieri e le tue esperienze è ovvio che ti sottoponi al giudizio e al confronto con chiunque scriva nello stesso forum. Ti piaccia o no. Come se vai in privè non è certo per ballare nè a una partita di calcio per giocare a dama. Ognuno ha il suo gioco e la sua gestione degli eventi. Ho conosciuto coppie che si davano liberamente alla pazza gioia uno di qua e uno di là e altre che vivevano un rapporto di sudditanza totale l'una dell'altro. Ognun faccia come gli pare, ma senza pensare che la sua scelta sia leggeQuotato da bonnyb,Ciao sono Bonny... la lei di coppia.. io questo tuo giudizio non richiesto su me e il mio ragazzo e la tua approfondita diagnosi dopo due messaggi sulla nostra sintonia di coppia.. ti faccio due singole domande: se a tua moglie piace un singolo tu le dai qualsiasi libertà, può dunque scoparci? E tu viceversa se ti piace una donna, puoi scopartela?Quotato da Coppia4050,Se fai questa domanda non hai letto quello che ho scritto e contestualizzato.Quotato da bonnyb,Ma la domanda era un'altra: per te un singolo puó agire senza considerare il lui di coppia?Quotato da Coppia4050,Beh io credo che mia moglie sia in primis di se stessa, oltre che perfettamente in grado di intendere e di volere.. In secundis invece credo che la trasgressione, lo scambio o quel che è, sia un qualcosa di condiviso(guai se non fosse così, nel caso si parlerebbe di coercizione o peggio, non certo di condivisione), ergo lei è ancora di più capace di decidere da sola senza che io, o chiunque altro, possano farlo in sua vece, come poi del resto è avvenuto nell'episodio riportato. E, per concludere, ho parlato chiaramente di corridoio del privè, non certamente di un bar o una discoteca, e di carezza in una situazione particolare, non certo di un assalto all'arma bianca o di un tentato stupro ma, se non si conoscono bene le dinamiche di un privè e facile capire il contrario(è successo anche a noi la prima volta che ci siamo andati). Poi, sia chiaro, che ognuno è libero di pensarla come meglio crede, in questo ambito ancor più libero che in altri.Quotato da bonnyb,No. Mi dispiace, non la penso così. La mia donna è mia e decido io cosa farle fare e cosa permettere agli altri. Se un singolo si avvicina alla tua donna e la tocca non pensi ti stia scavalcando e/o escludendo e/o ignorando? Ma ti sembra normale? Un singolo si avvicina alla coppia. Parla con il maschio prima poi eventualmente si rapporta alla donna. Se voglio farla interagire con un singolo so benissimo come fare e lo metto nelle condizioni di poter toccare. Poi non so se i cuckold hanno visioni diverse non parlo a nome loro.Quotato da Coppia4050,Solo per dire quanto cambia l'atteggiamento con l'esperienza e la frequentazione.
Come detto dai mitici @Faraone1957, che salutiamo con affetto, stima ed un bel po' di devozione, nel corridoio del privè è anche naturale che accada, a noi è successo [...]
P.S. Il discorso cuckold o meno, c'entra come i cavoli a merenda.
Se invece hai letto, allora le cose sono due:
A - Al Privè ci sei stato una/due volte è solo per ballare mai nel Privè vero e proprio
B - Non ci sei mai stato
Tralasciando che in pratica, da quanto scrivi e da come lo scrivi, sembrerebbe che tua moglie non può prendere nessuna iniziativa (tipo ballare con un uomo mentre siete sulla pista da ballo del club, perché è chiaro che se l'uomo non parla prima con te non se ne fa nulla), vediamo di rispondere alla tua domanda: il singolo non può agire non considerando il lui di coppia ma, bisogna sempre tenere conto del contesto nel quale vi trovate. Se sei sul divanetto ed il singolo va direttamente da tua moglie senza calcolarti, il tuo ragionamento non fa una piega. Se sei nel corridoio di un privé con tua moglie e state facendo i guardoni ed un singolo e li con voi e sfiora tua moglie è lei a decidere se proseguire il gioco, questo in una coppia normale che sa quel che vuole ed è in perfetta sintonia, in una coppia dove non c'è unità d'intenti né sintonia, la lei si ferma e chiede il permesso/approvazione del marito.
Ora la faccio io una domanda a te
Se per caso nel famoso corridoio la situazione si ribaltasse, ovvero se una singola sfiorasse una coscia a te, tu fermeresti tutto e pretenderesti che la signora in questione continuasse solo previa opprovazione di tua moglie?
9 anni fa
la strusciata o palpatina nel contesto giusto può essere eccitante, nel prive dire banale e da morto di fica ma in contesto normale dopo sguardi intesa. Vedere ad esempio un bel ragazzo anche su un autobus che si appoggia al culo della mia lei e lei invece di scostarsi sta al gioco cercando anzi di agevolare la cosa sarebbe molto eccitante