Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

335 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2013 -
Cerco uomo di chiesa col quale giocare e confessare i propri peccati

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
È una cosa che mi piacerebbe molto scopare un prete

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2021 -
E’ sempre stato il mio sogno erotico…. Mi piacerebbe si avverasse

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
il primo cazzo che ho avuto in bocca me lo ha messo un frate quando avevo 11 anni

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2011 -
Il marito della signora che scopo vorrebbe realizzare un suo sogno che sarebbe di fare scopare la moglie da un prete.
Siamo della Campania

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho fatto sesso con 4 preti. Uno in particolare veniva nel palazzo a benedire le case tra l' altro giovane aveva 27 anni era solo quel giorno rientro a casa dalla palestra ero in pantaloncini ed era sul mio pianerottolo, mi guarda e mi chiede se voglio che mi benedica la casa. Non essendo credente gentilmente ho declinato. Gli dissi: se vuole può entrare e le offro il caffè dopo un po' di conversazioni notavo che mi guardava il pacco era giorni che non sborravo quindi era un po' bardozzo il mio cazzo. Da lì ho capito che gli piaceva ... Beh in breve gli ho riempito la bocca e veniva quasi tutti i giorni a leccarmi il culo e ingoiare. Poi come già sapevo è stato trasferito, tra l' altro un bel ragazzo sapeva succhiare

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho fatto sesso con 4 preti. Uno in particolare veniva nel palazzo a benedire le case tra l' altro giovane aveva 27 anni era solo quel giorno rientro a casa dalla palestra ero in pantaloncini ed era sul mio pianerottolo, mi guarda e mi chiede [...]
Beh peccato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho fatto sesso con 4 preti. Uno in particolare veniva nel palazzo a benedire le case tra l' altro giovane aveva 27 anni era solo quel giorno rientro a casa dalla palestra ero in pantaloncini ed era sul mio pianerottolo, mi guarda e mi chiede [...]
bella esperienza 😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da Daddysaunagay,
Cioè non voleva sborrare perché prete, strano. Io parecchi anni fa, hai wc 🚽 della stazione di Bologna negli urinatoi si è avvicinato un prete con la tonaca anziano, che sbirciava per vedere i cazzi di quelli che pisciavano, ed ogni tant [...]
figo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Magari sarebbe un sogno... 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Porcellosegreto,
Magari sarebbe un sogno... 💗
vero .... Un bel pisello che sortisce dalla veste..

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Il bello che ho sempre avuto a che fare con preti, anche per settimane bianche con loro, fatto perfino una scuola di preti, ma nulla... nemmeno un approccio 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Porcellosegreto,
Il bello che ho sempre avuto a che fare con preti, anche per settimane bianche con loro, fatto perfino una scuola di preti, ma nulla... nemmeno un approccio 😭
Anche io niente 😔

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
È un mio sogno quello di essere a disposizione di un prete. Io passivo di Catania

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Pure a me piacerebbe baciare il cordone di un prete o un francescano credo che sarebbe una bellissima esperienza

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
A me turberebbe un prete, forse per il rispetto della figura. Ricordo mia madre che diceva "scherza coi fanti ma non con i Santi"
Modificato dall'autore il 06-07-2024 21:34:15

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Se ci fosse un sacerdote maturo zona Genova io mi prenoto

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi piacerebbe in confessionale dire al prete i peccati e le mie voglie da troia che sono e poi come punizione farmi scopare da lui 😍😍😍💦💦💦💦💦
Anche da uno che fa finta di esserlo se vuole
Modificato dall'autore il 06-07-2024 22:13:41

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Giangi,
Mi piacerebbe in confessionale dire al prete i peccati e le mie voglie da troia che sono e poi come punizione farmi scopare da lui 😍😍😍💦💦💦💦💦 [...]
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Giangi,
Mi piacerebbe in confessionale dire al prete i peccati e le mie voglie da troia che sono e poi come punizione farmi scopare da lui 😍😍😍💦💦💦💦💦 [...]
💋
💋