1 anno fa
Tantissimi anni fa quando ero solo attivo me lo solo scopato in parrocchia. Grandissimo porco e ha bevuto tutto. Era anche un gran figo
1 anno fa
Quanti storie inventate qui a sopra degne dei più grandi registi di hot movie...
1 anno fa
Bisogna farsi preti...
1 anno fa
anche a me non piacciono le bestemmie o turpiloquio pesante e non sono preteQuotato da Boccacalorosa,Io ogni tanto faccio il carogna,giocando magari a qualcuno scappa un porco,io lo riprendo,gli dico di non bestemmiare...mi dà fastidio veramente...ed allora quando mi chiedono se sono prete o altro ,dico si...un po' si stupiscono...io reggo [...]
1 anno fa
Il mio desiderio preferito, nel caso ci fosse qualcuno, può contattarmi in privato non necessariamente con nome vero
1 anno fa
💗Quotato da BISEX_PV,a me non dispiacerebbe avere un prete, maturo, che mi spompina e mi fa godere
1 anno fa
avevo 11 anni quando un frate mi ha dato il piacere ti coccare il cazzo cazzo di un adulto e farmelo succhiare
1 anno fa
Un frate tanti anni fa a Genova, non lo sapevo che lo fosse solamente quando andai da lui feci la scoperta, avventura di una notte ma molto focosa, era fisicamente non altissimo ma bello robusto come piacciono a me.
Mai più trovato preti, frati o similari.
Mai più trovato preti, frati o similari.
Modificato dall'autore il 13-05-2024 00:53:18
1 anno fa
hai detto la verità se un prete vuole scopare non viene a cercarlo qui e sicuramente non si presenta come prete se veramente lo eQuotato da Bisesso,Quanti storie inventate qui a sopra degne dei più grandi registi di hot movie...
1 anno fa
Io ci scopacchio ancora… al di là dell’uccello e della sintonia, è una gran bella persona…
Grandi chiavate
Grandi chiavate
1 anno fa
lo cerco a messina magari dotato per spompinarlo con ingoio chissa se so trovano
1 anno fa
che fortunaQuotato da puccio123,Io ci scopacchio ancora… al di là dell’uccello e della sintonia, è una gran bella persona…
Grandi chiavate
1 anno fa
Se c'è un prete robusto o ciccio passivo, mi contatti, se liscio ancora meglio
1 anno fa
Mi farebbe conoscere qualcuno di questo mondo ... Mi attira molto il posto e le chiacchiere che si sentono in giro 😁
1 anno fa
Da giovane ho frequentato 2 ragazzi del coro del vaticano due gay con belle vocine e non solo
Adesso magari trovare un prete giovane
Adesso magari trovare un prete giovane
1 anno fa
Beh fantasia di molti....in prete attivo...o anche una suora 🐷
11 mesi fa
Cerco uomo di chiesa col quale giocare e confessare i propri peccati
11 mesi fa
È una cosa che mi piacerebbe molto scopare un prete
11 mesi fa
E’ sempre stato il mio sogno erotico…. Mi piacerebbe si avverasse
11 mesi fa
Come singolo nel 2000 svolgendo impi
anti elettrici in un'abbazia nell'lazio mi ritrovo ad effettuare dei lavori elettrici nella casa di un prete si vedeva che gli piaceva il cazzo dopo varie battuute un bel giorno capisco che sotto la tunica era nudo lo metto a novanta gradi sul tavolo e me lo sono montato come una troia in calore ci siamo visti più di qualche volta dopo e stato trasferito peccato
anti elettrici in un'abbazia nell'lazio mi ritrovo ad effettuare dei lavori elettrici nella casa di un prete si vedeva che gli piaceva il cazzo dopo varie battuute un bel giorno capisco che sotto la tunica era nudo lo metto a novanta gradi sul tavolo e me lo sono montato come una troia in calore ci siamo visti più di qualche volta dopo e stato trasferito peccato