FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

117 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2021 -
Da prete lo posso dire: non è facile trovare maschi seri decisi affidabili. D’altronde non credo che sia più facile per tutti gli altri. Considerando che io sono passivo, tutto diventa ancora più complicato. Ma si va avanti uguale 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da antop89,
Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....
. Ciao mi dai una dritta sui preti Porcelli?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Negli anni ne ho incontrati 2, il primo non italiano (anche se lo parlava benissimo) molto a modo, piacevole attivo. Il secondo più di recente, un orsetto, un vero porcello!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Ci sono strutture a Roma tipo casa per ferie dove si potrebbe anche incontrare qualche frate/monaco?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2023 -
È il mio sogno essere usato ed abusato da un prete magari in chiesa....chissà se a Roma o zone vicine qualche prete porco raccolga il mio invito

9 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
Io sono stato sverginato da un frate 60enne, quando avevo 15 anni, più di quaranta anni fa. Frequentavo le superiori in un grande istituto gestito da un ordine religioso. Era un "educatore" e per qualche anno fu il mio tutor.
Ai tempi era relativamente più facile fare incontri con religiosi, specie in certe località e in ambienti particolari. Oggi è molto più compilcato e pericoloso per loro proporsi, anche se occasionalmente qualcuno si può trovare. La maggior parte di quelli che propongono sui social sono fake.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.05.2023 -
Il ho giocato per alcuni anni con un prete adorava vedermi indossare intimo sexy e mi scopava… in alcuni periodi dell’anno venivano in parrocchia per brevi periodi preti di colore ad aiutarlo e allora i giochi diventavo veramente interessanti con questi preti che avevano dei cazzi veramente interessanti

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Se esiste su questo forum un prete, scrivimi che vengo ovunque tu sia 😋 💗

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da antop89,
Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....
. Dammi la dritta per favore

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.11.2018 -
Dritta x favore

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Se potete darmi delle dritte a Roma o qualcuno disponibile... Io ci sono 😁

8 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.04.2023 -
Io ci ho rinunciato. Nella mia zona zero assoluto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io ho un desiderio, entrare in qualche chiesa della mia città entrare in un confessionale, confessare le mie porcate per vedere la loro reazione, ...e chissà non so se questa può essere una tattica

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Guardone62,
Io ci ho rinunciato. Nella mia zona zero assoluto
Non mollare prima o Poi ci riusciamo 🤫

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io ogni tanto faccio il carogna,giocando magari a qualcuno scappa un porco,io lo riprendo,gli dico di non bestemmiare...mi dà fastidio veramente...ed allora quando mi chiedono se sono prete o altro ,dico si...un po' si stupiscono...io reggo il gioco per un po'...poi dopo essere "venuti" mi richiedono magari se verità...a qualcuno dico si,a qualcuno no...ma mi piace il gioco...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.08.2023 -
In zona Piacenza, Lodi, Stradella, Rivergaro o Cremona trovo un prete maturo versatile passivo per divertimento. Discrezione massima. Alttre informazioni in prvt. Aspetto 😇 😇 😇

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Mi eccita da impazzire l'idea di essere usata da un prete... magari in confessionale.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da maritolisabsx,
Il ho giocato per alcuni anni con un prete adorava vedermi indossare intimo sexy e mi scopava… in alcuni periodi dell’anno venivano in parrocchia per brevi periodi preti di colore ad aiutarlo e allora i giochi diventavo veramente interessanti con que [...]
Mi tocca farmi un giro a Firenze 😁


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni