FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

117 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Chi ha mai fatto sesso con un prete, o ha il desiderio di farlo.
racconta.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Cioè non voleva sborrare perché prete, strano. Io parecchi anni fa, hai wc 🚽 della stazione di Bologna negli urinatoi si è avvicinato un prete con la tonaca anziano, che sbirciava per vedere i cazzi di quelli che pisciavano, ed ogni tanto cambiava posto se arrivavano persone nuove, a me in quel modo mi a dato un po fastidio. Poi ho un amico gay di Milano che dice di avere un cardinale come amante, il cardinale vive a Roma e spesso va a trovarlo per qualche giorno, dorme con lui.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Cioè non voleva sborrare perché prete, strano. Io parecchi anni fa, hai wc 🚽 della stazione di Bologna negli urinatoi si è avvicinato un prete con la tonaca anziano, che sbirciava per vedere i cazzi di quelli che pisciavano, ed ogni tant [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Cioè non voleva sborrare perché prete, strano. Io parecchi anni fa, hai wc 🚽 della stazione di Bologna negli urinatoi si è avvicinato un prete con la tonaca anziano, che sbirciava per vedere i cazzi di quelli che pisciavano, ed ogni tant [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 04.11.2015 -
Si si l ho scopato e ha voluto bere la mia borra

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Interessante😊

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
M
Quotato da spomp77,
Io diedi un passaggio in auto ad un frate..nel tragitto si parlava del più e del meno, fin quando mi chiese se avevo la ragazza...io risposi di no assumendo atteggiamenti da troietta per fargli capire che mi piaceva il cazzo...lui intuì subito!!..ed [...]
mi hai lasciato a cazzo dritto

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da primabsxversatile,
Quotato da Daddysaunagay,
Interessante😊
interessante

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.10.2007 -
Io fino circa tre anni fa ho frequentato x un paio di mesi un parroco della mia provincia. Naturalmente andavo da lui la sera tardi, aveva qualche anno più di me, ma un buon fisico, nn grande, ne lui ne il suo uccello, ma gran maiale cmq. Bei tempi : 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me non dispiacerebbe avere un prete, maturo, che mi spompina e mi fa godere

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Fotti_Mi,
nell'arco di quasi 40 anni di cazzi succhiati o presi, mi e capitato una volta di incontrare un prete e farci del sex, l'ho conosciuto su un altro sito di incontri qualche anno fa, mi disse fin da subito (in chat) che lui era un pre [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Apuano69,
A me sta cosa di fare sesso con preti & company fa girare le scatole, e' gente che vive di 8 per mille omofobi e bigotti. Predicano una cosa e praticano il contrario, troppo comodo.
Quotato da Apuano69,
A me sta cosa di fare sesso con preti & company fa girare le scatole, e' gente che vive di 8 per mille omofobi e bigotti. Predicano una cosa e praticano il contrario, troppo comodo.
Quotato da Apuano69,
A me sta cosa di fare sesso con preti & company fa girare le scatole, e' gente che vive di 8 per mille omofobi e bigotti. Predicano una cosa e praticano il contrario, troppo comodo.
Quotato da Apuano69,
A me sta cosa di fare sesso con preti & company fa girare le scatole, e' gente che vive di 8 per mille omofobi e bigotti. Predicano una cosa e praticano il contrario, troppo comodo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
mai e poi mai, sono persone perverse, mi fanno soltanto schifo

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.04.2007 -
A me attira moltissimo. Purtroppo non ne ho mai incontrato uno. Sarà l'atmosfera in cui vivono, la trasgressione che nel loro caso diventa PECCATO. Lo trovo molto eccitante.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GungHo,
A me attira moltissimo. Purtroppo non ne ho mai incontrato uno. Sarà l'atmosfera in cui vivono, la trasgressione che nel loro caso diventa PECCATO. Lo trovo molto eccitante.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Salve a tutti, io ho chattato anni fà, all'epoca chat Atlantide, con un sacerdote che mi intrigo da impazzire sere dopo sere. Un'esperienza unica, sensuale e peccaminosa in tutte le angolazioni ma .... si ma .... ognuno si veda allo specchio e sia realistico con se stesso. Se la cosa vale viverla ok ben venga e piu che mai saremo pronti a viverla di cuore; se la cosa ci dà fastidio d'anticipo ... evitarla in qualsiasi modo ma .... inutile fare critiche inutili. Siamo qui desiderosi di evasioni intime e intriganti che rispecchiano i nostri desideri intrinsechi ... tanto vale ripeto essere chiari dentro di noi. Un augurio di buone vacanze e se no buone giornate "godevoli" in tutto per tutto. 🙂 😎 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Daddysaunagay,
Cioè non voleva sborrare perché prete, strano. Io parecchi anni fa, hai wc 🚽 della stazione di Bologna negli urinatoi si è avvicinato un prete con la tonaca anziano, che sbirciava per vedere i cazzi di quelli che pisciavano, ed ogni tant [...]
ciao pure io ho dormito con un frate. Dire dormire è un eufemismo gki dissi che dormivo nudo quindi mi son spogluato infilato a letto e ci siamo spimpinati.... 4 notti 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Daddysaunagay,
Cioè non voleva sborrare perché prete, strano. Io parecchi anni fa, hai wc 🚽 della stazione di Bologna negli urinatoi si è avvicinato un prete con la tonaca anziano, che sbirciava per vedere i cazzi di quelli che pisciavano, ed ogni tant [...]
ciao pure io ho dormito con un frate. Dire dormire è un eufemismo gki dissi che dormivo nudo quindi mi son spogluato infilato a letto e ci siamo spimpinati.... 4 notti 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Anche a me piacerebbe trovare un uomo di chiesa....per l'assoluzione.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da Fred69,
Io ho fatto un pompino al prete che mi sposato il giorno che mi cresimato. Prima ha voluto vedermi da solo per la confessione come penitenza gli ho dovuto fare una pompa
È capitato anche a me.il prete che mi ha sposato..incontrato qualcheanno dopo e con la scusa di andarlo a trovare in canonica gli ho fatto un pompino e mi ha i culato alla grande...peccato oggi sia troppo vecchio...BELLISSIMO...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni