8 mesi fa
Quotato da Giudy,..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita.............. [...]
8 mesi fa
[quote=Giudy].... Vorrei tanto fare acquisti da te per travestirmi. Mi aiuteresti tesoro?
8 mesi fa
e chi la vede più, io son due anni che non la trovo più in giro,penso si sia innamorata 😄Quotato da Valerdott][quote=Giudy,.... Vorrei tanto fare acquisti da te per travestirmi. Mi aiuteresti tesoro?
8 mesi fa
Vorrei fare acquisti per me e travestirmi con qualche sorellina che mi aiuti. Ora sono completamente depilata
8 mesi fa
Sono alla ricerca di abiti scarpe o altro chi volesse mi contatti che ne parliamo
8 mesi fa
Se ti interessano sandali tacco 13 fatti su misura, sia con che senza cinturino, ti do in pvt il nome di un negozio che li fa a mano. Sono stupendi e ti fanno tutto su misura per quanto riguarda la fascetta, gli dai i tuoi cm del piede e te lo realizzano perfetto.Quotato da LuciaTVdiSC,Nessuna vende stivali taglia 41/42? Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:55:28
8 mesi fa
Interessante, dove?Quotato da MelitaSensual,Se ti interessano sandali tacco 13 fatti su misura, sia con che senza cinturino, ti do in pvt il nome di un negozio che li fa a mano. Sono stupendi e ti fanno tutto su misura per quanto riguarda la fascetta, gli dai i tuoi cm del piede e te lo realizzano perfetto.Quotato da LuciaTVdiSC,Nessuna vende stivali taglia 41/42? Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:55:28
Puoi scrivermi in pvt, per favore ?
8 mesi fa
Controlla i messaggi, ti ho scritto proprio adessoQuotato da gynoanaldream,Interessante, dove?Quotato da MelitaSensual,Se ti interessano sandali tacco 13 fatti su misura, sia con che senza cinturino, ti do in pvt il nome di un negozio che li fa a mano. Sono stupendi e ti fanno tutto su misura per quanto riguarda la fascetta, gli dai i tuoi cm del piede e te lo realizzano perfetto.
8 mesi fa
Grazie mille tesoro ! 💗 💗 💗Quotato da MelitaSensual,Controlla i messaggi, ti ho scritto proprio adessoQuotato da gynoanaldream,
Interessante, dove?
8 mesi fa
ho alcune cose che ho preso e mai usato,un paio di scarpe con tacco nere 43 circa ,una decina di miniabiti,5/6 catsuit ed altro,vendo ad un forfait di 100 euri,consegna diretta zona rovigo ferrara.
7 mesi fa
Ragazze, ho diversi articoli sexy a prezzo davvero conveniente. Per informazioni scrivetemi in pvt
7 mesi fa
vendo abbigliamento in stock a prezzo stracciato sexy -fetish taglie grosse ,tutta roba nuova acquistata online di taglia errata,puo interssare a qualcuna?
7 mesi fa
Sorelline, vendo diversi articoli super sexy a prezzo davvero eccezionale...Scrivetemi in pvt
Modificato dall'autore il 01-11-2025 11:06:30
7 mesi fa
Taglie grosse come ?Quotato da travmarta1,vendo abbigliamento in stock a prezzo stracciato sexy -fetish taglie grosse ,tutta roba nuova acquistata online di taglia errata,puo interssare a qualcuna?
7 mesi fa
Ho i seguenti articoli: un vestitino super sexy con anello sul fianco, scosciatissimo;
Un vestitino che funge anche da copricostume, molto sexy con un anello per attaccarlo al collo;
Tutina ad intreccio nera lunga e attillata sulle cosce e sotto a zampa, fa un effetto bellissimo sulla gamba rendendola lunga e seducente.
Un vestitino che funge anche da copricostume, molto sexy con un anello per attaccarlo al collo;
Tutina ad intreccio nera lunga e attillata sulle cosce e sotto a zampa, fa un effetto bellissimo sulla gamba rendendola lunga e seducente.
7 mesi fa
ho un vero guardaroba da troia...................e me lo tengo.
7 mesi fa
Ho da dare dei bei sandali neri e una parrucca corta di alta qualità; scambierei con vestitino corto, manica lunga e poco o niente scollato
Modificato dall'autore il 03-11-2025 19:19:57
7 mesi fa
PREZZO E TAGLIA...............HO IL CULO GROSSO
7 mesi fa
Qualcuno sa se gli stivali in pelle sintetica quanto durano? Li sto cercando stile pretty woman ma dicono la similpelle dopo un pò cede.
7 mesi fa
Similpelle è un tipo di plastica, con l'uso si disfa.Quotato da MelitaSensual,Qualcuno sa se gli stivali in pelle sintetica quanto durano? Li sto cercando stile pretty woman ma dicono la similpelle dopo un pò cede.