Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mercatino dell'usato.........

461 interventi
8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Quotato da Giudy,
..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita.............. [...]

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 22.06.2024 -
[quote=Giudy].... Vorrei tanto fare acquisti da te per travestirmi. Mi aiuteresti tesoro?

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Valerdott][quote=Giudy,
.... Vorrei tanto fare acquisti da te per travestirmi. Mi aiuteresti tesoro?
e chi la vede più, io son due anni che non la trovo più in giro,penso si sia innamorata 😄

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 22.06.2024 -
Vorrei fare acquisti per me e travestirmi con qualche sorellina che mi aiuti. Ora sono completamente depilata

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.05.2025 -
Sono alla ricerca di abiti scarpe o altro chi volesse mi contatti che ne parliamo

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da LuciaTVdiSC,
Nessuna vende stivali taglia 41/42? Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:55:28
Se ti interessano sandali tacco 13 fatti su misura, sia con che senza cinturino, ti do in pvt il nome di un negozio che li fa a mano. Sono stupendi e ti fanno tutto su misura per quanto riguarda la fascetta, gli dai i tuoi cm del piede e te lo realizzano perfetto.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da LuciaTVdiSC,
Nessuna vende stivali taglia 41/42? Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:55:28
Se ti interessano sandali tacco 13 fatti su misura, sia con che senza cinturino, ti do in pvt il nome di un negozio che li fa a mano. Sono stupendi e ti fanno tutto su misura per quanto riguarda la fascetta, gli dai i tuoi cm del piede e te lo realizzano perfetto.
Interessante, dove?
Puoi scrivermi in pvt, per favore ?

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
Interessante, dove?
Controlla i messaggi, ti ho scritto proprio adesso

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da gynoanaldream,

Interessante, dove?
Controlla i messaggi, ti ho scritto proprio adesso
Grazie mille tesoro ! 💗 💗 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho alcune cose che ho preso e mai usato,un paio di scarpe con tacco nere 43 circa ,una decina di miniabiti,5/6 catsuit ed altro,vendo ad un forfait di 100 euri,consegna diretta zona rovigo ferrara.

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ragazze, ho diversi articoli sexy a prezzo davvero conveniente. Per informazioni scrivetemi in pvt

7 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 20.08.2020 -
vendo abbigliamento in stock a prezzo stracciato sexy -fetish taglie grosse ,tutta roba nuova acquistata online di taglia errata,puo interssare a qualcuna?

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sorelline, vendo diversi articoli super sexy a prezzo davvero eccezionale...Scrivetemi in pvt
Modificato dall'autore il 01-11-2025 11:06:30

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da travmarta1,
vendo abbigliamento in stock a prezzo stracciato sexy -fetish taglie grosse ,tutta roba nuova acquistata online di taglia errata,puo interssare a qualcuna?
Taglie grosse come ?

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ho i seguenti articoli: un vestitino super sexy con anello sul fianco, scosciatissimo;
Un vestitino che funge anche da copricostume, molto sexy con un anello per attaccarlo al collo;
Tutina ad intreccio nera lunga e attillata sulle cosce e sotto a zampa, fa un effetto bellissimo sulla gamba rendendola lunga e seducente.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 10.08.2025 -
ho un vero guardaroba da troia...................e me lo tengo.

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Ho da dare dei bei sandali neri e una parrucca corta di alta qualità; scambierei con vestitino corto, manica lunga e poco o niente scollato
Modificato dall'autore il 03-11-2025 19:19:57

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 10.08.2025 -
PREZZO E TAGLIA...............HO IL CULO GROSSO

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Qualcuno sa se gli stivali in pelle sintetica quanto durano? Li sto cercando stile pretty woman ma dicono la similpelle dopo un pò cede.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Qualcuno sa se gli stivali in pelle sintetica quanto durano? Li sto cercando stile pretty woman ma dicono la similpelle dopo un pò cede.
Similpelle è un tipo di plastica, con l'uso si disfa.