1 anno fa
certo ,gia fatto qualcosa con una sorellina sicula...
1 anno fa
consegna diretta, 😄Quotato da Patriziatv,Cioe'.. vi vendete cose anche usate?.. ma poi come le spedite?, ricevete nome cognome e indirizzo preciso dalla sorellina che compra?..e voi che spedite mettete anche il mittente?.. sarei curiosa di sapere da chi ha venduto o acquistato le m [...]
1 anno fa
Ciao a tutte. Sono una sorellina di Bologna. Cerco indumenti (anche usati) e soprattutto scarpe col tacco num 44 da acquistare direttamente e senza spedizione. Se qualcuno di Bologna può aiutarmi mi scriva in pvt. Grazie
1 anno fa
io come scarpe,ho solo un paio,ma se le devo regalare, le tengo 😄
1 anno fa
Per motivi di spazio, mi libererò di molti articoli in ottime condizioni, praticamente mai usati. Qualche sorellina interessata?
1 anno fa
Che stivali vendi?Quotato da travmarta1,qualche sorellina interessata ad abiti stile fetish ,stivaletti numeri grandi e cinture sexy?
Magari contattami in pvt 🙂
1 anno fa
Se vuoi ne ho diversi indumenti come nuovi.Quotato da Momodmo,Ciao a tutte. Sono una sorellina di Bologna. Cerco indumenti (anche usati) e soprattutto scarpe col tacco num 44 da acquistare direttamente e senza spedizione. Se qualcuno di Bologna può aiutarmi mi scriva in pvt. Grazie [...]
1 anno fa
Ciao sono di Bologna anche io ti ho scritto in privato ......ho alcune cose che potrebbero interessarti !!!Quotato da Momodmo,Ciao a tutte. Sono una sorellina di Bologna. Cerco indumenti (anche usati) e soprattutto scarpe col tacco num 44 da acquistare direttamente e senza spedizione. Se qualcuno di Bologna può aiutarmi mi scriva in pvt. Grazie [...]
1 anno fa
Ciao anche io comprerei qualcosa.per.iniziare ma solo compro direttamente senza spedizione...quindi nelle.mie zone....
1 anno fa
cerco scarpe con tacco alto nr' 43/44/45
zona vercelli / Novara
pagamento cash immediato
zona vercelli / Novara
pagamento cash immediato
10 mesi fa
Cerco scarpe usate tacco alto 42-43 pagamento immediato zona Roma
Modificato dall'autore il 16-07-2025 23:11:49
11 mesi fa
Vendo parrucca mora, lunga, con frangia davanti, bellissima. Usata una volta sola, sto optando per parrucche a caschetto e quindi chi la vuole mi contatti in pvt. Ci sono anche vestitini e qualche articolo di lingerie.
11 mesi fa
un paio di scarpe col tacco,nere lucide,prese nel 2019 e mai usate,perchè mi gira la testa 😄12 misura, 43,44 circa,almeno 50 euri,un po di gasolio 😄
10 mesi fa
vendo sex machine pochissimo usata, è un modello abbastanza prestante, mando foto in privato ed eventualmente video per mostrare il corretto funzionamento, la macchinetta è corredata da molti accessori tra cui dei dildo, contattatemi in privato, spedisco in tutta italia, è già imballata nella confezione originale e non la voglio tirare più fuori
10 mesi fa
Ciao anche io di Bologna anzi provincia .......ho un paio di sandali beige .....non e roba cinese ..ma presi in negozio .....gli vedi nelle mie foto ..che non riesco a portare tacco alti mi sembra 11 o 12 .....portati solo in casa ....contattami in privatoQuotato da Momodmo,Ciao a tutte. Sono una sorellina di Bologna. Cerco indumenti (anche usati) e soprattutto scarpe col tacco num 44 da acquistare direttamente e senza spedizione. Se qualcuno di Bologna può aiutarmi mi scriva in pvt. Grazie [...]
9 mesi fa
Il mio "amico" mi ha chiesto di travestirmi e mi vorrebbe con le tette...cosa mi consigliate come tette finte? Io sono un po' robusta da uomo tg 54.... grazie 😘
9 mesi fa
Nessuna vende stivali taglia 41/42?
Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:55:28
9 mesi fa
Prova negozi deichman, puoi vedere prodotti buon prezzo in Internet e li trovi 41 e a volte pure 42 , presi li 41 3 anni fa a saldo 20 euro in negozio centro commerciale Romano Lombardia non distante da te.
9 mesi fa
Io cerco plug in metallo 4cm di diametro
9 mesi fa
Ciao cerco corpetto di seni in silicone taglia d qualcuna in Toscana. …compro contatto a mano