7 mesi fa
per trav agli inizi o cross,vendo delle cose che non ho mai usato o non uso più,solo in blocco a 100 euri,un paio di scarpe con tacco,nere lucide 43/44,4 parrucche economiche,un corpetto nero,circa 10 miniabiti leggeri bianchi neri e colorati,5 catsuit,3 reggiseni che io non ho mai usato,valore circa 350 euri,solo interessati,no rompicoglioni.
6 mesi fa
Vendo corpetto semi in silicone scollato Taglia D con riempimento in cotone indossato solo x prova €60 consegna a mano in toscana
6 mesi fa
Vendo 25+spese, décolleté nere lucide, tacco 12, mai usate. La taglia è 44, ma vanno bene per una 42/43
6 mesi fa
Ciao cara😘 hai per caso una foto?
6 mesi fa
Io vendo diversi vestitini, in pvt🤫🤭
6 mesi fa
si certo, ma te le posso inviare solo via Telegram, WhatsApp o mailQuotato da Melissa1,Ciao cara😘 hai per caso una foto?
6 mesi fa
Ragazze, ho diversi articoli molto sexy ed eleganti. Purtroppo, il mio guardaroba non può contenere tutti questi vestitini e così sto facendo un pò di selezione. Chi è interessata, mi scriva in pvt.
6 mesi fa
io ho alcune cose nuove body nero ...bustino nero ....decolte rosso misura errata non 43 come chiesto ....e altre cosine ..mai portate x errore di taglia e impossibile reso .......
6 mesi fa
Sapete dove guardare per degli stivali in pelle appena sopra il ginocchio?
6 mesi fa
Dipende molto dal tuo numero …. Ma su Amazon trovi molto ☺️☺️☺️Quotato da MelitaSensual,Sapete dove guardare per degli stivali in pelle appena sopra il ginocchio?
6 mesi fa
In vera pelle no, sono tutte cineserieQuotato da LellaStivalata,Dipende molto dal tuo numero …. Ma su Amazon trovi molto ☺️☺️☺️Quotato da MelitaSensual,Sapete dove guardare per degli stivali in pelle appena sopra il ginocchio?
6 mesi fa
Vendo stivali alti, tg 43, mai usati, comprati da poco. Altezza sopra il ginocchio. Neri in similpelle. Oltre vestitini vari, chi fosse interessata mi scrivesse in pvt
6 mesi fa
Hai trovato una soluzione valida? Hai provato qualche prodotto presente sul mercato? Scrivimi in privato grazie 😘Quotato da Dolcepotente,Il mio "amico" mi ha chiesto di travestirmi e mi vorrebbe con le tette...cosa mi consigliate come tette finte? Io sono un po' robusta da uomo tg 54.... grazie 😘
5 mesi fa
Vendo decollete nere, nuove, taglia 44 ma calzano 43. Punta arrotondata, tacco 12. Vendo decollete rosse nere, tacco in acciaio credo 15/16. Calzano 44.
25 euro paio, foto via Telegram o mail.
25 euro paio, foto via Telegram o mail.
5 mesi fa
Ciao, hai provato su vinted? Ogni tanto si trovano buoni affariQuotato da MelitaSensual,In vera pelle no, sono tutte cineserieQuotato da LellaStivalata,
Dipende molto dal tuo numero …. Ma su Amazon trovi molto ☺️☺️☺️
5 mesi fa
Vendo una parrucca x una testa piccola a me non vaa solo 10 euro
5 mesi fa
Vendo o baratto décolleté nere, sandali estivi neri, bellissime 45-46; décolleté 41 e 38; seno in silicone 5a.
Cerco anche sarta per perfezionare abiti.
Sono a Napoli centro.
Cerco anche sarta per perfezionare abiti.
Sono a Napoli centro.
Modificato dall'autore il 18-12-2025 13:54:44
5 mesi fa
e se mettessimo su mercatino con un gruppo telegram?Quotato da Giudy,..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita.............. [...]
Bisognerebbe poi capire se si può spedire in maniera anonima, con i Locker magari si può fare.
5 mesi fa
Parrucca alta qualità capelli corti , taglia piccola, mai usata più décolleté nere 42 tutto 15€ +ss
3 mesi fa
Buongiorno ragazze, spero il nuovo anno vi dia tanta gioia e felicità...ed anche tanti bei vestitini sexy. Ho un vestito nero parte tessuto tipo vellutato e parte trasparente in pizzo, lungo molto sinuoso e davvero sexy. Il vestito è di ottima qualità e davvero molto sexy ed elegante. La taglia è una M, chiunque fosse interessata farei ovviamente un buon prezzo e altre informazioni e foto del vestito in pvt.
Modificato dall'autore il 27-02-2026 15:36:04