1 anno fa
Ma Stivali estivi alti sopra ginocchio tacco alto, nessuno li ha? Se si, scrivetemi in privato 💗
1 anno fa
Io sto cercando un seno in silicone! Qualche sorellina che lo vende?
1 anno fa
CIAO ragazze ….cerco mules tacco 15 nere numero 41 , grazie
1 anno fa
Quotato da stephanie69,disponibilità a vendre, no regal,en paio de decolletè pleser 12 misura 43/44, nere punta aperta con tacco,mai usate 50,8 miniabiti leggeri bianco, nero, fucsia,40...3 reggiseni,1 corpetto,4 parrucche economiche,5 catsuit,2 mascherine ed altre piccole [...]
1 anno fa
Cerco tacchi alti 42/43 anche qualche parrucca Roma e dintorni... 💋
1 anno fa
🙂
Modificato dall'autore il 09-04-2025 22:46:23
1 anno fa
vendo stivali al ginocchio ( non sopra ) neri tg 44 pari tacco portati mezza giornata in casa ........li vedete nelle mie foto
1 anno fa
sono alla ricerca di uno stivaletto 42>43 in pelle qualcuna che lo vende? 💋
Modificato dall'autore il 13-04-2025 16:27:47
1 anno fa
se mi mandi le foto in privatoQuotato da stephanie69,Cedo tutte le cose che ho da trav a 300 euri,speso circa 1000,in regalo un dildo grosso 😄
Siamo anche vicini
1 anno fa
Avrei una o forse due parrucche lunghe una rossa mogano, può interessare? Mai usate, come nuove, ovviamente prezzo scontato, mi sono stancata del lungo e procedo a comprare qualcuna corta
Modificato dall'autore il 11-04-2025 12:28:05
1 anno fa
inventario.... 1 paio decollete nere 12 misura,3 reggiseni,1 corpetto,5 catsuit,2 mascherine,5 parrucche economiche,8 miniabiti leggeri,vendo a 100 euri 😄zona ro fe
1 anno fa
Gli articoli che ho messo in vendita, non lo sono più. Una sorellina mi ha scritta in pvt e li ha scelti lei. Se trovo altro poi lo scrivo qui. 💋
1 anno fa
sono interessataQuotato da stephanie69,inventario.... 1 paio decollete nere 12 misura,3 reggiseni,1 corpetto,5 catsuit,2 mascherine,5 parrucche economiche,8 miniabiti leggeri,vendo a 100 euri 😄zona ro fe
1 anno fa
vendo in blocco, non questo si,questo no,questo non mi va,100 euri tutte le cose che non uso 😄Quotato da Nicole79,sono interessataQuotato da stephanie69,inventario.... 1 paio decollete nere 12 misura,3 reggiseni,1 corpetto,5 catsuit,2 mascherine,5 parrucche economiche,8 miniabiti leggeri,vendo a 100 euri 😄zona ro fe
1 anno fa
okay x il lotto interoQuotato da stephanie69,vendo in blocco, non questo si,questo no,questo non mi va,100 euri tutte le cose che non uso 😄Quotato da Nicole79,sono interessata
Sentiamoci in privato
1 anno fa
Care sorelline, qualcuna interessata ad articoli che non uso più? Praticamente come nuovi, ovviamente parliamone in pvt.
1 anno fa
qualche sorellina interessata ad abiti stile fetish ,stivaletti numeri grandi e cinture sexy?
1 anno fa
Vendo sandali tacco 11 con mini plateau e qualche vestitino
1 anno fa
Bellissima idea... sarebbe fantastico
1 anno fa
Cioe'.. vi vendete cose anche usate?.. ma poi come le spedite?, ricevete nome cognome e indirizzo preciso dalla sorellina che compra?..e voi che spedite mettete anche il mittente?.. sarei curiosa di sapere da chi ha venduto o acquistato le modalita' di spedizione..😄