3 anni fa
Anche a me piacerebbe farmi riempire da due bei cazzi che si alternano tra bocca e culo fino a farli venire 😋
3 anni fa
Fatto diverse volte nei bagni del cinema Odeon( e non solo) di Modena. È fantastico
2 anni fa
È una sensazione bellissima e ti lascia soddisfatta e aperta
2 anni fa
È una sensazione bellissima
2 anni fa
uhm devo provare !Quotato da Gianobsx,Meglio un 69 con uno dietro che ti scopa
2 anni fa
Dietro sono ancora integro…. Poi non si sa mai.. mentre ne ho uno in bocca😜.. da provare
2 anni fa
Lo succhio volentieri…. E lo do volentieri…😜…. Prenderlo non ancora
2 anni fa
provato diverse volte, bellissimo. Provato anche due dietro e uno in gola......
2 anni fa
Magari... Preso sia dietro che in bocca ma mai contemporaneamente
2 anni fa
Fatto più volte anche con 4.. due dietro uno in mano e uno in bocca....
2 anni fa
Io amo la doppia penetrazione
2 anni fa
Magari averne uno davanti e uno dietro….prob trovarne uno figurarsi due
2 anni fa
tutto sta nel farsi una cerchia di amici con cui scopare, capisco che non è così facile, ma resta, secondo me , il miglior sistema per realizzare le nostre voglie.Quotato da Maxsexpas,Magari averne uno davanti e uno dietro….prob trovarne uno figurarsi due
2 anni fa
Alla mia età è già difficile trovarne uno,figuriamoci due,è il mio sogno, uno in bocca e uno in culo,con sborrata finale in faccia.
2 anni fa
sublime... che voglia di cazzo!!!Quotato da bifelice,Bene, abbiamo gli stessi gusti!!Quotato da attpass50,Molto bello, fatto più volte, ma a me piace ancor di più fare il salame nel sandwich, infilare un culo (o una figa) e nello stesso tempo prenderlo da un terzo.💋
2 anni fa
Provato più volte in contesti allargati. È bellissimo anche leccare la figa della moglie mentre il marito ti incula....
2 anni fa
Eccitante l'idea, da provare!!
2 anni fa
3 numero perfetto... Naturalmente sto 'nel mezzo
2 anni fa
Che invidia, è proprio per questo motivo che pure io ogni tanto vado in sauna, ancora non sono stato fortunato come te, ma mi inebria quello stato di eccitazione continua che c'è in sauna, quella voglia di cazzo e di culo che è così chiara e percepibile....mi sta tornando la voglia, credo che a breve dovrò prendermi un giorno di permesso per farmi un giro come si deve!Quotato da Culto,Io provato solo in sauna, due in bocca e tre quattro a turno in culo, è fantastico.
2 anni fa
amo prenderlo in bocca