2 anni fa
amo prenderlo in bocca
2 anni fa
voglio essere scopato e godere in bocca e in culo
2 anni fa
voglio essere scopato e godere in bocca e in culo
2 anni fa
Ciao a tutti, io ho provato ad averne due dietro e uno in bocca, chiaramente uno dei due che avevo dietro non era molto dotato.....altrimenti..., è stata un'esperienza magnificamente gratificante, eccitante e fantastica
2 anni fa
tre perfetto sempre nudo in casa e voglioso ospito io da monza e mi piace la sborra sul cazzoe buco
2 anni fa
Fatto con due attivi molto bello ed eccitante
2 anni fa
Io sinceramente non l'ho mai provato a prenderne uno in culo e un'altro in bocca, ma sarei curioso di provare questa esperienza. Ma se c'è ne fossero 5! 2 IN CULO 1 in bocca e 2 che li sego e alterno bocca e mani fino a che non sborrino tutti insieme e i cazzi devon essere enormi e se si trovano anche neri. Ma purtroppo questo resta solo una fantasia,perché trovarne uno non è facile figuriamoci di più!
2 anni fa
Esperienza straordinaria che ti manda in estasi ... Spero non sia l'unica!!!
2 anni fa
io già fatto 4 volte, bellissimo. Uno in culo e uno in bocca è il massimo. Un consiglio, fatevi inculare all'aperto, dove si sta nudi a prendere il sole e vedrete che dopo poco arriveranno i guardoni che si segano vedendovi, fateli avvicinare e via a spompinare.
2 anni fa
Fatto alcune volte, mi ha mandato fuori di testa, mi ha sbattuto x bene il culo e l'altro riempito la bocca, doppia farcitura 😋 🐷
2 anni fa
però non con me troia !!!!!!Quotato da larghevisioni,Fatto alcune volte, mi ha mandato fuori di testa, mi ha sbattuto x bene il culo e l'altro riempito la bocca, doppia farcitura 😋 🐷
2 anni fa
e il terzo? Non c'era micaQuotato da battakiots,però non con me troia !!!!!!Quotato da larghevisioni,Fatto alcune volte, mi ha mandato fuori di testa, mi ha sbattuto x bene il culo e l'altro riempito la bocca, doppia farcitura 😋 🐷
2 anni fa
questo è vero, provvederemo la prossima volta 😏Quotato da larghevisioni,e il terzo? Non c'era micaQuotato da battakiots,però non con me troia !!!!!!
2 anni fa
quindi i nostri amici si tengano prontiQuotato da battakiots,questo è vero, provvederemo la prossima volta 😏Quotato da larghevisioni,e il terzo? Non c'era mica
2 anni fa
Fatto più di una volta in sauna,una cosa favolosa,per non parlare del terzo che si alterna a sfondarti il culo, ancora mi eccita pensarci🍌💦💦💦
2 anni fa
mmm ... come mi piacerebbe sentirmi una porchetta allo spiedo! 🐷 😳 😇
2 anni fa
In 3 o più è sempre gradito..
2 anni fa
Ho fatto una sola esperienza ed ero in sauna a Torino, nella penombra c’era uno che inculava e il tizio si è chinato verso di me e non me lo sono fatto scappare, tolto l asciugamano e me lo ha preso subito in bocca!!!!
Bellissima esperienza in più gemeva come una cagna
Bellissima esperienza in più gemeva come una cagna
2 anni fa
.. Beato luiQuotato da PiccoloTorinese1971,Ho fatto una sola esperienza ed ero in sauna a Torino, nella penombra c’era uno che inculava e il tizio si è chinato verso di me e non me lo sono fatto scappare, tolto l asciugamano e me lo ha preso subito in bocca!!!!
Bellissima esperienza in più [...]
2 anni fa
No no beato me , succhiava bene e in più mi ha fatto un bellissimo rimming con la lingua e il Pizzetti che grattava il culoQuotato da Porcpass11,.. Beato luiQuotato da PiccoloTorinese1971,Ho fatto una sola esperienza ed ero in sauna a Torino, nella penombra c’era uno che inculava e il tizio si è chinato verso di me e non me lo sono fatto scappare, tolto l asciugamano e me lo ha preso subito in bocca!!!!
Bellissima esperienza in più [...]