Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

uno dietro e uno in bocca

714 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.08.2024 -
Ma magari… ma già è difficile trovarne uno. Io attivo versatile che ogni tanto vuole togliersi lo sfizio di fare il passivo… ma o stanno in culo alla luna o proprio non se ne trovano come piacciono a me

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Maxsexpas,
Sarebbe sublime essere al centro di due uomini….io disponibile a Trieste
vieni in sauna e te lo faccio provare !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Era quello che avremmo voluto fare questa estate io e mia moglie ma poi è saltato tutto ma lo faremo appena possibile...sia io che lei non vediamo l ora di gustarci 2 cazzi

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Era quello che avremmo voluto fare questa estate io e mia moglie ma poi è saltato tutto ma lo faremo appena possibile...sia io che lei non vediamo l ora di gustarci 2 cazzi
peccato siate così lontani !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.08.2023 -
Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.08.2019 -
Quotato da Violasevuoi,
Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜
...è difficile trovarne uno🍌☺️

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Violasevuoi,
noi avevamo già organizzato tutto e trovato i 2 cazzi per noi...2 gran bei cazzi...uno che conosciamo bene e uno nuovo...la gang è solo rimandata alla prossima volta

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
l'ultima volta che l'ho provato, per l'eccitazione quello che avevo davanti mi è venuto in bocca quasi subito...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Un esperienza da provare …

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Sarebbe un sogno avere un cazzo in bocca e uno in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Io già fatto più volte almeno 4 e sicuro, un bel cazzo in culo e uno in bocca
E una cosa che mi fa impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Se ci sono un paio di attivi zona Milano si può fare

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2016 -
Magari si potesse fare sia da attivo sia da passivo. Ma a Milano è già un miracolo imbattersi in un uomo bsx serio disposto ad incontrare,figuriamoci in 2
Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:24:40

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Evalished,
raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
Io sono ospitale e diverse volte sono riuscito a fare sesso di gruppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Chimiscopa,
Sarebbe stupendo! Ma già fatico a trovarne uno...
idem

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Pervoi62,
Quotato da Evalished,
Io sono ospitale e diverse volte sono riuscito a fare sesso di gruppo
bene allora si può organizzare invitando qualche attivo..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
adoro prenderlo nel culo mentre ne succhio un altro..... godimento doppio.... e poi farmi sborrare in bocca e limonare con chi mi ha inculato con la sborra ancora in bocca 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.10.2019 -
Bellissimo avere un cazzo che ti monta e uno o due cazzi da succhiare e nel mentre ti danno della troia. Se qualcuno vuole provare il mio culo e la mia bocca sono a vostra disposizione

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Nonostante le mie poche esperienze sono riuscito a provare... Penso sia la cosa piú porca che abbia mai fatto. Uno dei due, quello che mi ha inculato, oltretutto non lo conoscevo neanche. Ho scritto un racconto su questa esperienza...