1 anno fa
Ma magari… ma già è difficile trovarne uno. Io attivo versatile che ogni tanto vuole togliersi lo sfizio di fare il passivo… ma o stanno in culo alla luna o proprio non se ne trovano come piacciono a me
1 anno fa
vieni in sauna e te lo faccio provare !!!!Quotato da Maxsexpas,Sarebbe sublime essere al centro di due uomini….io disponibile a Trieste
1 anno fa
Era quello che avremmo voluto fare questa estate io e mia moglie ma poi è saltato tutto ma lo faremo appena possibile...sia io che lei non vediamo l ora di gustarci 2 cazzi
1 anno fa
peccato siate così lontani !!!Quotato da coppiabisexper4,Era quello che avremmo voluto fare questa estate io e mia moglie ma poi è saltato tutto ma lo faremo appena possibile...sia io che lei non vediamo l ora di gustarci 2 cazzi
1 anno fa
Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜
1 anno fa
...è difficile trovarne uno🍌☺️Quotato da Violasevuoi,Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜
1 anno fa
noi avevamo già organizzato tutto e trovato i 2 cazzi per noi...2 gran bei cazzi...uno che conosciamo bene e uno nuovo...la gang è solo rimandata alla prossima voltaQuotato da Violasevuoi,Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜
1 anno fa
l'ultima volta che l'ho provato, per l'eccitazione quello che avevo davanti mi è venuto in bocca quasi subito...
1 anno fa
Un esperienza da provare …
1 anno fa
Sarebbe un sogno avere un cazzo in bocca e uno in culo
1 anno fa
Io già fatto più volte almeno 4 e sicuro, un bel cazzo in culo e uno in bocca
E una cosa che mi fa impazzire
E una cosa che mi fa impazzire
1 anno fa
Se ci sono un paio di attivi zona Milano si può fare
1 anno fa
Magari si potesse fare sia da attivo sia da passivo. Ma a Milano è già un miracolo imbattersi in un uomo bsx serio disposto ad incontrare,figuriamoci in 2
Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:24:40
1 anno fa
raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
1 anno fa
Io sono ospitale e diverse volte sono riuscito a fare sesso di gruppoQuotato da Evalished,raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
1 anno fa
idemQuotato da Chimiscopa,Sarebbe stupendo! Ma già fatico a trovarne uno...
1 anno fa
bene allora si può organizzare invitando qualche attivo..Quotato da Pervoi62,Io sono ospitale e diverse volte sono riuscito a fare sesso di gruppoQuotato da Evalished,raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
1 anno fa
adoro prenderlo nel culo mentre ne succhio un altro..... godimento doppio.... e poi farmi sborrare in bocca e limonare con chi mi ha inculato con la sborra ancora in bocca 🐷 🐷
1 anno fa
Bellissimo avere un cazzo che ti monta e uno o due cazzi da succhiare e nel mentre ti danno della troia. Se qualcuno vuole provare il mio culo e la mia bocca sono a vostra disposizione
1 anno fa
Nonostante le mie poche esperienze sono riuscito a provare... Penso sia la cosa piú porca che abbia mai fatto. Uno dei due, quello che mi ha inculato, oltretutto non lo conoscevo neanche. Ho scritto un racconto su questa esperienza...