1 anno fa
se avete la possibilitá fatelo almeno una volta 🐷
1 anno fa
Sei molto sexyQuotato da Legnan,Bellissimo avere un cazzo che ti monta e uno o due cazzi da succhiare e nel mentre ti danno della troia. Se qualcuno vuole provare il mio culo e la mia bocca sono a vostra disposizione
1 anno fa
per fare queste esperienze bisogna andare in sauna li occasioni ne hai..... io l'ho fatto solo li..... e credetemi è un godimento unico...
1 anno fa
Io due cazzi solo in bocca
Mi piacerebbe molto averne uno in bocca e uno in culo
Mi piacerebbe molto averne uno in bocca e uno in culo
1 anno fa
saluto tutti i porcelli come me.......cha mano il cazzo ma anche il culo 💋
1 anno fa
esistono saune e clubs in tutta Italia (o quasi)Quotato da culopassivo,Si sono d'accordo ma trovare locali giusti dove si può fare questo genere di cose non è facileQuotato da Evalished,raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
1 anno fa
quali locali e dove sinoQuotato da Evalished,raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
1 anno fa
Ciao. Cerco persone per andare in sauna Milano a prendere cazzi.. nessuno vuole aggregarsi?
1 anno fa
Va benissimo. Così non vado da solo
1 anno fa
Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicato che abbiamo spaccato e riempito di sborra
1 anno fa
Ecco devo cercare qualche arabo o egiziano… due o tre
1 anno fa
vorrei essere io il 18 enneQuotato da Bsxlorenteggio,Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
1 anno fa
È un mio grande desiderio trovarmi in mezzo a 2 cazzi. Uno in bocca ed uno in culo in contemporanea.
1 anno fa
Esperienza fatta un paio di volte con tori molto fidati. Essere inculata mentre fai in pompino e' faticoso ma molto soddisfacente. Il massimo è quando ti vengo dentro insieme. E senti la sborra che ti ononda la gola e il culetto
Modificato dall'autore il 12-09-2024 07:02:04
1 anno fa
Esperienza da provare… prima o poi
1 anno fa
quando sei circondata da piu maschi affamati sei al loro servizio e srntirti sopraffatta mentre ti scopano dietro e in gola non si puó descrivere, senti gli schiaffi forti sul culo il cazzo che ti scopa la gola mentre la tua testa é bloccata, altri in attesa che ti salgobo sopra la schiena come fissi una cavalla da montare 🐷
1 anno fa
Hai ragione…
1 anno fa
Avrei voluto essere al suo posto …Quotato da Bsxlorenteggio,Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
1 anno fa
anche ioQuotato da ipercul,Avrei voluto essere al suo posto …Quotato da Bsxlorenteggio,Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
1 anno fa
Uno in culo e uno in bocca è il mio sogno e poi magari tutti e due nel culo🤤🤤🤤🤤🤤