Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

uno dietro e uno in bocca

715 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se avete la possibilitá fatelo almeno una volta 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Legnan,
Bellissimo avere un cazzo che ti monta e uno o due cazzi da succhiare e nel mentre ti danno della troia. Se qualcuno vuole provare il mio culo e la mia bocca sono a vostra disposizione
Sei molto sexy

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
per fare queste esperienze bisogna andare in sauna li occasioni ne hai..... io l'ho fatto solo li..... e credetemi è un godimento unico...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io due cazzi solo in bocca
Mi piacerebbe molto averne uno in bocca e uno in culo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
saluto tutti i porcelli come me.......cha mano il cazzo ma anche il culo 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da culopassivo,
Quotato da Evalished,
raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
Si sono d'accordo ma trovare locali giusti dove si può fare questo genere di cose non è facile
esistono saune e clubs in tutta Italia (o quasi)

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da Evalished,
raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
quali locali e dove sino

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Ciao. Cerco persone per andare in sauna Milano a prendere cazzi.. nessuno vuole aggregarsi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Va benissimo. Così non vado da solo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicato che abbiamo spaccato e riempito di sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Ecco devo cercare qualche arabo o egiziano… due o tre

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
vorrei essere io il 18 enne

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
È un mio grande desiderio trovarmi in mezzo a 2 cazzi. Uno in bocca ed uno in culo in contemporanea.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Esperienza fatta un paio di volte con tori molto fidati. Essere inculata mentre fai in pompino e' faticoso ma molto soddisfacente. Il massimo è quando ti vengo dentro insieme. E senti la sborra che ti ononda la gola e il culetto
Modificato dall'autore il 12-09-2024 07:02:04

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Esperienza da provare… prima o poi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando sei circondata da piu maschi affamati sei al loro servizio e srntirti sopraffatta mentre ti scopano dietro e in gola non si puó descrivere, senti gli schiaffi forti sul culo il cazzo che ti scopa la gola mentre la tua testa é bloccata, altri in attesa che ti salgobo sopra la schiena come fissi una cavalla da montare 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Hai ragione…

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
Avrei voluto essere al suo posto …

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da ipercul,
Avrei voluto essere al suo posto …
anche io

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Uno in culo e uno in bocca è il mio sogno e poi magari tutti e due nel culo🤤🤤🤤🤤🤤