6 anni fa
Io forse riesco a fare un regalo al mio padrone e ho trovato un bsx che si unisce a lui mer essere preso allo spiedo
Spero che durino tanto e si alternano i miei 2 buchi
6 anni fa
Io forse riesco a fare un regalo al mio padrone e ho trovato un bsx che si unisce a lui mer essere preso allo spiedo
6 anni fa
è divino vero???Quotato da andra69_40,mi sa che siamo in tanti 🙂![]()
![]()
p.s. a me fa impazzire prenderne due dietro e due in bocca contemporaneamente 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
L'ho provato ed è stato bellissimo 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Provato 69 e anche stupendi ma a 3 solo 2 volte ma mai uno in bocca e uno in culo.
Da provare ma difficile da concordare
Da provare ma difficile da concordare
6 anni fa
confermo ti senti usato come piace a meQuotato da stefy67,Anch'io lho provato più di una volta il massimo è quando poi i due si scambiano di posto
6 anni fa
fanno a gara chi ti sfonda di più... E godi come una vaccaQuotato da stefy67,si è proprio così sei al loro servizio e godi come un mattoQuotato da Porcpass11,confermo ti senti usato come piace a me
6 anni fa
io mi piace o già avuto esperienze da att che pass molto ecitante sono disponibile a farlo con sconosciuti non mi pone problemi io ci sono solo i orari sono difficili combinare 🐷 😋Quotato da Gaysissy,Infatti, già è difficile trovarne uno....Quotato da Chimiscopa,Sarebbe stupendo! Ma già fatico a trovarne uno...
6 anni fa
Non ho mai provato neanch'io però solo il pensiero mi fa eccitare un sacco,deve essere bellissimo. Che voglia
6 anni fa
Non ho mai provato neanch'io però solo il pensiero mi fa eccitare un sacco,deve essere bellissimo. Che voglia
6 anni fa
e che metà vorresti fare?Quotato da crossy,ciao.. io sarei disponibile...per una metà 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da stefi72,Non ho mai provato neanch'io però solo il pensiero mi fa eccitare un sacco,deve essere bellissimo. Che voglia
6 anni fa
lusingato,il mio buchetto piace?Quotato da crossy,si comincia dal di dietro.... 🙂 🙂Quotato da stefi72,e che metà vorresti fare?
6 anni fa
mi sembra di sentirlo,tutto fino in fondo lo voglio.Quotato da crossy,mmmmoltooo....lo leccherei...tutto il buchetto ....poi mi ci ficco.Quotato da stefi72,lusingato,il mio buchetto piace?
6 anni fa
Vorrei provare anche io, fino ad adesso ho avuto poche esperienze con 3 singoli molto validi, ma mai in due..... mi piacerebbe proprio sentirmi usato....
6 anni fa
ma che bella orgia e scorpacciata di cazzi, ti è bastata x un po'? Oppure l'indomani eri già con il culo all'aria per prenderne altri? 😋Quotato da Bsex,Io neho dovuti soddisfare 5 di attivi bocca e culo a rotazioneQuotato da Pigpink,piacerrbbe anche a me, ma siamo tutti passivi, trovarne uno attivo è complicato, immagina due
6 anni fa
E' troppo arrapante,prenderlo in bocca mentre un'altro te la sta ficcando è paradisiaco e se poi ci sono altri che ti guardano in attesa del loro turno ti lascio immaginare............👅👄
6 anni fa
mm.. Che vogliaQuotato da ninetta23,E' troppo arrapante,prenderlo in bocca mentre un'altro te la sta ficcando è paradisiaco e se poi ci sono altri che ti guardano in attesa del loro turno ti lascio immaginare............👅👄 [...]
6 anni fa
A chi lo dici, in questo momento non so che farei...........Quotato da Porcpass11,mm.. Che vogliaQuotato da ninetta23,E' troppo arrapante,prenderlo in bocca mentre un'altro te la sta ficcando è paradisiaco e se poi ci sono altri che ti guardano in attesa del loro turno ti lascio immaginare............👅👄 [...]🐷 🐷
6 anni fa
azz farsi sbattere in gruppo 😋Quotato da ninetta23,A chi lo dici, in questo momento non so che farei...........Quotato da Porcpass11,mm.. Che voglia🐷 🐷
6 anni fa
Non sai quanto sono arrapata in questo momentoQuotato da Porcpass11,azz farsi sbattere in gruppo 😋Quotato da ninetta23,
A chi lo dici, in questo momento non so che farei...........