uno dietro e uno in bocca

584 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2012 -
Mai fatto con due...... Se dovesse capitare non credo mi dispiacerebbe.

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
L'ho già fatto 4 volte, nel retro di spiagge nudiste o sauna club...uno ti incula e i guardoni intorno si segano...basta farli avvicinare e sukkiarli e il gioco è fatto...2 cazzi nello stesso tempo. E' bellissimo, una volta provato, si fa sempre. 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Cpluileibsx,
Certo, perché ti concentri più su quello che stai facendo che su quello che stai ricevendo e quindi senti di meno eventuali dolorini, e poi essendo più eccitato, ancora meglio.

quanto mi piacerebbe provare 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
provate e non vi pentirete e il top del top essere tutta riempita da bei manganelli 😋 🐷 💋
Condivido,provate e non potrete piú farne a meno....

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.05.2018 -
Il mio sogno sarebbe quello di avere uno che mi scopa il culo, uno che mi cavalca e uno che mi scopa la gola. Ovviamente tuttininsieme... 😇 😇 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Cpluileibsx,
Una cosuccia da niente insomma
...già...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È un esperienza da provare. Mi è capitato solo una volta con 3 persone ma ci siamo limitati a pompini.
Mi piacerebbe provare se qualcuno è disponibile io ci sono.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.06.2019 -
beh è divertente..anche uno dietro e uno davanti a trenino..esperienza più fica ancora XD

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
no....solo a pensarci mi viene caldo al culo e mi tira l'uccello

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Rondine1,
mmmmmmmmmmm.... bellissimo 1 cazzo in culo e 1 in bocca... sperienza provata + volte anche con 2 in culo e in bocca
mmm.. Fantastico

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.12.2019 -
lo adoro

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mai fatto ma mi piacerebbe provare .........mmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 dovrebbe essere fantastico .......

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
bellissima esperienza, mi sono messo in ginocchio, ho iniziato a spompinarli, ho dato un preservativo ad uno mentre continuavo di bocca con l'altro, mi sono incremato il buco e messo a 90, ho fatto godere il primo poi anche l'altro, stare in mezzo a due maschi mi ha scatenato la mia troia interna, dopo che ha goduto anche il secondo, avevo le gambe che mi tremavano dalla doppia cavalcata 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 19.01.2018 -
L’ho provato due volte e posso dire che è fantastico .

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Amoipisellipiccoli,
io vorrei provare...minidotato dietro e xl davanti
io mi offro per il dietro

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da Pavoncellapassiva,
È fatica trovarne uno figuriamoci due 😋
vero purtroppo, starei anche una notte intera con 2 che si alternano avanti/indietro

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Provato... si rischia l'infarto specie se quello a cui stai succhiando il cazzo sta facendo la stessa cosa a te in un bel 69 e chi nel frattempo ti sta inculando è tanto abile da prendere il ritmo giusto! Penso sia la cosa più eccitante che mi sia mai capitata in un rapporto tra tre uomini.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Credo sia il sogno di tutti... devo ancora provarlo però... spero di riuscirci... se c'è qualcuno che poi Passat l'emergenza vuole divertirsi con me anche in 2 o 3...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.02.2020 -
Io forse riesco a fare un regalo al mio padrone e ho trovato un bsx che si unisce a lui mer essere preso allo spiedo
Spero che durino tanto e si alternano i miei 2 buchi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.02.2020 -
Io forse riesco a fare un regalo al mio padrone e ho trovato un bsx che si unisce a lui mer essere preso allo spiedo
Spero che durino tanto e si alternano i miei 2 buchi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > uno dietro e uno in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni