Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MATRIMONI DER CAZZO

351 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Era solo per sottolineare che pisciare per strada è vietato.

Le conseguenze Di cui parlo io sono che se un amico Di mio figlio gli dicesse ho visto tuo padre su un sito erotico sarebbero pari a quelle del figlio Di una coppia scambista.... [...]
Ergo...la tua conclusione sarebbe che chi è iscritto qui o in siti simili è di dubbia moralità? 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@toni.... Tu mi fai ridere, ma la tua saccenza mi disturba.... Ti do la risposta che vuoi sentire..... Naturalmente si.... Me compreso.... Hai "erguto" giustamente bene

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Io parlo del danno subito dai figli e familiari a seguito del comportamento della coppia, poi certo che lo scambismo è assolutamente legale ci mancherebbe .... Il locale era un prive con passato da night, con annesso albergo.... Ma difatto ....un &q [...]
@Free se ci sono dei risvolti penali, in questo caso parlavi di sfruttamento dell prostituzione, allora il risarcimento per danni morali ci può stare, ma la vedo dura ottenerlo. Dovrebbe essere così per tutti i reati commessi da parenti dal primo grado in giù allora...
Il risvolto c'è stato a seguito della pubblicazione degli iscritti sul giornale... Che essendo la maggior parte molto in vista,alcuni dei quali parecchio in vista ... Gli amici hanno preso le distanze i parenti si sono tutelati....
Questa mi era sfuggita.
Sembra che tu stia facendo di tutto per dare risposte sempre più fuori luogo.
Se hanno pubblicato i nomi sul giornale...non erano certo clienti del locale che come tu stesso hai raccontato...era un bordello.
Per pubblicare i nomi evidentemente erano complici di un reato (presumo potesse essere lo sfruttamento o favoreggiamento della prostituzione).
Dovessero fare un controllo in un qualsiasi prive normale...NESSUNO...POTREBBE PUBBLICARE I NOMI DI NESSUNO
ed ancor meno dei clienti.
🙂 🙂 e nemmeno in certi casi pubblicare foto,oppure fare foto tra persone interno del locale o filmini di vario tipo per tutela della privacy,
altrimenti non sarebbe più circolo privato"club prive" ma qualsiasi tipo di locale pure pubblico apeto a tutti come discoteca.oppure chi sa un lap dance..
anche perchè quando vengono fatti certi controlli le cose si vanno a porte chiuse nella tutela della riservatezza del locale e verso i clienti che lo frequentano
altrimenti per entrare nel locale e prive bisogna pure avere un permesso scritto..come casi che sono capitati e hanno acceso tutte le luci del locale....
ma alla fine i nomi di vari clienti sono stati al quanto tutelati per norme di riservatezza.. 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Io parlo del danno subito dai figli e familiari a seguito del comportamento della coppia, poi certo che lo scambismo è assolutamente legale ci mancherebbe .... Il locale era un prive con passato da night, con annesso albergo.... Ma difatto ....un &q [...]
@Free se ci sono dei risvolti penali, in questo caso parlavi di sfruttamento dell prostituzione, allora il risarcimento per danni morali ci può stare, ma la vedo dura ottenerlo. Dovrebbe essere così per tutti i reati commessi da parenti dal primo grado in giù allora...
Il risvolto c'è stato a seguito della pubblicazione degli iscritti sul giornale... Che essendo la maggior parte molto in vista,alcuni dei quali parecchio in vista ... Gli amici hanno preso le distanze i parenti si sono tutelati....
Questa mi era sfuggita.
Sembra che tu stia facendo di tutto per dare risposte sempre più fuori luogo.
Se hanno pubblicato i nomi sul giornale...non erano certo clienti del locale che come tu stesso hai raccontato...era un bordello.
Per pubblicare i nomi evidentemente erano complici di un reato (presumo potesse essere lo sfruttamento o favoreggiamento della prostituzione).
Dovessero fare un controllo in un qualsiasi prive normale...NESSUNO...POTREBBE PUBBLICARE I NOMI DI NESSUNO
ed ancor meno dei clienti.
🙂 🙂 e nemmeno tanto pubblicare foto,per tutela di privacy,altrimenti non sarebbe più circolo privato ma qualsiasi tipo di locale pure pubblico come discoteca.oppure chi sa un lap dance..
anche perchè quando vengono fatti certi controlli le cose si vanno nella tutela della riservatezza del locale e verso i clienti che lo frequentano

Meno male che lo confermate anche voi che in quanto a prive...ne sapete molto più di me.
Free...era leggermente confuso riguardo l'argomento

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@Tony casi del genere sono capitati,ma sicuramente non viaggiavano nella max serietà
Oppure ci sono prive che non ti fanno nessun tipo di tesseran per entrare ma richiedono solo documento e paghi entrata ecco in quei casi è meglio essere un può cauteli a entrare specie se posto non si conosce... 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io non è che sono confuso, conosco la privacy e la riservatezza dei dati, ma non escluderei a priori la possibilità che certi dati possano emergere..... Anche "involontariamente " ....o volontariamente e non per non espressa volontà del gestore anche dei più attenti

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Io non è che sono confuso, conosco la privacy e la riservatezza dei dati, ma non escluderei a priori la possibilità che certi dati possano emergere..... Anche "involontariamente " ....o volontariamente e non per non espressa volontà del ge [...]
mi dispiace ma non sono molto d'accordo se forse stati veramente gestori seri e cosi attenti queste cose non sarebbero capitate....
,perchè i nomi di vari clienti del club vengono tutelati per norma della legge del prive , non per nulla per entrare in un circolo privato si firma per essere tutelati e di conseguenza ti fanno la tessera.
Come casi es.se vengono esposte foto di qualche festa a tema con clienti all'interno i visi di varie persone non vengono pubblicate e stessa cosa vale i nomi delle persone in un giornale..e quindi scusami ma di sicuro non era un locale che viaggiava alla max della serietà.. 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
La domanda era lo Escluderesti a priori? Risposta assolutamente si!! Bhe io non ne sarei così convinto!!

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io non è che sono confuso, conosco la privacy e la riservatezza dei dati, ma non escluderei a priori la possibilità che certi dati possano emergere..... Anche "involontariamente " ....o volontariamente e non per non espressa volontà del ge [...]
Ammesso che "distrattamente" o meno possa succedere...cui prodest?
Ai proprietari che...si vedrebbero immediatamente denunciati o all'eventuale giornale che li dovesse pubblicare per...ottenere la stessa denuncia(questa si...penale).

P.S.Ti sto facendo da prima delle semplici domande e...non certo mostrando saccenza ma...solo per capire meglio queste tue affermazioni.
Probabilmente...sono io che non capisco ma mi sembra che non abbia motivato alcuna delle tue affermazioni
nè riportato un qualsiasi caso che sia uno di nomi pubblicati di persone che frequentano prive.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Ammesso che "distrattamente" o meno possa succedere...cui prodest?
Ai proprietari che...si vedrebbero immediatamente denunciati o all'eventuale giornale che li dovesse pubblicare per...ottenere la stessa denuncia(questa si...penale).
.
sarebbe più che scontato e logico..che ci forse una denucia penale nei loro confronti...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Allora ricapitolando in quanto stiamo saltando Di palo in frasca...

L'esempio che ho riportato era solo per dimostrare che conseguenze c'è ne possono essere, poi se quello era un bordello invece i veri prive sono immuni da qualsiasi pericolo questo non lo so, ma non lo darei neanche per scontato.

Penso che qui ci siano problemi Di moralità? Si.... Penso che sia illegale no.... Difatti ho tentato più Di una volta Di deviare dal discorso giuridico perché non ha senso

Penso che chi frequenta questi siti o altri luoghi possa provocare danni a chi gli sta vicino? Si

Penso Di aver ricapitolato il mio pensiero, è un pensiero personale al quale non devo portare prove a supporto.... Altrimenti a suon Di esempi e ribattute non ne usciamo più

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

L'esempio che ho riportato era solo per dimostrare che conseguenze c'è ne possono essere, poi se quello era un bordello invece i veri prive sono immuni da qual [...]
bhe che dire ognuno gisutamente ha la sua visione ottica,per noi sicuramente non era un locale serio...
Certo che dopo avere pagato un 100 per entrare e che non sia tutelata della privacy,scusami della mia franchezza caro@Freed mi darebbe al quanto fastidio,oltre essere riconosciuti da persone che non fanno parte del mondo trasgressivo,poi ci sarà chi non li frega assolutamente nulla.ma penso che non sono unica coppia o persona che la pensa in questo modo... 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.05.2009 -
Quotato da Superpinball,
Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
Tu così stai parlando anche alle coppie di questo sito

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

L'esempio che ho riportato era solo per dimostrare che conseguenze c'è ne possono essere, poi se quello era un bordello invece i veri prive sono immuni da qual [...]
bhe che dire ognuno gisutamente ha la sua visione ottica,per noi sicuramente non era un locale serio...
Certo che dopo avere pagato un 100 per entrare e che non sia tutelata della privacy,scusami della mia franchezza caro@Freed mi darebbe al quanto fastidio,oltre essere riconosciuti da persone che non fanno parte del mondo trasgressivo,poi ci sarà chi non li frega assolutamente nulla.ma penso che non sono unica coppia o persona che la pensa in questo modo... 🙂 🙂
la privacy va sempre rispettata ..... o il ritrovo è in un locale ..o in una casa ... o in qualsiasi location si dovrebbe rispettare la privacy di tutti (nessuno escluso)

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Alyas,
Quotato da Superpinball,
Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
Parlo di TUTTI QUELLI CHE TRADISCONO IL PARTNER A SUA INSAPUTA

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
tradiscono??? o cercano di farlo? e poi se mai dovessi trovare la tua compagna (che non è del mondo trasgressivo) confessi che hai cercato di giocare in modo erotico su un sito di questi ...ma stiamo parlando di cosa??? moralismo .....a me non interessa dei moralisti io sono per il vivi e lascia vivere e magari prendersi una busta di cax propri 😎

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Un forum (qualunque sia l'argomento) è preposto alla discussione ed al confronto(è un po' un ossimoro scriverci e poi dire...chiudiamo la discussione)l.
Ognuno(restando nei termini del regolamento) può esprimere le proprie opinioni,fare le domande ed ovviamente nessuno è obbligato a rispondere.
Detto questo a mio personalissimo modo di vedere se uno porta avanti una teoria...dovrebbe motivarla.
Come detto prima si può anche non rispondere ma un"perchè si" è peggio di una non risposta e può dare l'idea a chi legge(sempre parere personale ehhh) di non saper motivare la propria affermazione.
Dire "potrebbe succedere" senza che sia mai successo è un arrampicarsi sugli specchi. Tutto potrebbe succedere ma il dato di fatto è che nei prive...non è mai successo che siano stati pubblicati i nomi dei soci.

P.S. @Oscar Se trovi che la discussione sia stata lunga e noiosa e scrivi quel...era ora...mi chiedo quale sia stato il motivo che ti ha spinto a leggerla?
Siamo mica obbligati a leggere tutto?
Io gli argomenti che trovo noiosi...li salto di default.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
tradiscono??? o cercano di farlo? e poi se mai dovessi trovare la tua compagna (che non è del mondo trasgressivo) confessi che hai cercato di giocare in modo erotico su un sito di questi ...ma stiamo parlando di cosa??? moralismo .....a me non interessa dei moralisti io sono per il vivi e lascia vivere e magari prendersi una busta di cax propri 😎

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Masterbysubmission,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Alyas,
Quotato da Superpinball,
Parlo di TUTTI QUELLI CHE TRADISCONO IL PARTNER A SUA INSAPUTA
Amore e Libertà: di queste due ho bisogno...Per l'amore sacrifico la vita...Per la libertà sacrifico l'amore. Sàndor Petòfi 🙂
Io c'ho bisogno de fiducia . Senza quella nun posso costruì gnente . Superpinball

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Piacereintenso,
tradiscono??? o cercano di farlo? e poi se mai dovessi trovare la tua compagna (che non è del mondo trasgressivo) confessi che hai cercato di giocare in modo erotico su un sito di questi ...ma stiamo parlando di cosa??? moralismo .....a me non intere [...]
Io sono libero di esprimere il mio pensiero . Chi vuole commentare commenta . Chi non vuole commentare o si sente offeso dal post può anche farsi una bella pirofila antiaderente di cazzi suoi . Non è obbligatorio no ? E poi io non faccio il moralista . Ho espresso LA MIA OPINIONE IN MERITO . Chi vuol tradire tradisca : non mi interessa